Reincarnation of vengeance
di Mr Crossover

26/05/18, ore 18:44

Combattimento spettacolare la tensione era a livelli altissimi. Mi aspettavo la morte di Corvina per fortuna che B.B l'ha salvata giusto in tempo, finalmente si vede il volto dello strano figuro magari si scoprirà anche chi è :D ora che è arrivata la JLA chissà cosa succedera non vedo l'ora di vedere il seguito ciaoo alla prossimaaa.

26/05/18, ore 16:34

Ero terrorizzata all’idea che Corvina potesse morire e che BB facesse un guaio orribile.
Spero che anche Cyborg e Stella si riprendano, non sopporterei un Robin senza una Stella (aha)
Menomale, sul punto più critico sono arrivati i rinforzi. Mi sento molto più sollevata e tranquilla!
Sono curiosa di conoscere questo nemico e cosa si inventeranno gli eroi per sconfiggerlo.
Aggiorna presto

26/05/18, ore 13:52

Allora, su tuo invito, ho letto tutta quanta la storia fino ad ora. Mi piace la time line dove si svolge tutto a fine Justice league e a fine Teen Titans con conseguente cambiamento dei protagonisti. Mi piace il rapporto che hai dato sia a Robin/Star e B.B/Raven molto simile a quello della serie originale.
Interessanti le scene di combattimento molto simili alla serie e questo nemico così potente chissà chi potrebbe essere davvero.
Alla prossima.

25/05/18, ore 23:29

B.B. in berserker mode... ho paura che sto tizio sia davvero troppo forte anche per la Bestia.

Corvina che continua a preoccuparsi per B.B., mi fa una tenerezza infinita.

L'idea caldo/freddo è astuta per stanare la creatura: speriamo che non si abitui tramite i suoi poteri anche a quelle temperature.

25/05/18, ore 23:11

Intrigante, davvero MOLTO intrigante.

Stai tratteggiando un villain davvero curioso, potente e misterioso.
Mi piace tutta la situazione: sono davvero incuriosito.
Hai un taglio molto fumettistico: diretto e preciso come i bordi delle vignette in una storia: bello ^__^.

Ti ringrazio per avermi ringraziato chiamandomi addirittura "autore", ma lo trovo esagerato: mi sento sinceramente un banalissimo lettore che come hobby scribacchia nel tempo libero.

Grazie: volo a leggere il prossimo capitolo.

P.s: mi è piaciuto molto lo scontro "verbale" tra Corvina e B.B.: rabbia cieca e dolore vs dolore e puntini puntini.

Bravo.
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 12:08 am)

25/05/18, ore 13:56

Il fatto che BB si sia trovato contro l'omicida di Terra non mi piace affatto e so benissimo che finirà molto male. Ho la sensazione che se si trasformerà nella Bestia per lui saranno guai anche dopo aver combattuto contro il nemico.
Spero che Cyborg si risistemi e che torni, non potrei perderlo.
Che nessuno mi tocchi Stella o farò una strage, altroché Robin (ahah)
Corvina è stata proprio furba ad affermare di trovarsi davanti all'assassino, poteva evitarlo ma scommetto che dallo stupore, lei stessa non comandava nemmeno la sua lingua.
BB per favore, stai attento..

22/05/18, ore 18:15

Ormai con la tua storia ho un appuntamento fisso e ti ringrazio tantissimo di avvertirmi appena aggiorni.
Sapevo che era Terra, la mia solita sfiga.
Spero che Bruce si riprenda anche perché se non lo facesse non so se potrei andare avanti a leggere ahah
Nella prima parte mi sono persa perché non ho ancora avuto occasione di guardare la serie Justice League Unlimited ma rimedierò al più presto se voglio capirci qualcosa più avanti.
Di critiche negative non ne ho, non essendo informatissima e afferratissima sui personaggi.
Non ho notato nemmeno errori di ortografia e come ho detto in precedenza scrivi molto bene.
Ti aspetto al prossimo capitolo! Buona serata!

21/05/18, ore 17:48

Bello dai, violento e sanguinoso.
anche tu hai avuto l'idea di proseguire da dove si è fermata la serie.
Bello

21/05/18, ore 11:45

Eccomi tornata, super contenta dell’aggiornamento!
Finalmente Slado se n’è andato ma mi è dispiaciuto un po’ che sia morto per via di questo nuovo nemico che dei soliti nostri eroi però carina l’idea.
Amo la coppia Robin&Stella e vederli in questa nuova veste di coppia mi fa impazzire!
Spero che non sia Terra ma con la mia solita sfiga, avrò ragione anche se spero di sbagliarmi (ahah)
Ci sentiamo al più presto, buona giornata!

20/05/18, ore 22:14

Interessantissime morti.
Non le commento troppo, per non spoilerare a chi legge le recensioni
prima del racconto.
Son davvero curioso dei possibili collegamenti.
Mi è piaciuto molto il rapporto tra Robin e Batman: incomprensioni e dolori, orgoglio ed affetto.
Slado ha avuto quello che si meritava, bravo.

18/05/18, ore 22:24

Eccomi qui, super contenta che tu abbia aggiornato e curiosissima di sapere cosa diavolo sta succedendo.
Ammetto che l’ultima puntata della serie mi ha fatto rimanere un po’ male perché credevo che essendo appunto l’ultima ci fosse qualcosa di spettacolare in mezzo ma non c’era. Forse gli autori non si aspettavano di non mandarla più in onda fattosta che ricordo il nemico bianco e mi fa molto piacere che tu gli dia un ruolo primario da costruirci un’intera storia dietro!
Come critiche costruttive non ne ho molte, solo una ma non è nemmeno una critica: se fossi in te magari andrei a capo per i dialoghi e metterei qualche virgola in più quando si spiega le fasi del combattimento. Ecco non sono critiche sono dei suggerimenti.
Aggiorna presto, ti prego (ahaha) buona serata!

18/05/18, ore 14:10

Interessante incipit.

Sono curioso di che ruolo darai a quella creatura vista nell'ultima puntata della quinta stagione.

E mi domando anche come esporrai la sua sconfitta antecedente alla storia.

Buona giornata.

17/05/18, ore 19:49

Come inizio non è veramente niente male!
La storia è ben scritta ed è molto interessante, soprattutto per la scelta di aver usato un personaggio che è stato veramente poco sfruttato. Sono molto curioso di vedere come si evolverà la vicenda, spero che potrà riservare molte sorprese!