Caos - Il Verbo Oscuro
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/12/19, ore 16:38

Evvai! Non ti puoi manco immaginare quanto sono stato felice di vedere che questa storia era ricominciata! Ho riletto i primi due capitoli giusto per rinfrescarmi un pò la memoria. Dunque, tra demoni che se la battono, una misteriosa viaggiatrice, e agenti della cara vecchia FBI che indagano, la storia parte col botto. E in questo nuovo capitolo, è proprio da questi ultimi che si riparte. L'agente Holly (quella che, se avesse inclinazioni per il gioco d'azzardo, potrebbe diventare milionaria con le sue intuizioni) si trova assieme a un suo collega a pedinare un misterioso boss della mafia che, a quanto pare, ha parecchie cose da nascondere. Dopo un inseguimento con i controcazzi, Holly riesce ad acchiappare il boss. Qui però si presenta un altro mistero: il mafioso ha un qualche tipo di malattia di origine magica. Non mi vengono in mente altre spiegazioni. E poi l'accenno a quello che stava comprando, e a qualcosa che sta accadendo...hmm, non lascia presagire niente di buono. Soprattutto per la povera Holly, che si è beccata un bel pugno in faccia ed è finita distesa a terra. Che dire, speriamo che si riprenda presto. E soprattutto, che al risveglio non la attenda una brutta sorpresa.

01/07/18, ore 21:02

E cominciamo il secondo capitolo con una scena che, se devo essere sincero, mi sarei aspettato dodici volte presso Detroit: un appostamento, per smascherare e sventare il colpo di un paio di boss malavitosi che devo comprare qualcosa... uhm...
tralasciando il resto, ammetto che con mio sommo piacere finalmente faremo la conoscenza di un paio di altri personaggini simpatetici: Maqui, un gigante buono di qualche metro che porca miseria non vorrei mai incontrare in un vicolo scuro nemmeno per sbaglio, dato che se mai dovesse accadermi mi arrampicherei persino se il muro alla mia destra fosse quello dell'Empire State Building, e una decisamente poco avvenente agente di nome Holly, che porta lo stesso nome della madre di Jotaro Kujo.
Riferimenti dove non ne esistono... adoro la mia persona - odio la mia persona -
a quanto pare, la scena sembra piuttosto calma, e i poliziotti sembrano avere la situazione completamente in pugno... o almeno così sembra, dato che Holly ha dei sensi di ragno incredibili che le suggeriscono che, qualcosina non va: il comportamento di Martino è un po' inquietante, e poi c'è quella consegna che non si sa assolutamente di che si tratti... armi? no, non credo, troppo facile... o forse si tratta di armi... ma non il tipo di armi a cui io e te pensiamo.
WOOOOW. Adoro questa suspence incredibile XD non so perché ma mi ricorda un sacco un appostamento per scoprire un serial killer alla dexter, e questo non fa altro che far guadagnare ulteriori punti a questa storia figherrima!
Non sto nella pelle di vedere il seguito!
Alla prossima, ordunque!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

01/07/18, ore 20:52

Troppe storie belle da recensire, TROPPE! MICHELL!
Ahem... perdonami, un attimino di defiance che mi ha fatto perdere l'utilizzo di un paio di miei neuroni, scusimi, scusimi... Ahum, tornando a noi, mi presento: io sono il Cantastories, il Nuovo Cantastories, con la 'S' finale per un erroree di calcolo... e di battitura.
Sono uno che scrive, ma che principalmente adora deliziarsi mente ed occhi innanzi ad una bella storia... e con immenso piacere noto che questa storia soddisfa i requisiti, nonostante ci troviamo semplicemente innanzi al prologo. Il punto è che, il build up della scena che segue è molto, molto carino: abbiamo una scena normale in autobus, tutta tranqulla - per quanto si possa stare tranquilli a Detroit - e una donna ispanica dall'aspetto un po' sopsetto che... E LA MADONNA. Che è? L'esorcismo di Emily Rose? Ammetto che questa scena mi ha fatto salire un brivido che ballava il tip tap lungo tutta la spina dorsale. La miseria. ma tralasciando il momento carrambo, il problema è un altro: quella tizia, chiaramente, è un demone travestito da People, però... sembra essere spaventato. E se un demone brutto come Famine di The Binding of Isaac si spaventa, shit is about to go down... mi chiedo che diavolo stia per accadere in questa città...
Complimenti, comunque, davvero un ottimo inizio per tenere in auge lettori come moi!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

14/06/18, ore 11:01

Ciao, carissimo. Ecco che la storia inizia a muoversi.

Dunque, qui abbiamo conosciuto un'altro personaggio che molto probabilmente avrà un ruolo fondamentale. Anzi, oserei dire che sarà proprio la protagonista della storia: Holly Langston, agente della FBI. Accompagnata da alcuni colleghi, l'agente è nel bel mezzo di un'indagine su un'organizzazione mafiosa che traffica in droga e altre amenità, e sta sorvegliando uno dei suoi esponenti. Ma proprio quando tutto sembra procedere senza intoppi, ecco che salta fuori un simpatico imprevisto: inizia ad avere una "sensazione", un presentimento che sta per succedere qualcosa di brutto. E quando un personaggio di una qualunque storia ha una sensazione del genere, non è mai un buon segno. La legge di Murphy colpisce ancora!

07/06/18, ore 11:35

Ah, che bellezza, una nuova storia di Shade Owl!

L'inizio non è niente male, anzi direi proprio che è perfetto! Dà un'idea abbastanza inquietante e al tempo stesso intrigante della situazione attuale e di quello che potrebbe succedere in futuro. Ci sono in giro dei demoni, che già per definizione non sono certo gente tranquilla, che a quanto viene lasciato intendere qui hanno già combinato un bel pò di guai in giro. E c'è una donna che ha il potere di vederli. Un potere che sinceramente non vorrei proprio. Sai che bello passare la giornata a vedere tutti i mostri orrendi che ci sono in giro. Comunque, immagino che lei sarà la nostra protagonista, o perlomeno uno dei personaggi principali. In ogni caso, sono sicuro che la aspetta un compito per nulla facile.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]