Bivio
di Shainareth

24/01/19, ore 16:19

Wow, il capitolo mi è piaciuto, mi ha riportato il sorriso, visto che come sai, se hai letto il messaggio di risposta, il mio computer mi ha fatto una sorpresa proprio brutta.

...ma almeno papà mi ha dato una bella notizia proprio mentre stavo scrivendo questa recensione.

Bel capitolo, scusa, mentre recensivo papà ha chiamato e poi un'altra persona mi ha chiamato e ho perso quello che volevo dire.

12/01/19, ore 14:56

Ultimamente non sono di molte parole, maa...IL FINALEEE. ODDIO ADRIEN MA COSì CI STENDI TUTTE!

*riprende fiato*

Ok...Ok...Credo di essermi ripresa. Capitolo meraviglioso, sono andata in confusione pure io con loro. Plagg continuo ad adorarti anche così. ♥
E niente, sono ancora meravigliata per le ultime tre righe.
Complimenti, davvero.
Al prossimo capitolo. :3

Lucia.

11/01/19, ore 18:33

Sinceramente qui ce sto sperando, ma dovremmo attendere, non credo che accadrà presto...a meno che non ci sia un colpo di scena.

Intanto bel capitolo.

02/01/19, ore 21:13

eccomi quiiiiii
BUON ANNOOOOOO
spero che sia ricco di bellissime cose! Beh che dire, capitoli bellissimi e intensi. Ho recuperato anche quello di prima. Bellissimi, mi dispiace solo non si siano baciati!!! ARG !!! E io che già avevo fato mille fantasie su di loro che si limonavano duro.
Attenderò! So che non mi deluderai!
Bene allora ci sentiamo al prossimo capitolo
a presto :)
un bacio <3

29/12/18, ore 13:22

Plagg dovrebbe sinceramente sperare che non finisca di nuovo con Marinette. XD

Il capitolo è carino comunque.

18/12/18, ore 10:32

Ed eccomi qui dopo parecchio silenzio. Questo, però, non vuol dire che io non ti legga, assolutamente!
Nulla, mi sento ripetitiva, ma ciò che ho da dirti sono sempre le stesse parole: “AMO LE TUE STORIE”. Scrivi davvero benissimo e non smetterò mai di dirti che sono innamorata dei tuoi personaggi. Perché la sceneggiatura non la danno in mano a te?!
Potrei anche evitare di dirti che controllo ogni giorno se hai aggiornato la storia, pur sapendo che tu stessa hai detto che caricherai il capitolo ogni due settimane, ma sarebbe una bugia dire che paziento come una persona normale ahahaha. È che ho questa curiosità assurda di sapere come la svilupperai e non vedo l’ora di leggere altro, altro e altro ancora 😍
Bravissima e ancora complimenti ❤️

Piccola curiosità a cui non devi rispondere se non vuoi, (e puoi rispondermi qui o su fb): che altre serie/saghe segui? :3

17/12/18, ore 17:38

Ciao! Oggi stesso hai pubblicato il nuovo capitolo, così io procedo, approfittandone per rileggermi i precedenti.
Ah, i compagni di classe e amici di Marinette ed Adrien sono adorabili nei loro sottintesi incoraggiamenti nei confronti della loro coppia *^* Kim e Max, poi, hanno dato prova di pensare alla cosa da un bel po' XD Per fortuna ci ha pensato Alix, forse la più ragionevole, a sistemare le cose.
Quando i due si sono sfidati al videogioco, con somma soddisfazione ho visto un po' della sicurezza che di solito Marinette lascia trapelare attraverso la maschera, un lato di lei che Adrien forse conosce meglio di chiunque altro, senza nemmeno rendersene conto. Peccato che come al solito sia accaduto qualcosa che ha distratto la nostra cara ragazza: è stato un incidente così plausibile che quasi mi stupisco che non sia accaduto anche nella serie XD
Sebbene a questo punto della storia sia stata analizzata principalmente lei, è chiaro anche da come Chat Noir si comporta nel resto del capitolo che anche per lui Marinette sta assumendo un ruolo sempre più importante. Adoro le loro scene insieme: lui combattuto fra la felicità che desidera per Ladybug e per sé, lei in colpa nei suoi confronti, ma grata per i sentimenti e la lealtà che le porta.
«Sarò sempre il principe disposto a proteggerla anche a costo della vita.»
«Beh, ne hai nove, dopotutto», lo incoraggiò scherzosamente la ragazza, sentendo il cuore scaldarsi in petto per quella sua ferma convinzione.
«E, ti giuro, vorrei passarle tutte insieme a lei.»

Ah, se Plagg potesse commentare queste parole! XD
A parte tutto, Adrien è un ragazzo dolcissimo, penso che ormai sia chiaro, dunque simili frasi lo rendono perfettamente bene.
Complimenti anche stavolta, a presto!

17/12/18, ore 15:19

Li sentite i cori angelici? E le campane? LE SENTITE???
Adrien si è mangiato i prosciutti! FINALMENTE.
*impazzisce*

Mi sono sciolta come Camembert alla griglia (sempre che si sciolga, perché non l'ho mai mangiato né cucinato xD) mentre leggevo questo capitolo. Mamma mia che amoriiii ♥ E Adrien, sempre meraviglioso, finalmente fa due più due. I suoi ragionamenti sono stati un tripudio di "Oh mio Dio", "Cavoli ci è arrivato", "Oddio sììììì!" e via dicendo. Mi è piaciuto tantissimissimissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

A presto, Lucia. :3

17/12/18, ore 13:08

Ciao, sono contenta di vedere che hai aggiornato. :)

Il caitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima.

29/11/18, ore 22:37

Wow, sono curiosa, sono curiosa, mi chiedo cosa accadrà ora.

Continua così.

28/11/18, ore 22:28

Salve! Sono diventata una lumaca con le recensioni, ma nonostante tutto non posso rinunciare a commentare le storie che mi piacciono, e quindi eccomi di nuovo qui!
In questo capitolo le cose iniziano effettivamente a muoversi. Vedo in Marinette una nuova maturità, in un certo senso, nel voler analizzare i propri sentimenti, voler dar loro una validità. Però mi piace come, nonostante tutti gli ostacoli davanti a lei, non riesca a smettere di pensare a lui. Ciò indica quanto il legame che la unisce ad Adrien sia profondo - più ti quanto lei possa immaginare. Certo, Alya non può sapere che è un altro biondino ad essere sempre presente nella vita della sua migliore amica. Marinette è costretta a conservare per sé questa parte della propria vita sentimentale, facendomi esultare un po' quando pensa cose di questo tipo: "Eppure… eppure il vero problema era un altro: non era la confusione dovuta alla vicinanza di Adrien a preoccuparla, quanto il fatto che a trasmetterle sicurezza e protezione era qualcun altro"! Altro che Luka, ci sarebbe da dire XD
Le scene Ladynoir, comunque, sono sempre le mie preferite. Chat-Adrien è adorabile nel tentare di consolare la sua Lady, non rinunciando a lei ma desiderando che possa avere il meglio, e lei si rende conto di quanto affetto prova per lui nonostante tutto. Ah, se aprissero gli occhi entrambi.
Come sempre sei in grado di narrare le vicende di questi due con una dolcezza e delicatezza immane (considerando che si tratta pur sempre di ragazzini, penso che sia una qualità non da poco), aggiungendo talvolta battute che fanno sorridere. Spero a presto, non vedo l'ora di commentare il seguito!

27/11/18, ore 20:22

wow
capitolo intenso! Povera Mari, mi dispiace tutto questo soffrire ma tutto ciò rende tutto più interessante. E ora? Cavoli mi aspettavo un bacio , lì così compressi, così vicini... magari nel prossimo capitolo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quell'ultimo "Mariette" è da brividi cazzo.
Spero di leggerti presto :)
un bacio

27/11/18, ore 14:34

Ma che bello questo aggiornamento improvviso. Ci piace. ♥

Boh, non so che commentare, se non che sono qui con gli occhi a cuoricino e un sorriso a ebete che fisso lo schermo. Credo che rileggerò questo capitolo almeno un paio di volte. ♥ Quei due sono la dolcezza, sono estremamente adorabili. ♥♥♥
(Quanti cuoriiii)

Al prossimo capitolo,
Lucia. ♥_♥

22/11/18, ore 08:21

Eh, sinceramente non so che dire, so un po'spiazzata, ma il capitolo mi è piaciuto, continua così.

21/11/18, ore 10:57

cavoli mi dispiace per i problemi ma capisco perfettamente e sono contenta che tu sia riuscita comunque a scrivere e a postare questo capitolo bellissimo.
Mi sono emozionata un sacco e non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Penso proprio che il tutto si incasinerà ancora altrimenti sarebbe troppo facile... e ne sono felice perchè è bello avere un po' di suspance.
Beh che dire... mi dispiace un po' per Joel ma chiodo scaccia chiodo non funziona ed è giusto così... Beh che dire... ci leggiamo al prossimo capitolo
un bacio