IL TRONO
di guiky80

21/07/18, ore 14:19

ADORO!!!! AHAHAHAHAHAHA!!!
Ken è stato appena ribattezzato come L’AVVOLTOIO XDDD Mi fa morire quando dici che si ‘apposta’ xDDDD lol
E comincia quindi la nuova esterna. *___*
Teppei… zitto zitto, hai visto che Predator?!?!? XDDDD EBBRAVO! La cosa delle ostriche è stata una grande mossa, molto sexy!
Mentre la battuta di Mamoru è stata PESSIMA! Ha ragione Teppei a dire di non parlare di Genzo, ecco!
*_* mi è piaciuta un sacco tutta la sua esterna, l’ho trovata romantica e d’effetto, molto sensuale dall’inizio alla fine. E poi… il bacio!!! Zoccola!Mamoru è un infame e ci piace così XD LOL
E poi si arriva all’esterna famosa!!! *_____* MAWAHAHAHAHAHAHA!!! Era da quando ce ne hai parlato che volevo leggerla per intero; solo pezzi estrapolati non rendono! Ora che ho tutto il contesto, l’ho adorata ancora di più.
Io l’ho sempre pensato che Hajime fosse estremamente affascinante, e poi ce lo vedo un sacco a essere tanto diretto da infilargli le mani nei pantaloni subito subito! Ho apprezzato in generale tutto il loro appuntamento, con i cuscini e le coperte, ma lui c’ha saputo davvero fare e la faccia di Ken è stata IMPAGABILE XDDD AHAAHAHAAHAHAHAHAH!!!
Mamoru, poi, c’è rimasto lì per lì, e poi… oh oh oh!
Cmq, Hajime ha preso un vantaggio enorme su Genzo e Kojiro, alla strafaccia loro! XD MITICO!
E HO ADORATO LO SCAMBIO DI CHIUSURA TRA KEN E MAMORU!!! AHAHAHAHAHA XDDD BELLISSIMO!!!
La cena delle ragazze è stata TROPPO IL LOL!! XD Gesù, sembravamo noi XDDDD
Kumi, po’ra stellina, che si imbarazza e Yukari che invece si lancia in conversazioni spregiudicatissime. FANTASTICA! XDDDD Soprattutto quando ha detto di voler uscire con Ryo!!! *____* AWWWWWWW!!! LI VOGLIO UN SACCO!!!! Tanto sono sicura che Sanae non si terrà il cecio in bocca, ora che sa che lei vuole uscire con Ryo! XD figurati proprio!
Ma staremo a vedere!
Ad ogni modo: 92 MINUTI DI APPLAUSI quando ha detto “il sesso sano e sconcio”. A.DO.RO. FINALMENTE, SANTOCIELO! E parliamo un po’ di sano sesso senza sentimenti, in grazia del cielo senza passare per brutta gente insensibbbbile che ‘nooooo, si fa l’ammmmmore’. Ma goditi una sana scopata per quello che è! XDDDDD Grande Yukari! Applausi a scena aperta!
Infine, chiusura su quell’altra coppia incredibile che sono Jun e Hikaru e che tu stai muovendo troppo bene. *____* adoro come sono passionali, tra loro, come si desiderino e come cerchino sempre di riuscire a vedersi, con i dovuti accorgimenti! Troppo belli! *-*
E LA CHIUSURA DEL PEZZO!!! *O*
IO HO AMATO QUELLO SCAMBIO!!!
Bello, svelto ed efficace! **
Mi ripeterò ad libitum ma è la tua stracazzo di storia migliore! E ANNAMOOOOOH! *w*

18/07/18, ore 09:50

Eccomi ed ecco la puntata che aspettavo ihihih
Iniziamo subito con l'eliminazione, via il dente tolto il dolore... tutti felici, tranne Sanae che, secondo me dovrebbe iniziare a prendere un po' di Malox.
Poi l'esterna con Kojiro, che bellezza, un po' meno per Genzo che gli rode e come se gli rode ma Ryo ha un altro piano per lui. Sanae l'aveva chiamato per fare un po' di scompiglio e il suo lavoro lo fa proprio bene tirando fuori una bella fotina di un sliguazzamento clandestino. Le cose si fanno sempre più interessante, i due galletti si contendono Mamoru ma ci sono due occhi nocciola che lo attraggono ma lui che fa?
Porta fuori altri due... tutto quadra. Ma a noi va bene altre esterne succulente...
Dai Yuzo fai qualcosa per attirare l'attenzione lo dice anche il tuo scopamico... Dai siamo con te...
Aspetto il prossimo con la solita impazienza.
Un abbraccio
Linaar

17/07/18, ore 20:31

Tu prova un'altra volta a dire che i miei ciccioli non sono il meglio e a non considerarli pezzi da 90 e io ti distruggo! Ti sventro!
Sono stata chiara?
Autrice avvisata, mezza salvata.
Hajime non sarà questo adone ma ha carattere ed è un tipo interessante mentre Teppei non ha nulla da invidiare a tanti altri ed è proprio carino con i suoi ricci e gli occhi dalle lunghe ciglia.
Ryo, poi, non è davvero in condizioni di giudicare e deve solo tacere.
Fatta questa necessaria precisazione, commentiamo la puntata.
Madò che gallinaio -_- non mi viene altro commento. Non mi piacciono questi atteggiamenti da galletti che si beccano per la gallina di turno. Genzo poi è insopportabile, che modo indisponente di fare. Mi auguro che il personaggio non sia come appare...
L'unica cosa con un senso in tutto questo l'ha detta Mamoru: tutti e due! Sìiiiiii ci piace la three XDXDXDXDXD
Ma solo a livello fisico per divertirsi un po', la storia seria è con qualcun altro e credo che il nostro tronista inconsciamente inizi a capirlo. Vedremo gli eventi.
Nel frattempo aspetto impaziente la serata con i ciccioli. *_*

(Recensione modificata il 17/07/2018 - 08:32 pm)

17/07/18, ore 20:25

Sawada è proprio un pesce fuor d’acqua e Mamoru lo libera dal peso di restare un trasmissione. Come previsto Genzo e Kojiro fanno il diavolo a quattro per la felicità di Sabae.
Ma a quanto oare c’è aria dj guerra bella produzione; Ryo (che sto trovando veramente stronzo, e ciò mi piace assai), spara una bordata che rischia di rompere le uova nel paniere a Sanae e Jun.
In tutto questo narasma, Mamoru sceglie di uscire con Hajime e Teppei (per il disappunto di Ryo) e Yuzo continua a fremere perché Mamoru a lui piace ma non trova la forza di attirarlo.
Mentre Takeshi e Kazuki direi che si sono trovati (questi due sono perfetti insieme in qualunque universo).
Sarà trash, ma questo è un gran bel programma 😀👍🏼

17/07/18, ore 19:07

ADORO! XD

Takeshi mi ha fatto un sacco di tenerezza, si vedeva che era felicissimo di andarsene, povero. E Sanae è un po’ stronza a dirgli che è un senzapalle, eddai!!! ç_ç
*___* e Kazuki che subito gli scrive appena finita la trasmissione… ma saranno AWWWWWW?!?!? *-* Li adoro e spero che finiscano insieme! Takeshi è chiaramente interessato, e Kazuki si trova bene con lui, è palese! Lo cerca, anche *-* voglio sapereeeeeh!
Genzo e Kojiro hanno fatto le scintille che mi ero aspettata e che erano ovvie. Dopo l’esterna con Kojiro non poteva essere altrimenti! Detesto questo Genzo XD lo prenderei a calci, mentre adoro il tuo Kojiro :33333
Ma per fortuna c’è il mitico Ryo a mischiare le carte e la sua uscita è PER-FET-TA!!! Alla faccia di Genzo che ha da soffrì, lol! Anche se si è riuscito a raddrizzare per 29e30 come diciamo da me! XD La sua battuta finale è stata una bella uscita di fino, che ha sortito l’effetto voluto (e anche quello NON voluto *sogghigna*).
Ho odiato, poi, come Genzo abbia cercato di provocare Yuzo per cercare di toglierselo di mezzo. Lo avrei preso a padellate in faccia -_- LASCIA STARE IL MI’ FIGLIOLO! GIA’ E’ IN CRISI COSI’!!!
Ed è sempre più chiaro quanto Mamoru sia influenzato da Yuzo: dai suoi occhi, dalle sue espressioni. Come non faccia che pensarci, di continuo, e alla fine cercare anche le sue reazioni. Non può farne a meno, anche se si ostina a dire ‘ma perché?, ma percome?, lo faccio tribolare’. Cazzo, Mamoru, ma non ti è chiaro?!?!? Non ti è chiaro che ti piace un casino e che vorresti conoscerlo meglio?!?!??! *-* Lo ha capito anche RYO!!! OH OH OH!
Ed è chiaro che anche a Yuzo piaccia Mamoru, altro che ‘solo curiosità’. Adesso è decisamente interessato, e resta ferito dai suoi comportamenti che gli appaiono forse troppo facili e volti solo ad autocompiacersi. E rimane lì, a rimuginare… ma non puoi solo rimuginare, gioia! Devi AGIRE! (XD anche se sono d’accordo con lui sul fatto che non è il tipo da portare rose a cazzo! XDDDDD).
Ma intanto che lui rimugina, aspettiamo la nuova esterna con Hajime e Teppei! *____* Oh, oh, oh!!! Sarà interessante! X3333

17/07/18, ore 19:04

In ritaaaaardoooo T___T mannaggiaaaa!!! Ma tanto non ricapiterà più, dal capitolo sette tornerò a essere una scheggia! LOL XD
Quindi, iniziamo: ADOROOOOOOOOOOOOO!!!! *W*
Allora, prima di tutto: POVERO SAWADA!!! XDDD ma perché continuano a dire che è un senza palle, poverino? ç____ç io lo capisco benissimo! Si è trovato nel posto sbagliato e manco voleva, ci ha provato a restare, ma si vede che è troppo emotivo per una cosa simile e che non fa per lui, ciccinostellino ç_ç Non dategli contro! Sanae e Jun sono senza cuore, ecco XDDDD
Veniamo poi al SEGRETOSEGRETISSIMO CHE E' STATO SVELATO!!! *O* JUN E HIKARU!!! Hai capito il produttore?!?!? Mammamia, insieme sono ESPLOSIVISSIMI! *____* ADORO! Mi piace un sacco questo Hikaru che si capisce essere legato a Jun, mentre Jun sembra più il tipo 'sono geloso' ma più perché considera Hikaru una 'cosa' sua. E' possessivo. Però staremo a vedere, è ancora presto per dire qualcosa, dobbiamo vedere come si evolvono. *-* Mwahahahahahaha!!! Nel frattempo, dico di sicuro che mi piacciono: sono un gran bel pairing, e mi è piaciuto come ce li hai presentati. *_* il fatto che sia stato Jun praticamente a proporgli di andare a casa e fare altro, dopo la cena, la dice lunga, però, e ci fa capire come il produttore sia rimasto proprio folgorato dalla sensualità di Hikaru. *w*
Hikaru invece mi ha colpito per la serietà dei suoi sentimenti. Cioè, lui si sta già facendo domande su quali siano quelli di Jun, questo la dice parecchio lunga: perché se fosse solo una storietta così, per scaldarsi il letto a vicenda, di certo non si porrebbe alcuna domanda, ma al prenderebbe così come viene. Questa cosa intriga un sacco e parla di loro moltissimo. *-* E me li fa trovare bellibelli in modo assurdo (Cit! XD)
E veniamo al tronista!!! XDDDD
Adoro i suoi scambi con Ryo! XDDD Paiono le vecchie comari dalla parrucchiera che si mettono a inciuciare XDDD LI ADORO. Anche io non vedo l'ora di vedere la faccia di Genzo all'uscita con Kojiro, ROTFL XDDD Mamma quanto deve rosicare il megalomane!!! WMAHAHAHAHAHAHA!
E intanto, come sempre... chi è che compare tra i pensieri di Mamoru? *w* oh, oh, oh. Adoro che ogni volta lui ci ripensi e dica 'ci devo uscire', 'lo devo portare fuori', 'forse scelgo lui'... cioè sta lì che ci gira e rigira attorno e non si decide, ma vorrebbe. Probabilmente, è quello che vorrebbe portare fuori più di tutti MA NON SE NE RENDE CONTO!!!! *W*
Inoltre... cosa si sarà inventato Ryo!??!?!? ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAN!!! XDD Da quel grillo parlante mi aspetto la qualunque e già rido! So che è capace di tutto... VAI, RYO SPERTI!!! XDDDD LOL
Passiamo poi agli altri: XD Tsubasa che si fa sgamare apertamente con Taro e non se ne accorge LOL, I ciccioli che piano piano si stanno accicciolando! *w*, Takeshi e Kazuki che AWWWWWW sono sempre più puccini insieme!!!! Cioè, adoro come li stai facendo interagire, mi piace un sacco come Kazuki gli dia consigli, o lo sproni e lo incoraggi. Sono dei puccini! *w*
E poi arriva Yuzo... oh, gioia, se solo sapessi che effetto stai facendo a Mamoru!!!! *trasogna* LI AMO. CIAO. XDDDD

17/07/18, ore 14:11

Grande Ryo! Bellissima la mossa della foto ma subito genzo la gita a suo favore! E lo dicevo io che alla fine yuzo non lo portava fuori... uffi! Secondo me gli fa paura e anche tanta! Sa di essere bello e gongola quando i manzi da 90 litigano per lui ma degli sguardi di yuzo ha paura! L'eliminazione era ovvia! E la scelta della silver ci sta! Ma non sarà di fuoco come con gli altri due... probabilmente mamoru capirà che c'è feeling tra i due! Vedremo!!! Genzo stronzissimo con yuzo... cos'è belloccio ti fa paura... e fai bene a tremare! I morisawa non si dividono ahahahah!!!! Bella la scena di yuzo a casa con l'inquilino! Non ti preoccupare stellina hai già fatto più colpo di quello che pensi! Forza yuzo!!! Bravissima a presto! Ciao!!!!

17/07/18, ore 13:28

Eccola la coppia più bella in assoluto! Tu posti il capitolo successivo e io recensisco questo! Tutto nella norma! XD Però non potevo non scrivere due righe sul capitolo che presenta loro due. Che belli che sono! E Jun geloso di Mamoru è troppo carino. Fermo restando che l'ha messo lui in quella situazione, quindi può rompere poco. E poi Tsuby! Il numero uno in indiscrezione! XD Meno male che era con Taro che stava parlando, perché loro, fondamentalmente sono uniti sempre e comunque in qualsiasi ff appaiano. Carino anche Takeshi.. finalmente verrà liberato! XD lo adoro! E comunque sono pienamente d'accordo con lui! Kazuki è bellissimo! E Hyuga? Praticamente segregato per evitare che spiattelli tutto a Genzo prima della trasmissione! Aspetta che venga a sapere cosa è successo! Sono comunque tutti troppo carini! Al prossimo capitolo

17/07/18, ore 11:15

Pronta?! Vado!
*musichetta on* (Adoro)
Come prima cosa: Ciao Sawada ci mancherai in studio. Sì è sarcasmo, lo specifico nel caso fossi come Sheldon Cooper XD
Sono cattiva, proprio come Sanae lo so… ma… sta cosina moscetta in mezzo a tanto testosterone!
Vai in pace Takeshi e mi raccomando non rasarti la capoccia stile pallone!
Ecco, ora che abbiamo archiviato la cosetta senzapalle passo a commentare oltre.
Sanae presentatrice cazzuta mi piace troppo, anche se è un po’ cattivella (forse mi piace proprio perché lo è).
Lo sguardaccio a Sawada che momenti se l’ha fa sotto e il pungolare Genzo durante la pubblicità con la scusa di raccomandarsi… beh la ragazza sa il fatto suo.
Il Toro numero 1 (sì 1, altrimenti stressa pure me) è sempre lui: arrogante fino al midollo, presuntuoso e pure molto stronzetto, vista la battutaccia su Kojiro e il suo presunto fare pena sfruttando la sua situazione famigliare (ho sperato che Hiyuga gli desse un paio di manate fatte bene).
Ryo. Oh Ryo lo adoro, anche quando fa di testa sua senza Sanae.
Lo sputtanamento in diretta di Genzo che limona una!
Ah solo lui avrebbe potuto farlo, anche se Toro1 è piuttosto bravo a rigirare la questione a suo favore.
Giochi di sguardi nella puntata: Yuzo guarda malissimo Mamoru, che aveva intenzione di portalo in esterna prima della puntata.
Mamoru che gongola nel vedere i suoi due tori preferiti (è un caso che siamo passati da galli a tori?! ) scannarsi per lui, perché sa di avere ascendete, di essere bello e desiderabile.
Sempre Mamoru che cambia esterne, perché vuole far cuocere ne suo brodo Morisaki (anche se penso che un po’ se la faccia sotto con lui, alla faccia della sua spavalderia).
Nota su Tsubasa: tutti si sono accorti che è lì per tutto, tranne che per avere una relazione gay. XD
Infine torno a Yuzo che mi è piaciuto un sacco così risoluto, lui non vuole essere portato fuori tanto per, vuole essere scelto nel mucchio perché spicca. Bravo! Beh allora Mamoru gli piace sul serio… Adoro.
Ultimissima nota su Genzo dopo la strafottenza usata proprio con Morisaki… per un attimo si è visto qualcosa di migliore in lui, per poco eh, ma è stato un bello spiraglio anche se è durato un attimo (anche se temo che rimarrà il primo e ultimo).
Alle prossime esterne! Sempre più divertita e appassionata!
*musichetta off*

17/07/18, ore 10:27

Arriviamo così al primo eliminato.
Effettivamente non c'era affinità tra i due, oltre ad essere uno della rosa degli eliminati già prescelti se si vuol dire.
La sfida tra Kojiro e Genzo continua senza sosta a colpi ti occhiatacce e battutacce.
Mentre gli sguardi di 'pena' di Yuzo mi fanno morire non vedo l'ora di assistere alla sua esterna per sapere che divolo gli passa per la testa.
Macchè strangolare Ryo, Sanae dovrebbe benedirlo per mettere pepe alla trasmissione.
Una buona dose di gossip ci vuole eccome.

Ahhh Genzo Genzo... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
Troppo sicuro di te stesso, perfettaemnte IC direi. Stai a vedere che tronata nel muso che piglia eh!

Santo coinquilino di Yuzo che gli chiarisce come funziona la trasmissione e gli offre degli ottimi consigli.
Vediamo se coglierà l'occasione o restarà a fissarlo ad oltranza.
;-)
Sanae77

16/07/18, ore 17:16

E quindi? No, vabbè e ci lasci così? Butti tutta questa carne al fuoco e poi ci sbatti in faccia la porta con su scritto "chiuso"? Ma io ti prendo a mozzichi!
Voglio e pretendo di sapere subito cosa succederà!
Soprattutto sono le reazioni di Yuzo quelle che mi interessano. E sapere perchè si è presentato.
E oh!, ma lo sai che sta cosa di Yuzo e Takeshi continua a ronzarmi in mente? Ne voglio ancora *_* *_*
Cosa avrà in mente Ryo? O_O
Che carini i ciccioli! Già si stanno accicciolando anche se ancora non se ne rendono conto. Ma c'è la trasmissione di mezzo e le esterne anche con loro. Che succederà? O_O non vedo l'ora di leggere come evolveranno le cose tra di loro.
Kazuki e Takeshi? Noooo, lo sai che Kazuki è prenotato *sogghigna malevola*
Oh! Ma stai ancora leggendo? Fila! A postare! Subito!

16/07/18, ore 11:41

In ritardo come al solito...
Siamo a prima della diretta e troviamo una Sanae super incazzata per l'esterna con Sawada ma per fortuna abbiamo un esterna super eccitante con il mio kojiro che risolve la puntata, calmando gli istinti omicidi della conduttrice.
Conosciamo di più della coppia clandestina più sexy del programma, il loro primo incontro, la cena e infine la prima e non ultima notte insieme, ma scopriamo le incertezze che Hikaru ha su quel rapporto, su i sentimenti di Jun e penso che quel contesto non aiuti proprio.
Ryo ha le sue armi nel taschino e forse penso già cosa sia... non vedo l'ora di vedere quello che farà scoppiare.
Ma la Golden combi è perfetta anche se non è golden. Taro ha intuito cosa veramente prova il nostro capitano.... interessante, come interessante l'evoluzione tra sawada e sorimachi, attendiamo....
Non vedo l'ora di leggere della puntata...
UN abbraccio più forte di prima...
Bacio
Linaar

16/07/18, ore 10:21

In ritardo ma ci sono yesssssss.
Rientrata e operativa, non ti libereraidi me... credevi eh!
Non vedo l'ora di vedere la reazione del magalomane quando vedrà l'esterna.
Misugi stella di zia, inutile che tu t'incazzi hai creato tu questa situazione e ora te la sorbisci...
Adoroooooo Sanae donna in carriera che ha le redini di TUTTA la situazione.
Taro è molto perspicace (si sa la golden è comunque inseparabile anche nelle AU ahahhaah) e si accorge di chi Tsubasa punti nella realtà.
E scopriamo anche i primi... approcci della Silver Combi... che vuoi farci il manga torna sempre a galla.
Ed ora non ci resta che attendere al diretta... conla musichetta che mi viaggia sempre per il cervello... mortacci tua.
baciotti
Sanae77

13/07/18, ore 09:34

Ciao! Ci troviamo a prima della diretta.. jun con hikaru e la loro storia clandestina, ci piacciono tanto! E lui che ha dubbi su quanto può contare nel cuore del presentatore! Cucciolo bello! Arriva mamoru è cazzietone di sanae ci sta! Secondo me ryo ha la foto di genzo in tasca.... dimmi di si ti preeeego voglio vedere la reazione....tsu che ha occhi solo per la presentatrice e Taro se ne accorge! La scena della silver è semplice ma bellissima! E tu ci lasci così proprio prima dell' ingresso...uffa!! Secondo me mamoru non porterà yuzo adesso fuori, probabilmente vedrà la reazione del corteggiatore all' esterna e lo guarderà nel suo solito modo e mamoru si sentirà giudicato e cambierà idea in ultimo forse per paura... vedremo spero prestissimo! Bravissima

12/07/18, ore 23:18

E per fortuna che ci ha pensato Kojiro a salvare la baracca! Senza sottovalutare il lavoro esperto di Ken, che sa il fatto suo nella fase di montaggio.
Sanae e Jun si sfregano le mani all’idea della reazione di Genzo davanti all’esterna del suo rivale… e anch’io! Come ci rimarrà di merda! LOL
Uh Misugi è leggermente possessivo nei confronti di Hikaru? Ma giusto un pelo… fa bene però quest’ultimo a ricordagli che è stato il produttore a inserirlo nel programma e che lui sta svolgendo bene il suo lavoro.
Una relazione clandestina in piena regola la loro, che ha qualcosa di eccitante come tutte le cose che vanno tenute nascoste, fin dal primo incontro ai provini.
Ce la vedo Sanae a tartassare fino allo sfinimento Jun per il programma, come vedo più che bene quella buona parte dei provinanti scappati a gambe levate davanti alla presentatrice un po’… di polso diciamo.
Ryo! Ah Ryo! Come mi fa ridere, è una pettegola nata e non solo per lavoro!
Ovviamente ha già mangiato la foglia osservando Yukari che cerca di tenere separati i due galli nel pollaio, mentre chiede a Mamoru dell’esterna di Kojiro e chi porterà in esterna, ecco che giunge pronto il pensiero di un Morisaki a caso… eh caro tronista… io ti aspetto al varco!
E il cazziatone di Sanae arriva bello puntuale! Un burattino mica può pensare di muoversi senza la grande burattinaia! LOL
La scena della panca. Cuoricino? Scuoricino tutta le recensione? ADORIAMO.
È breve ma molto incisiva con Taro che ha già capito tutto, solo da uno sguardo di Tsubasa, che proprio non ce la fa poi a non staccare gli occhi da Sanae che è “straordinariamente bella”! Cuori, cuori ovunque!
Mi piace Misaki così sveglio e sul pezzo, mentre c’è il caos nei dietro le quinte per tenere separati Genzo e Kojiro, quando Yukari butta quest’ultimo di peso dentro una stanza mi è sembrato avesse a che fare con un animale d’addomesticare.
Carinissima la scena tra i Teppei e Hajime! Mi ha fatta propri ridere la cosa della fotocellula ma successivamente ho sorriso perché mi è parso di vedere tra i due una grande sintonia, un feeling a pelle.
Infine Sawadino cucciolo smarrito… e tu mi chiudi il capitolo un attimo prima della diretta! E io non so cosa è il pepe nella tasca di Ryo!
E pensare che avevo già pronta la musichetta del programma sul pc! 😉
P.S. Magno gaudio! Questa è la mia recensione numero 500! LOL