Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

13/03/17, ore 10:22

Non so se torni ancora qui, ma recensisco lo stesso.
L'inizio è piuttosto banale, essendo una semplice litigata con imbarazzo da cotta, e non c'è avventura, con il sogno di Kouji come unica parte di trama.
Poi la casa dei Kanbara si trova a Jiyuugaoka, non a Shibuya.
In compenso, mi piace la scorrevolezza dei dialoghi e la partecipazione di Yuriko, come il gioco di parole sul nome di Shinya, per quanto scontato.
Per ora prevale la delusione, ma voglio vedere come si sviluppa la trama.

Justice Gundam
27/08/05, ore 19:13

Ciao, Botan! Finalmente, ho deciso di darmi una mossa e lasciare una recensione alla tua appassionante fanfic! Male, Justice, malissimo! Non lasciare una recensione alla tua amica... vabbè, rimedio subito! Finora, trovo che la storia sia molto appassionante e piena di sorprese, hai un'ottima comprensione del carattere dei personaggi (Fantastico il confronto tra Kouji e LadyDevimon!) e sai descrivere le situazioni in maniera semplice ma efficace - al contrario di me, che credo di essere troppo... come dire, verboso. Spero di leggere presto un altro capitolo! Con affetto, Enrico. P.S.: Giusto per sapere, userai anche le DigiEvoluzioni Ibride di Izumi, Kouichi e gli altri? Per curiosità...

Francesca Akira89
30/07/05, ore 21:29

Il capitolo è bellissimo, però... O.O Cosa succederà adesso??? Ke prova sarà quella di LadyDevimon (una mezza idea ce l'avrei, ma non mi pronuncio)? E soprattutto, perchè i digimon oscuri stanno così attenti a non fare sul serio del male ai digiprescelti? E Icedevimon che vuole da Izumi? E l'entità dei sogni di Koji è buona o cattiva? Quante domande! Spero di ricevere presto una risposta... ^O^ Ciao!

Botan
15/06/05, ore 00:26

Perdindirindina… dopo tanto ci sono riuscita! Finalmente… eccomi di nuovo…! Mi rivolgo a tutte le persone che seguono la mia Insert Coin aspettando di leggere i prossimi capitoli, volevo aggiornare più in fretta ma… non ho avuto la possibilità di accedere alla rete… Ho avuto delle settimane interamente piene, lo studio mi porta via gran parte di tempo, fortuna che mancano ancora poche settimane e finalmente -si spera- potrò riposarmi… (ci credo poco…). Comunque, l’ottavo capitolo è on-line! Come sempre ringrazio coloro che si azzarderanno a leggerlo… ( il coraggio è una grande virtù) e poi, cosa importante, volevo dire a Francesca Akira che non appena terminerò gli studi, leggerò la sua fic! Desideravo farlo già da prima, ma ti assicuro che proprio non ho tempo… ;___; e poi non mi va di promettere cose che alla fine sono sicura di non mantenere… non è bello, e io ne so qualcosa… Sono sotto pressione come una pentola… e la settimana è appena iniziata… (sai che bello…). Affido il mio piccolo barlume di speranza alle cosiddette “vacanze estive”… speriamo bene… Infinitamente grazie per la vostra simpatia e gentilezza! Niko Niko Botan

28/05/05, ore 22:23

Chiedo scusa per il ritardo dell’aggiornamento, ma in questa settimana ho avuto da fare con un esame fatto ieri... superato chissà come... (come???) e ho avuto poco tempo di entrare in rete... Grazie per la tua stupenda recensione Francesca Akira!! Scrivendo non ho la splendida impressione che la mia storia sia tanto eclatante… Appena posso, leggerò la tua fic, infondo l’ho promesso, e poi le tue storie meritano moltissimo, sono perfette e bellissime! Comunque, se gli studi che svolgo non mi portano via molto tempo, speriamo di aggiornare più decentemente ^^”””, in caso contrario, spero non vi stuferete abbandonando tutto (oddio che visione catastrofica che hai Botan?! nd mia coscienza). Con ciò è tutto! (per ora) Grazie!

14/05/05, ore 00:53

Accipicchia quante domande! ^^ Dunque…purtroppo non posso dare molti indizi, altrimenti il mistero svanisce… però, non ci sarà nessun doppione dei dieci leggendari guerrieri, perché il potere della digievoluzione sarà accessibile anche senza l’aiuto delle mitiche creature leggendarie…( un po’ come in Tamers che i domatori si univano al proprio partner, qui invece, l’evoluzione avviene solo con l’aiuto del D-Scan, e naturalmente, del prescelto, unito all’elemento di base, acqua, oscurità, ghiaccio o quel che sia). Sto cercando di aggiornare più velocemente possibile…però a causa dello studio, non mi è possibile mantenere questo ritmo…speriamo bene… >__<

01/05/05, ore 23:30

Eheheh ^--^ il russo dal carattere "antipatico", si rivelerà più avanti, proprio come la misteriosa entità che compare nei sogni di Kouji e alla fine del 2° capitolo (sono praticamente le stesse ^^). Riguardo le coppie, questa qui è una TakuyaXIzumi, anche perchè Kouji...ehm...no comment! Grazie per esserti interessata alla mia storia, mi ha fatto davvero tanto piacere! ^_____^

28/04/05, ore 23:31

Grazie per le recensioni! Ho inserito il secondo capitolo e...un'altro pezzo mancante va ad aggiungersi al puzzle...! La misteriosa "ragazza" (non è detto che lo sia...potrebbe anche trattarsi di un "lui"...oppure di una presenza "digitale") che appare nei sogni del giovane guerriero della luce, si rivelerà più avanti...mi dispiace farvi penare così tanto... -_- Spero continuerete a leggerla!

Francesca Akira89
27/04/05, ore 21:39

^O^ Che bello!!! Sembra interessante.... All' inizio ho pensato fosse una AU, dove Koji e Izumi ancora non si conoscevano (ma è lei la ragazza del sogno?) ma mi sembrava un pò strano... Comeunque.. Bello! Soprattutto la presentazione!(ora mi ammazzi.. ^^") E anche il titolo.. Metti sempre titoli strani!!! XD

killkenny
27/04/05, ore 11:00

Mi stà già interessando!
Continua così, e aggiorna presto!
Voto:9
By KillKenny, UN umile fan-reader