L'ultima stella a destra della luna
di america14

07/07/09, ore 19:44

*Me si pulisce la bava* Ehm,ehm..Dico che è fantastico!!*w*. Avrei tanto voluto essere al posto di Herm..*Me riprende a sbavare*..Ehm,ehm. Molto brava, mi piace, compliments!!*w*. E poi quando si è avvicinato a lei e le ha sussurrato sul collo e quando era poggiato allo stipite della pooortaaa...*ç*. Ehm..Comunque aggiorna presto, ti prego, voglio vedere quando Herm si renderà conto che Dray le interessa (perché le interessa..ndMe)(e come non potrebbe..ndDraco)(Chiudi quella ciabatta Malfoy!ndHermione)(Chiudila tu Granger!ndMalfoy)Ok, basta!!*w*. Ottima idea quelle delle canzoni, tutte e due azzeccate!!°w°. A presto, spero, chiudo la comunicazione capo, passo e chiudo!XD

07/07/09, ore 19:34

Ciao, hai fatto benissimo a iscriverti, adesso uoi pubblicare quello che vuoi, quando vuoi!*w*. Complimenti per l'invenzione della quercia delle necessità, una trovata geniale!XD. Hermione mi ha fatto pena, povera, e questo per colpa di quel cretino di Ron!ò__ò. Evito di elencare tutti gli epiteti che avrei da dirgli e mi limito ad andare all'altro capitolo che sono curiosa!!°w°!Complimentis!!Kiss, al prossimo capitolo!!XD

07/07/09, ore 16:03

Oh ma che storia carina *_* Poi...è una dramione!Est magnifique!^^ Beh sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.Baci

07/07/09, ore 15:46

Posso seguirti anch'io, nonostante odi questo pairing? :D
Scherzo Vale, mi piace sul serio la storia *_*
Ora anche tu sei un'autrice, che cosa carina ç__ç
Bhè sto diventando sentimentale! :P
Aggiorna presto ^__^