Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: america14    07/07/2009    3 recensioni
E' vietato introdurre codice html pesante. Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRACO MALFOY

VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE..... O SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Questa per Hermione era la canzone che più di tutte le altre in quegli anni le aveva dato forza nella lotta contro il Signore Oscuro. Vivere,vivere,si ripeteva dopo ogni estenuante battaglia,dopo aver visto morire,dopo aver visto la morte in faccia,dopo aver visto tante ingiustizie al mondo che non le permettevano più di trovare una vera ragione per.. vivere. In effetti la sua vita da cinque anni a questa parte non era stata proprio come quella di tutte le ragazze della sua età;era iniziato tutto con quell’ incontro inatteso su un vagone dell’espresso per Hogwarts sul binario nove e tre quarti con Ron e Harry,quell’incontro le aveva stravolto la vita e a volte si domandava perché era toccato proprio a lei percorrere quella tortuosa strada e si ritrovava a fantasticare su come sarebbe stata la sua vita senza i mille problemi che aveva affrontato. Spesso nei corridoi o nella sala grande, quando vedeva le altre ragazze parlare dei loro primi problemi adolescenziali, raccontarsi i primi amori e le sciocchezze che facevano insieme si sentiva inspiegabilmente sola e si accorgeva che lei, si ovviamente aveva fatto cose che loro neanche vedevano nei loro peggiori incubi, ma si era lasciata sfuggire quelle piccolezze che rendevano magica la loro età. Non aveva mai sperimentato l’amore per una ragazzo e per di più avendo come migliori amici due ragazzi le sembrava troppo strano provare qualcosa che andasse oltre l’amicizia.
Hermione era ancora sdraiata sulla comoda poltrona di pelle davanti al camino:si era alzata solamente una volta per riprendere i suoi vestiti ormai asciutti e indossarli e poi si era rituffata sul divano con lo sguardo all’insù per perdersi in quell’immenso oceano stellato. Durante la sua scrupolosa osservazione notò che alcune stelle portavano il nome di persone conosciute e non e inoltre che vi erano alcune non ancora denominate. Pensò allora che forse qualcuno aveva voluto dare un’impronta indelebile al mondo e affiggere il proprio nome su una stella o in alternativa che qualcuno l’avesse fatto per una persona molto cara a cui teneva fortemente. Tra le tante ne notò alcune che richiamarono subito la sua attenzione:c’era una stella poco luminosa, che marcava la spalla destra della costellazione di Orione,la quale aveva incisa accanto il nome Bellatrix, nella costellazione del cane c’era la stella che,notò essere la più luminosa del cielo, e portava il nome di Sirius,altre con Alphard Balck,Andromeda Tonks,Regulus Black infine una costellazione in prossimità dell’emisfero nord di nome Draco.
-ma qui c’è quasi tutta la famiglia Black e Malfoy- disse.-Chissà come fanno ad avere il nome di un stella..piacerebbe anche a me, ma penso che purtroppo non sia possibile in quanto i miei genitori sono tutti e due babbani, e,qui come si evince ci sono solo stirpi purosangue-.
-E già mezzosangue, tu non sei degna di una cosa del genere- .
Hermione si girò velocemente verso il luogo da cui proveniva la voce;i suoi occhi puntarono dritto alla porta d’oro stellata e lì appoggiato c’era un ragazzo alto,snello con i capelli biondi e la pelle chiara, quasi bianca e due grandi occhi grigi.
-Malfoy- esclamò Hermione -cosa diavolo ci fai qui??-
-Beh, potrei fare la stessa domanda a te mezzosangue-
-Non osare chiamarmi mezzosangue!!- sbottò lei
- A si e perché?!è la verita tu sei una lurida m-e-z-z-o-s-a-n-g-u-e!-
-Basta finiscila o io..-
-Tu cosa??chiamerai i tuoi amichetti sfregiato e lenticchia che correranno in tuo aiuto?!-e fece l’imitazione di lei che correva da Harry e Ron a piangere.
-Non chiamare Ron e Harry in quel mod…- ma prima che potesse finire la frase Draco si avvicinò a lei e la guardò dritto negli occhi e sussurrò
-pensavo che da stasera almeno Weasley non fosse più tuo amico-.
Erano a pochi centimetri di distanza,Hermione essendo più bassa di Draco le arrivava al mento e sentiva sulla sua testa il respiro caldo e tranquillo,mentre lui percepiva la rabbia di lei dal cuore che gli batteva all’impazzata. Rimasero lì in piedi a guardarsi negli occhi ancora per un po’ finchè Hermione per spezzare quel silenzio disse a denti stretti
- Non sono affari che ti riguardano e faresti meglio a starne fuori-
-O si certo lo farò, non ho mica intenzione di preoccuparmi dei tuoi affarucci di cuore e dei tuoi stupidi amichetti!-
Hermione gli voltò le spalle e si diresse verso la poltrona dove con un gran tonfo si sedette .Incrociò le gambe e si portò le mani sul volto..-come ha fatto ad entrare qui dentro??non poteva mica aver letto di questo posto in un libro..o magari si..nooo è troppo stupido per decifrare le rune…e poi come fa a sapere della litigata tra me e ron??eravamo nella torre di Grifondoro quando è successo e lui è un serpe verde quindi non sarebbe potuto entrare…ma cosa fa qui a quest’ora della notte??-le domande che affiorarono nella testa di Hermione furono tante ma ognuna senza una risposta,lei voleva chiederlo ma non aveva intenzione di rivolgergli la parola per prima. Si sarebbe dimostrata troppo curiosa e magari, conoscendo il carattere di Malfoy,lui si sarebbe fatto strane idee nella testa, come ad esempio che lei fosse interessata a quello che combinava e di conseguenza interessata a lui. Lentamente alzò lo sguardo per vedere che cosa stesse facendo Malfoy, girò la testa a destra e un grido soffocato le uscì dalla bocca. Immersa nei suoi pensieri non si era accorta che lui le si era seduto accanto e adesso contemplava il fuoco con lo sguardo perso e stanco. All’udire di quella specie di ghigno si girò di scatto e la fissò:i suoi occhi, il suo volto e il suo mezzo sorriso sembravano più umani e veri alla luce del fuoco,in fondo, pensò, era abbastanza carino ma restava comunque uno stupido ragazzino viziato serpe verde.
-Che c’è Granger sono cosi bello che non riesci a non guardarmi??-disse
-Io beh, veramente, ma che cavolate dici..io tu io stavo-ma non fece in tempo a concludere la frase che Malfoy le portò un dito sopra la bocca e la zittì. Incredibile, c’era stato un contatto tra di loro seppur piccolo,era molto strano in quanto in cinque anni non avevano fatto altro che evitarsi e Malfoy quando incontrava Hermione nei corridoi cambiava direzione perché a sentir le sue parole non voleva respirare la sua stessa aria infetta e sporca. Le si avvicinò al collo e sussurrò
-Non devi giustificarti, so di essere irresistibile-
Rimase senza parole era troppo stupita e allo stesso tempo affascinata dalla situazione che si era creata per poter ribattere. Improvvisamente Malfoy si allontanò da lei e sempre guardandola negli occhi aggiunse
-Però mezzosangue per essere sporca hai un buon profumo..vediamo se indovino … Rosa Centifolia di Klimt, non è vero??-non riusciva a crederci aveva indovinato anche la fragranza del profumo che solitamente indossava; non rispose ma Malfoy intuì lo stesso di aver indovinato. Ripresa la sua grinta Hermione si alzò dal divano e esclamò
-Senti Malfoy,con me i tuoi stupidi giochetti da latin lover non funzionano quindi faresti meglio a darci un taglio,e poi non sono come tutte le altre che usi e getti a tuo piacimento,chiaro?!e adesso buonanotte-
S’incamminò verso la porta e la aprì,era già quasi scomparsa nella fredda notte che Malfoy disse
-mi dispiace per te ma l'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle e io adesso sono la tua Granger, buonanotte-.

Note Autrice!!!!

Ciaooo!Ho visto che i primi due capitoli sono stati letti da tantissime persone!!Uau!Di questo sono felicissima ma lo sarei ancora di più se scriveste cosa ne pensate, lasciando qualche recensione....:D Mi raccomando per tutti gli appassionati delle ff Dramione..continuate a seguirmi.. Baci..

P.S. Ho deciso che dopo ogni capitolo ci sarà una canzone da ascoltare per rendere meglio la storia: l’altro capitolo(la Quercia delle Necessità)si è concluso con la canzone -Vivere- di Vasco Rossi e adesso invece ho pensato a -Quando nasce un amore- di Anna Oxa. Posto alcune frasi più significative:

Quando nasce un amore non è mai troppo tardi
scende come un bagliore da una stella che guardi
e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi
quando nasce un amore, un amore.
E' un emozione nella gola da quando nasce a quando vola
che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
che cosa c'è se adesso sento queste cose per te

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: america14