Vitae de Draco et Hermione Malfoy
di littledramy

10/07/09, ore 10:19

Oh bonjour^^ Forte il falò ihihih magari ballavate anche tipo "danza della pioggia" ahahahah Ok,basta.Tornando al chappy...come ti ho detto sono dolcissimi *o* E Draco è veramente un amore.Wow Luna e Ron..mmm sono una bella coppia,sì sì!^^ Chissà quanti rossini sfornerà Luna ahahaha Ci vorrà una casa enorme!(e tanti tanti pannolini xD)Beh allora complimenti e alla prossima,bacii

10/07/09, ore 08:10

Per fortuna ho acceso il computer adesso, perché fra un paio d'ore sarei scesa e non avrei più potuto commentarti il capitolo. Certo che Hermione è una gran furbasta, lei sì che sa come ottenerle le cose. Poi, volevo aggiungere, non per fare l'antipatica o la pignola, ma non erano le fiabe di Beda il Bardo? O mi sono confusa io? Bel capitolo, posta presto. Kiss Kiss.

09/07/09, ore 22:00

una storia veramente divertente e bella....lucius è sempre lucius....ma sono contenta che draco difenda SUA moglie....poi mi è piaciuto il capitolo precedente direi dall'inizio fino alla fine e sono daccordo con te a dire che gli esami ti hanno ispirata....non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni...kiss!

09/07/09, ore 20:18

Ma che grande figlio di *******! Quel grandissimo s*****o di Lucius! Non lo sopporto!!!!! Ma perché non schiatta?!?! Io gli avrei assestato un calcio dritto in bocca, e gli avrei fatto sputare tutti i denti! Ah! Adesso che mi sono sfogata passiamo ad altro: il capitolo mi è piaciuto, e sono contenta che tu abbia postato di già! Posta presto il prossimo capitolo. Kiss Kiss.

09/07/09, ore 19:32

Oh ma che rompimento sto Lucius uffy..si che è un Malfoy ed ha fascino però..ehehe calmino nonno!^^ A parte questo,bellissimo capitolo!Draco e Herm sono dolcisimmi(mi correggo lui è un amoreeee *_*) E Leo è un bambino carinissimo!Beh allora complimenti e alla prossima.Baciii

09/07/09, ore 18:16

ciao ho visto solo ora il continuo della storia ! mi chiamo fandracofiction e volevo chiederti se tu avessi già pubblicato i passi del amore su efp perchè la avevo già letta molto tempo fà e non su altri siti ! comunque mi aveva già colpito la prima volta che la ho letta e ora ribadisco che è davvero bella ! e il seguito pure !!! spero riuscirò a seguire anche i prossimi capitoli !! ciao

09/07/09, ore 17:53

ahahah...scusa, ma io rido continuamente!O.o xD mmm... quanto non sopporto Lucius!! Draco, invece, è sempre più....aaaaa da sogno! ma che cavoli sono di Lucius se vogliono avere altri figli? che vergogna!!!xD comunque, che bell'effetto che ti fa la maturità!!xD io penso che starò tutto il giorno a mangiare per calmarmi!!O.o XD il tuo romanticismo è moltissimo apprezzato!!xD e trovo che questa ff sia migliore dei "Passi dell'amore". il chè è tutto dire visto che mi ha entusiasmato moltissimo!!xD attendo con ansia il prossimo cap...baci..kat

09/07/09, ore 17:51

Ciaooo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! Beh la cena è stat piena di sorprese!! La famiglia Potty si allarga xD! Ahh, ormai è inutile ripeterlo Lucius lo odiavo gia nei libri poi l'odio è andando ad aumentare adesso che leggo tutte queste fanfiction. Dico io...è tuo nipote quello che chiami feccia -.-". Ahh l'idiozia :D. Al prossimo capitolo, bacio Greta

09/07/09, ore 13:26

ciao!!! ahahah...ho appena trovato questa storiaaaaaaa!! quanto sto ridendo!! ahaha...*____________* mi sta piacendo moltissimo questa storia!!! tanto tanto!! Draco poi ti fa piangere dalle risate per quello che dice!!ahah al prossimo cap!! baci!! kat

09/07/09, ore 13:16

Oh scusa scusa scusa!Non avevo visto l'aggiornamento..mi dispiace!Comunque ora sono qui^^ Ma che carino Leo^^ Tutto suo padre ihihi com'era?ah si..Potty e Weasley femmina ahahaha troppo forte!Certo che si danno da fare Pott..cioè Harry e Ginny,eh?xD Due gemelli che belloooo *_* Beh complimenti e al prossimo chappy.Bacii PS:Sono contenta per la brillante riuscita degli esami^^Complimenti

09/07/09, ore 13:15

ciao entrambi i capitoli stupendi complimenti!!!!!!!baci

09/07/09, ore 12:12

Ho letto anche l'altra e devo dire che sono entrambe stupende complimenti continua al più presto

09/07/09, ore 11:22

Penso che Hermione e Ginny faranno venire un infarto a quei poveri mariti se continuano con questi loro progetti, ovvero di voler diventare assolutamente un'unica grande famiglia! XD Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il prossimo. Posta presto. Kiss Kiss.

09/07/09, ore 10:08

Draco che paga gli elfi?? Sua moglie deve averlo fatto partire proprio di testa(come se non si capisse poi che il loro è amore con la "a" maiuscola!). Che carino Leo a chiamare Harry e Ginny con i soprannomi che usa il padre! Mi piace molto il piccolo Malfoy! Bel capitolo, ora attendo di leggere la cena tra "amici"(ma Draco in che rapporti è con loro?), se questo sarà l'argomento del prossimo cap. In bocca al lupo per l'orale, io ce l'ho domattina! Baci, Federica

09/07/09, ore 08:15

Quindi Hermione è di nuovo incinta......certo che si danno da fare.....ma cmq la domanda era un'altra: di quanto tempo è? Però se lo dici nel prossimo capitolo non c'è bisogno che mi rispondi. Cmq, bello questo capitolo, posta presto! Kiss Kiss.