Vitae de Draco et Hermione Malfoy
di littledramy

11/07/09, ore 20:13

Oh Leo ma che mi combini?ihihih Fidanzarti con Camille Weasley..bah!^^ E Aries una serpeverde??Uuuu proprio forte.. immagino già il suo matrimonio con..magari un bel grifone?ahahaha meglio che sto zitta se no Draco mi uccide xD Non si tocca la sua bambina,verO??ihihi Comunque hai fatto bene a smistarla a serpeverde..ben ci sta a Lucius!!!^^ Complimenti e alla prossima,baciii

11/07/09, ore 19:32

bello bello bello!!!! insomma non so se l'hai capito, ma mi è proprio piaciuto questo seguito!!!!!*o* sono molto felice che tu abbia deciso di scriverlo!!!! Draco è oramai completamente rammolito a causa dell'amore,che tenero!!! e Hermione se ne approfitta!!! Brava così si fa!!! e i loro figli sono così dolci e magari sul serio anche gli altri si fidanzano fra di loro!!! sarebbe davvero bellissimo!!!! aggiorna prestissimo!!!!

11/07/09, ore 17:41

e a lucius viene un colpo!e a lucius viene un colpo!!yeahhh!!!ci rimane secco!yeah!!*me che canticchia e balla la samba*xDmagari orion si mette con lily!!draco ci rimane secco e io gli organizzo un memorial stile michael jackson!!!vabè alla prossima!!

11/07/09, ore 17:37

Sicura di non aver fatto un errore nei calcoli? Sposati da 36 anni? Quindi Hermione e Draco si aggirerebbero tra i 55 e i 60 anni circa, facendo un calcolo approssimativo...

11/07/09, ore 15:13

bellissima!!

10/07/09, ore 23:58

Che teneri! <3 A me i bambini piacciono tantissimo!!! Il capitolo è bello, posta presto. Kiss Kiss. P.S. Ti chiedo scusa se nn scrivo altro ma è quasi mezzanotte e io sto cascando dal sonno dopo questa giornata.

10/07/09, ore 18:36

Giulia mi ero persa 3 capitolo ti rendi conto dovrei cruciarmi da sola per un simile atto,Draco è dolcissimoooooooooooo complimenti per i nomi bellissima la tua storia peccato ke è quasi giunta al termine,continua al più presto

10/07/09, ore 18:18

ma quei due si era capito che si davano da fare ma sfornare in continuazione figli!!allora le voci che draco sia un super dotato sono vere!!cavolo se fa sempre centro possono aprirsi un asilo!!xDla piccola di luna si chiama come me come me come meeeeee

10/07/09, ore 18:13

la bambina di luna si chiamerà come me!!!!!che bello!!

10/07/09, ore 17:54

Ciaooo! Ma che carini! Hermione di nuovo incinta! Mi è piaciuto questo salto temporale e sono sicura che mi piaceranno anche gli altri *.*. Ahh nonno Lucius..immagino la sua faccia alla notizia! Solo una cosa dato che i figli sono anche di Hermioni non farli capitare tutti a Serpeverde, poi naturalmente decidi tu :D. Un bacio Greta

10/07/09, ore 17:29

mio dio! scusa se non ho recensito neanche uno di questi capitoli!! ç____ç sono semrpe in ritardo per tutto io! ce l'ho nel sangue ç_____ç cooooomuqnue..mi sono piaciuti tutti dal primo all'ultimo..sono esilaranti e davvero teneri! e poi penso di amare i figli di Draco sai?? Leo soprattutto..che amore *___* e poi ADORO la possessività di Draco..fa tanto macho XD aspetto i prossimi capitoli :*

10/07/09, ore 16:38

E la famiglia Malfoy si allarga xD Non è che sono in gara con Ron e Lavanda,eh?ihihi Comunque bel capitolo!I piccoli sono carinissimi!La parte migliore è che..nessuno è completamente Draco o Hermione..sono un mix tra i due ,un mix perfetto secondo me..che unisce veramente Draco ed Herm!Beh complimenti e alla prossima,bacii Ps:Draco è sempre più dolce *_*

10/07/09, ore 15:50

ahaha.. il signor Winkelmer è stato troppo forte!! mamma mia!! e Draco, poverino, è talmente rimbambito dall'amore che accetta di cenare con chi non sopporta!! comunque, ho notato che tutti i personaggi, in questa ff, si danno molto da fare!!O.O c'è forse un premio per chi riesce ad avere più figli??ahaha... molto tenero come cap...xD aspetto il prossimo!! baci...kat

10/07/09, ore 14:53

Vai Ron!! Fanne tanti di piccoli dai capelli rossi! Si si è amore, super amore, se così non fosse non sopporterebbe Harry e Ron! La nuova pozione di Draco sta avendo successo a quanto pare! Complimenti per il cap! Baci, Fede

10/07/09, ore 10:37

Ciaoo! Noo che sono carinii^^. Hermione noto felicemente che ha i suoi metodi per incastare Draco...basta una lisciatina e gli occhioni dolci che si lascia andare! Mi è piaciuto molto il capitolo...Ron e Luna? Non me la sarei mai aspettata come coppia (perchè a me lei non piace molto) ma almeno Ron si è messo l'anima in pace con Hermione. Un bacio Greta