Vitae de Draco et Hermione Malfoy
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/09, ore 22:07

Ciaoo! Non ho recensito lo scorso capitolo scusa, ma appena ho trovato la continuazione ho fatto i salti per la gioia! Sono felissima che tu abbia deciso di scrivere la continuazione^^. Ahahah troppo forte vedere Draco geloso per la SUA Hermione. E questo capitolo è bellissimo, troppo dolci! Mmm, vediamo questa cena :D! Buona fortuna per l'orale di domani, dai dai porta a casa un bel 100! Bacionii Greta

08/07/09, ore 08:16

Che bello!!!! L'hai continuata!!!!! <3 Ne sono davvero molto felice! :D Mi, raccomando aggiorna presto, e bellissimo capitolo! Kiss Kiss.

07/07/09, ore 22:52

Ciao...è da un po' che ti seguo (ho letto tutta l'altra tua fic, che mi è piaciuta molto ^_^). Davvero carino questo cap, non avrei immaginato Draco così geloso di sua moglie...cosa fa fare l'amore!! Immagino che ce ne saranno altri di casi così(l'importante è che non scoppi una rissa tra Draco e il prossimo potenziale cliente!!). Mi piace il suo atteggiamento, lo trovo molto protettivo(mentre leggevo mi sembrava di vedere il mio ragazzo... Draco è identico a lui in questa scena!)Sono davvero curiosa di leggere il seguito, e di vedere Hermione nelle vesti di moglie e madre. Alla prossima! Baci, Federica

07/07/09, ore 21:21

Ohh ma che divertente^^Lo adoro ihihih Draco geloso della sua Herm è fantastico.Complimenti e alla prossima

07/07/09, ore 20:00

ciao continuo favoloso complimenti!!!!!!!!!!baci