MADAMIGELLA OSCAR UN AMORE SENZA FINE...
di terrioscar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/18, ore 17:11

Tra i tre litiganti ... il quarto l'avrà vinta!
Ironicamente parlando, sapete cosa vi dico? Sono spiacente, ma Oscar appartiene ad Andrè Grandier!
Bravissima Terri alla prossima!!!!

21/10/18, ore 21:00

Insomma il povero Alain, sta soffrendo per il bel Comandante!
Capitolo pieno d'azione.
Brava Terri!!
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 09:01 pm)

17/10/18, ore 23:58

E così anche Girodelle la sogna!
Ih ih ih sognatela, sognatela pure tutti, tanto io tifo x Oscar e Andrè!!!
Sempre brava Terri alla prossima!"

17/10/18, ore 22:57

Fersen, Fersen, continua pure a sognare tanto sappiamo tutti il cuore di Oscar a chi apparterà ... for ever!!!!!!

14/10/18, ore 23:56

Alain, quando capirai che dovrai farti da parte?
Via Via ...che lei appartiene a un altro!!

14/10/18, ore 23:38

Uaoo! Cominciato a leggere questa storia, devo dire che comincia alla grande!
Ci sono tutti i personaggi chiave della storia, vedremo come proseguirà!

23/07/18, ore 17:57

Ciao, la tua fiction è stata molto bella e curata nei minimi dettagli. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la presenza(per così dire in campo sentimentale, ovvero legati ad Oscar) di Fersen e Girodelle due personaggi a mio parere affascinanti e se non ci fosse stato André(o Alain, nelle fiction) sarebbero stati perfetti per Oscar e se posso dirlo mi sarebbe sempre piaciuto leggere anche delle storie in cui questi due ragazzi/uomini, durante l'anime, avrebbero potuto coronare i loro sogni d'amore con Oscar, io stessa avrei voluto scrivere delle fiction a favore delle coppie FersenxOscar(perché in fondo subiranno la stessa perdita, visto che nelle fiction lei sopravvive sempre al 14 Luglio) e Girodelle xOscar perché sono molto carini a mio parere. Oddio mi sto dilungando troppo volevo darti solo i complimenti. Ciao.

23/07/18, ore 12:47

Alain ha vissuto davvero un amore tragico, ma il suo gesto alla fine è generoso e nobile.

23/07/18, ore 00:02

Tra tutti gli aggettivi che mi vengono in mente ne scelgo uno per questo finale (?) : intenso. Ma anche struggente, romantico e consolatorio, anche se non so fino a quando. Bravissima Teresa e alla prossima storia 😘

22/07/18, ore 23:11

Ma tu vuoi uccidermi?!?! Come??? Il destino cosa???? 😣 Amica mia, non fare scherzi 😱 Adesso voglio leggere il seguito 😱😱Devo sapere cosa è successo 😱😱😱povero fegato mio 😭😭😭. Scherzo lo sai 😉. Però Alain lo odio davvero 😬

22/07/18, ore 22:57

Noooooooooooo 😭😭😭😭percheeeeeee'. André cornuto nooooooo 😭😭 Oscar certo che hai un controllo... Metti che fosse veramente morto, cappero, neanche il tempo di diventare vedova e ti consoli 😣😬... Cos'è ogni banco di nebbia un corno per André 😡 Oscar... Mi hai deluso 😬😡!!! Amica mia sono curiosissima di vedere come andrà a finire... Spero per il mio fegato 😂 che le amnesie siano terminate (Anche se non credo) Grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo 😘.

22/07/18, ore 22:39

Alaaaain io ti uccidoooo 😬😬😬. Sto brutto.... Arghh.. Ma stiamo scherzando?!? 😣 Ha preso la palla al balzo... André TROVALAAAA. Ti prego dimmi che non fa roba con Alain, ti pregooo 😱😱😱 Grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo 😘

22/07/18, ore 19:41

Scusa, ma tu sai cosa è l'html? Seriamente, in questa storia c'è il monoblocco e fa incrociare gli occhi.
Ora, se tu non usi questo codice, il testo risulterà tutto attaccato e incomprensibile.
Per cortesia, se vuoi rendere il testo più godibile e comprensibile, scaricati open office  o libre office e scrivi come pagina web.
Per quel poco che sono riuscita a comprendere ho notato virgole a balzi e un Robespierre ridotto ad una macchietta, quando comunque era un individuo d'una onestà adamantina. Perché è stato reso così? Per fare il cattivoH cattivissimo, contrapposto alla bella eroina?
Perché Oscar e André sono qui, modalità Batman e Batgirl?
Perché c'è anche Fersen, tra quelli innamorati di Oscar? In tutta sincerità, questa sua presenza mi sembra un modo per fargliela pagare perché "l'ha rifiutata" e "ha fatto soffrire Andrè". Ma che colpa ne aveva se lui era innamorato di un'altra donna?
Saluti.
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 07:44 pm)

22/07/18, ore 15:06

Alain l'ha fatta grossa, ha commesso un tradimento verso il suo migliore amico; il suo pentimento è doloroso.

22/07/18, ore 13:34

Che bel capitolo Terri, molto drammatico, pieno di pathos e di amore. La disperazione porta a fare cose folli e anche i sensi di colpa. Ma André è eccezionale, e non solo la perdona, sapendo che lei ha ceduto solo perché aveva perso la memoria ed era confusa, e che Alain lo credeva morto, perdona anche lui, che resta suo amico. Chi meglio di André sa che non si sceglie chi amare, ma è l'amore che ci sceglie. Speriamo che Alain si salvi. Brava come sempre a presto 💓

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]