The ravens
di Hermes

23/05/12, ore 20:19

Mi sono appena iscritta su Efp. Cercavo fanfictions su Twilight e, tra tante, sono incappata nella tua.
Che dire... mi piace come scrivi. Riesci a catturarmi con ogni tua parola.
Tutto scorre perfetto, i personaggi sono così vivi.
Mi piace molto la cura con cui accosti pezzi di testi di canzoni alla storia.
Mi hai proprio incuriosito! Voglio leggere subito altre tue storie..
Che altro posso aggiungere? Ti sei guadagnata una nuova fan! Bravissima!

P.s. Passa da me, se ti và.. mi farebbe molto piacere anche se per ora ho solo due righe di una storia che non vale due lire..

18/03/10, ore 17:45

complimenti per come scrivi! Mi è piacitua molto questa fic!
è originale e si legge bene! Capitoli brevi e concisi ma da cui traspaiono tutte le sensazioni del momento!

16/03/10, ore 13:36

Bello!!Bello!!!Bello!!!^^
Ancora complimentoni per la storia
e per la maniera elegante che hai di scrivere!!!O_O
baci...Jess!^^

06/03/10, ore 18:46

Questo capitolo è davvero ben fatto!!!
mi piace molto il tuo modo di scrivere...^^
la storia è triste e malinconica,ma allo stesso tempo intrigante,e credo faccia comprendere perfettamente lo stato d'animo di edward e i suoi pensieri^^
Complimentoni^^ kisses and bites

27/02/10, ore 15:57

l'hai continuata! Grande!

27/02/10, ore 13:57

Mi incuriosisce molto la storia ed anche il tuo modo di scrivere, Aggiorna Presto, bacioni by Giulia!

27/02/10, ore 11:38

Anche a me la storia iace e incuriosisce!

27/02/10, ore 09:32

complimenti!!!!!la storia è bellissimaaaaaaa*.*
scrivi davero bene,brav:):)nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo
baci^_^

07/09/09, ore 13:20

Che. Figata. Bestiale.
Intanto lo stile di scrittura è molto, molto bello (a proposito, ho recensito anche la fic sui Nightwish *ç*), e la storia è stupenda.
Bellissima l'idea di Bella tra i Volturi e bellissimo il pezzo finale.
Complimenti.

08/07/09, ore 17:24

come gli altri ho amato particolarmente questo capitolo, davvero! E' descritto tutto molto bene e rende appieno la sofferenza dei personaggi...vorrei che pensassi ad un seguito di questa fic, a me piacerebbe molto leggere un continuo e penso da dagli altri commenti che piacerebbe anche alle altre ragazze :) A presto spero!

08/07/09, ore 14:05

Carina questa nuova fic!! Innanzi tutto mi é piaciuta l'idea della tomba senza foto, molto suggestiva, e anche di Edward che entra nella casa di Charlie. Credo proprio che da parte mia non subirai fucilazioni!! Spero di vedere un continuo!! Bianca

08/07/09, ore 12:43

o my god!! Bellissima, non ci ho capito niente dell'inizio, tipo come bella si ritrova a volterra dopo che Alice gli ha detto che è morta invocando il suo nome...mah! Comunque, se hai intenzione di fare un paio di capitoli che spieghino la situazione io approvo...

08/07/09, ore 11:56

@.@ mimi... è tristissima! comunque complimenti... scrivi molto bene, hai reso profondamente e perfettamente il dolore di edward.. e la sorpresa finale con Bella nei Volturi è imprevedibile.. almeno per me.. =) sei molto brava! e la storia per quanto triste è veramente bella! ancora complimenti!! =)