The tomorrow light dawn
di Alchimista

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/04/10, ore 18:32

Vorrei segnalare questa FF per tanti, ovvi motivi. Per la trama incalzante, per le perfette caratterizzazioni dei personaggi, per la scorrevolezza del linguaggio, per la correttezza dell'ortografia e per il trasporto che i lettori - io, in primis - hanno provato nel corso della narrazione.
Credo che la mia tesi sia sostenuta da tutte le persone che hanno seguito questa magica FF, per cui sono abbastanza sicura di ricevere tutto il loro consenso mandandovi questa segnalazione, che spero venga accolta.

06/11/09, ore 11:52

*piange disperata*.
rispondo immediatamente alla tua richiesta: non c'è stato un capitolo bello o uno brutto...erano tutti stupendi.
i primi un pò tristi, sì, ma infondo hanno descritto la vita di Carlise prima dell'arrivo di Edward e del resto della famiglia, in modo da poter comprendere poi la gioia che ha provato e che hai descritto benissimo nell'epilogo. Una delle scene più belle credo sia stata quella in cui Amy dà a Carl il disegno che ha fatto. Ho apprezzato molto la disperazione di Edward(quella iniziale), la ragilità di Jasper, l'allegria di Alice, la dolcezza di Esme, la rabbia di Rose. Tutti i personaggi erano perfetti.
Personalmente credo che sia la storia più bella che io abbia mai letto sui Cullen.
L'epilogo è stato stupendo e, finalmente, anche Bella è una vampira. Mi aspettavo tutt'altro come finale, lo ammetto, ma il tuo è stato IL finale: perfetto, bellissimo, dolce e soprattutto non triste.
Sei stata capace di gestire i colpi di scena ed alternarli perfettamente ad attimi di gioia, cosa molto difficile da fare... ma credo che tu sia riuscita a farmi prvare i loro stessi umori, altalenando la felicità e l'angoscia (se così posso definirla.).
Ho apprezzato molto il capitolo in cui Esme diventa narratrice: è davvero bellissimo, ma non so dirti quale tra questi sia il mio preferito e credo che, se solo avessi cambiato una virgola, la storia non sarebbe stata così bella ed avvincente.
Complimenti. E... mi raccomando, aspetto il seguito! Un bacio, Exentia
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 12:53 pm)

06/11/09, ore 11:10

Questo capitolo non ti piace? TU SEI PAZZA!
La storia di Jasper è bellissima e anche il finale. Non avrei saputo trovarne uno migliore, complimenti!

06/11/09, ore 10:56

Ma quanto è dolce papà Cullnen? Ora sono in crisi però ed è colpa tua: ho quasi fnito di leggere la ff. PRETENDO il continuo! E' troppo, troppo bella. Un bacio!

06/11/09, ore 10:41

Bravo mostro, se proprio vuoi restare devi fare il bravo!
Il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto. Le sensazioni di Carlise sono descritte benissimo e con te credo che non si possa mai abbassare la guardia: sei piena di sorprese! Un bacio!

06/11/09, ore 10:29

Mostro cattivo, vai via. sciò sciò.
Devo ammettere che dopo un pò ho capito che non era più la narrazione di Carlise, ma il capitolo è davvero bellissimo e non devi meravigliarti se sto seguendo questa ff: è meravigliosa.

05/11/09, ore 22:20

eccomi qui. per stasera mi fermi, continuerò domani, però. Promesso.
Non ti ho commentato ogno captolo perchè avrei ripetuto sempre le stesse cose: sei bravissima, la storia è stupenda, adoro i CULLEN (anche se Rose inizialmente eh...)
E' tutto descritto così bene, fluido... complimenti!
Ora vado e non preoccuparti per i tuoi ritardi, l'importante è che tu ci sia sempre! Baci Exentia

05/11/09, ore 17:19

Bellissimo capitolo... è straziante il finale... vero, soprattutto"

05/11/09, ore 17:10

ok. Ammetto che non leggo ff di twilight se non riguardano Ed e Bella o Bella e Jacob.
Questa l'ho letta per curiosità e ti assicuro che continuerò a farlo (forse la finisco per questa sera).
Baci

06/09/09, ore 15:30

Nooooooo è finita... ç_ç E' stato troppo bello il capitolo! Sei eccezionale! Troppo brava! :D Io non ho un capitolo preferito, io adoro tutta la tua storia; sia nei pezzi tristi che in quelli gioiosi, appunto, perchè sono riusciti a trasmettermi qualkosa! Spero che scriverai qualcos altro! Un bacione a presto (spero)

06/09/09, ore 15:04

Sinceramente ho letto solo oggi tutta la tua ff e devo dire che credo che il capitolo migliore possa essere quello in cui Amy parla per la prima volta (quello che finisce con lei che dice Amy). Però sei stata bravissima in tutti!!

05/09/09, ore 12:42

ç__________ç *piange disperata*....e la cosa buffa è che non so se piango perchè è finita la fanfiction o perchè la scena di Carlisle che rincorre Nessie è semplicemente sublime!! Piango e basta. Cooooomunque... Direi che la parte che più ho preferito è stato l'arrivo di Amy nella vita di Carl. Sarà che adoro i bambini, mi è piaciuto molto vedere (o meglio immaginare) Carlisle che si occupa di Amy come fosse una figlia. E lei che lo chiama papà! ç____ç bellissima... sei stata bravissima! Complimenti *si asciuga le lacrime con la manica* forse è ora di smetterla...sto sembrando quasi ridicola xDD ti saluto...un bacione grosso grosso dalla tua Rikku ^^

04/09/09, ore 20:02

Oddio...è finita?!? Nooooo =( Mi mancherà tantissimo questa FF e le avventure di Carl! Alla fine tutta la fanfiction era il racconto che Nonno Carlisle stava dicendo a Nessie *_*! Comunque il mio capitolo preferito è l'epilogo..Perchè sei riuscita a concludere con frasi moolto espressive e riuscendo ad esprimere il vero concetto della vita... =) Bellissima questa FF! Sei molto brava e spero che ne farai altre!!! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]