Amore dietro all’obbiettivo
di BlueIrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/18, ore 19:47

Evviva, ho di nuovo la linea.
Ciao😃😄😄😄
Scaldato il cuore
Ma questo capitolo è un incendio 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
É il finale non è scontato, ma perfettamente adatto alla linea della storia hai me è l' ultimo l'unica cosa che mi rincuora e che ci sarà il seguito.

12/11/18, ore 20:12

Ciao cara,complimenti per la bella storia che ci hai regalato. Anke se nn ho recensito tutti i capitoli aspettavo Von ansia gli aggiornamenti. Spero di leggere presto il sequel .baci 😙

10/11/18, ore 17:08

Felice di darti la 100esima recensione, sono d'accordo con chi mi ha proceduto, la storia è stata diversa e ben strutturata, nonostante penso abbia letto migliaia di Sterek, questa mi è entrata nel cuore, loro sono meravigliosi, quel senso reciproco di appartenersi e aver bisogno l'uno dell'altro♥️ Dirti che non vedo l'ora di leggere il sequel direi che è scontato, sono sicura che ci piacerà tanto. Per ora grazie per questa, per la tua compagnia e per i tuoi Sterek. Bravissima, ottimo traguardo.😘😘😘😘

10/11/18, ore 09:22

😢
Che sapore dolce amaro che lascia in bocca l'ultimo capitolo.

Ho amato la tua storia, sentendola mia, dal primo capitolo che ho letto.
Mi sono piaciuti molto i tuoi Sterek e come sei riuscita a caratterizzarli rendendo la storia affascinante e coinvolgente capitolo dopo capitolo.

Metterò questa fiction tra le storie da ricordare. In modo da averla con me e poterla rileggere ogni volta che voglio.

Resto in trepidante attesa di poter leggere altre tue Sterek. 😘

09/11/18, ore 22:06

Eh no così mi fai piangere però....☺️🙈 Tesoro, hai fatto benissimo a buttarti in questa avventura perché sei stata e sono certa sarai eccezionale ♥️ Non vedo l'ora di rileggere le tue parole nel sequel.
Sei eccezionale e scrivi in maniera splendida, vorrei avere un quarto della tua bravura ♥️
Alla prossima,

Un abbraccio stritolante,

07/11/18, ore 16:45

Ciao

😋😋😋😋😋😋😋
😍😍😍😍
🍥🍥🍥
Stupendo.
Non so trovare altre parole.
Capitolo stupendo.
🍡🍤🍥🍡🍥🍤🍤🍥🍡
Subito, o , aspettare.
Non saprei anche xche io sono una di quelle persone che vuole tutto e subito, e poi si chiede xche non ha aspettato invece di divorare tutto.
Quindi x me come fai, fai sempre bene.
🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿

07/11/18, ore 14:49

Si diciamo che con l'arrivo del sequel vediamo questa fine solo come la fine della prima serie, per cui va bene, anche perché è giusto anche finirla qui, questa è la loro prima fase che non va mischiata con il futuro, è fai bene a separare le due cose. Poi ti vedo molto in trepidazione per il sequel, questo vuol dire Che hai molte idee da buttar giù e noi non vediamo l'ora di leggerle... Si ti concedo giusto un giorno di pausa😂😂😂😂😂 Li amo troppo, mi fanno compagnia e non riuscirei a stare senza, per questo ti ringrazio per la tua dose Sterek che ci regali quasi quotidianamente, ne sono totalmente drogata. Bellissimo anche questo capito, armonia è la parola d'ordine, finalmente anche Derek ha di nuovo una famiglia♥️ Alla prossima tesoro😘

07/11/18, ore 08:32

😭😭😭 Non dirmi che è già finita... Ho amato questa storia capitolo dopo capitolo.
È stata una carezza sul cuore.

Grazie per essere riuscita a trasmettere così bene le emozioni. Mi sono lasciata trasportare completamente dalla narrazione.

Beh... Potresti far trascorrere anche solo un giorno tra la fine della storia e il sequel... 🤔

06/11/18, ore 22:49

Ehi carissimaaaa,

Non ti preoccupare, ti ho aspettato controllando ogni momento libero se avevi pubblicato, ma mai ho perso la speranza...ok dopo le cavolaie di rito.....

Non osare fare una pausa! Il sequel non posso aspettarlo. Lo volio lo volio tubito! ( si ho fatto la vocetta da bimbo 😂😂) non vedo l'ora. Almeno mitigherà la tristezza per la fine di questa storia 😉

Ci vediamo domani, domani ho letto giusto? , col prossimo e , sob sob, ultimo capitolo👋🏼

Ottimo lavoro come sempre ♥️
Un bacio,

04/11/18, ore 16:57

Non preoccuparti ci aspettavamo tutti che questa storia volgeva quasi al termine, hanno superato gli ostacoli che hanno portato a rafforzare il loro rapporto, e il fatto che ci sarà un sequel ci tranquillizza, nel senso che li ritroveremo, con problemi forse anche piu grandi ma ci sta bene, perchè supereranno tutto e io non vedo l'ora, so che ci darai soddisfazioni
In tutto il capitolo mi domandavo quanto avrebbero resistito quei due a saltarsi addosso... eh infatti.
E' stato un capitolo piacevolo, hot e divertente... dai Derek dovresti saperlo che le patatine si dividono.

03/11/18, ore 19:26

Ciao.
Derek avrebbe dovuto saperlo che Stiles è un ruba patatine e adesso volente o no deve tenerselo così.
😒É quasi finito,😞😭 soli tre capitoli.😤.
MA c'è il sequel 😳 Cosa potranno mai inventarsi questi due? 😋 Matureranno, i saranno ancora più incoscienti e si inmischieranno in situazioni più grandi di loro?
Sono curiosa 🤣😃😄

02/11/18, ore 22:25

Ehi bellezza!!!!!
Capitolo scoppiettante e molto hot😏 Approvo 😂
Allora....eh, la storia sta per finire, ma il sequel è un buon pagliativo per il dolore 😘
Ci sta che sia un poco più dark, ma posso provare a fare una richiesta? Sarebbe bello se tu riuscissi, in tutti i casini che conoscendo gli sterek accadranno, ad approfondire un pochino i lati dom-sub di entrambi i personaggi, quando sono in intimità. È un mondo molto affascinante secondo me e sarebbe bello approfondirlo.
Come ho detto però è solo un mio sciocco desiderio!

A presto dolcezza!
E grazie per questo bellissimo capitolo😘

02/11/18, ore 00:26

Mi sa che STILES voglia farsi coccolare da Derek infermierino il più a lungo possibile.
Il ringraziamento tutti insieme.
Buono il🥂🍗 tacchino.
Certo il ricordo della mamma e qualcosa di delicato, un tassello in più che Derek deve scoprire.
🤗 Ciao.

02/11/18, ore 00:20

Cavolo.
É dolcissimo Derek che resta tutta la notte di una scomoda seggiola per badare al suo amore.
Certo c'è anche lo sceriffo, ma il fotografo e dolcissimo. Certo se quando STILES si risveglia evita di stritolarlo nell' abbraccio e meglio, ma si amano, e la paura sarà stata tanta.

02/11/18, ore 00:15

Ciao.
Oh my ...
Dio, questo Matt, e davvero più malato di quello di Jeff, Mi piace 😍😍😍.
Povero Stiles, povero DEREK, povero sceriffo, POVERI TUTTI.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]