Connessioni latenti
di Erina91

28/04/21, ore 08:29

Bellissima storia, molto intrigante ! Spero che prima o poi riuscirai a dare un finale a questa coppia, è un peccato perché sei molto brava a scrivere 😊

08/01/21, ore 23:44

Bellissima storia! Io la sto adorando, posso sapere quando aggiorni? Vorrei tanto vedere il lieto fine di questa storia. Sei un'ottima scrittrice, questa fanfiction mi ha appassionato in una maniera incredibile, sei un diamante allo stato grezzo! Grazie mille

02/05/20, ore 03:12

bella fiction con un ottima caratterizzazione dei personaggio. Lascia l'amaro in bocca immaginare che non verrà mia completata anche se spero di sbagliarmi.

22/08/19, ore 15:24

Credo che questa sia la fanfiction più bella che abbia mai letto è davvero un peccato che tu ti sia fermata al capitolo 23. Spero con tutto il cuore che un giorno la riprenderai in mano e la continuerai. La caratterizzazione dei personaggi è fenomenale e personalmente non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno tutte le varie coppie.

10/04/19, ore 01:11

Daiii non puoi lasciarci così! Continua la storia ti supplicoooooo!! Sono 23 capitoli che spetto la rivelazione di Erina a Soma.....uffi

20/09/18, ore 09:15

Ciao Erina91!!
È stato bello ritrovarti e leggere l’aggiornamento di “Connessioni latenti”, che posso dire è la mia FF preferita. Ne ho lette tante, ma è quella che riscontra di più il mio gusto, asnche perché Soma non è poi così stupido come vogliono farci credere: ma del resto nel manga ci soo solo le ragazze cfhe provano sentimenti per i ragazzi e non mi pare (forse sbaglio) che qualche ragazzo provi sentimenti per loro. Vedi Megumi/Ikumi/Kurase per Soma ok, Rindo per Tsukasa, Erina per Saiba (ammirazione e non amore). Soma è originale/particolare ma non idiota a mio parere. Voto tantissimo per il tuo Soma sia in connessioni latenti che in my sweet chef. Un uomo che sa cosa vuole. Mi è piaciuto il capitolo 23 sia per lo sviluppo UmiUmi, che finalmente sono arrivati a palesare i sentimenti, sia per Erina che finalmente s’è levata di torno quello stro..o di Rokuro. Mi aspettavo che Soma riducesse in poltiglia Rokuro, ma del resto, in questo modo ha potuto giovare delle cure amorevoli della sua amata: che valgono un labbro rotto e una faccia a palloncino. Peccato non aver avuto qualche sviluppo AkiHisa. Per quanto mi riguarda Akira può anche scomparire, mi è totalmente antipatico, ma finché strappa un sorriso ad Hisako può restare. Del resto sono molto legato alla figura di Hisako che, purtroppo, è stata relegata solo alla figura di segretaria di Erina, ma ha sentimenti ed emozioni che potrebbero far sciogliere anche uno stoccafisso (vedi Soma) J
Insomma il capitolo mi è piaciuto XD mi è dispiaciuto solo che fosse un po’ corto, am comunque ricco di argomenti. Anche se per come è finito il cap. 22, mi aspettavo già Soma in cerca di risposte, ma chissà cosa ci aspetta il futuro.
Erina grazie per l’aggiornamento! Capisco che la vita e l’ispirazione possano mettere ostacoli, ma i tuoi fans attenderanno sempre con impazienza i tuoi aggiornamenti.
A differenza di qualche recensore, però, non i pare che nel manga Erina sia consapevole dei suoi sentimenti. Ha avuto un cambiamento verso Soma perchè ha saputo che è il figlio di Saiba e perchè ha notato come abbia combattuto il padre per proteggerla, insomma una certa riconoscenza. Ma ricordiamo che lei lo "odia" senza avere motivi a riguardo. Poi si accorge di non odiarlo più, ma fondamentalmente perché ha notato il suo lato altruista anche verso qulalcuno, come lei, che gli è stato sempre contro. Credo che sia un'Erina che cambia grazie ai residenti del dormitorio che l'accolgono e si battono per lei.
Che dire tante grazie e arrivederci tra un paio di mesi!
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 09:28 am)

18/09/18, ore 21:06

Eccomi qua! Una cosa che mi fa ridere, leggendo anche chi ha recensito prima di me, è che nel manga è palesemente Erina molto più consapevole dei suoi sentimenti, mentre Soma vive sugli allori fatti di ricette, sfide culinarie e... "la vetta della Totsuki" XD... nella tua fanfic è praticamente l'opposto, lui è stato da subito più consapevole e deciso di lei. Finalmente, comunque, anche Erina si è sciolta e ha mollato quel Rokuro che non mi è mai piaciuto, era proprio insopportabile. Sono contenta che la cosa si sia svolta velocemente e non per altre e contorte diatribe che mi avrebbero ulteriormente fatto penare! XD Insomma... ci siamo quasi (credo). Resta solo da svelare la paternità di Soma (e prevedo urla di gioia e rintocchi di campana per allora XD), e consolidare le altre coppie... vabbè Megumi e Takumi li abbiamo sistemati, resta da vedere che fine faranno Hisako e Hayama! Beh... buon proseguimento allora :)
Ah... una cosa volevo chiederti a livello strutturale. Come mai usi spesso l'underscore _ come una parentesi? L'ho trovata insolita come cosa, non mi è mai capitato di incontrarlo nei testi.
Bye byeee alla prossima!

14/09/18, ore 18:02

Ciaoooooo!!!! *-* Ciaoooooo!!!! *-* <3 <3 <3 Ti dirò, anche se il tuo Soma potrà essere più sfacciato rispetto all'originale sei sempre riuscita a scrivere di loro così bene, azzeccando alla perfezione la dinamica del loro rapporto con loro due che si punzecchiano -e che si è visto perfettamente nell'ultimo capitolo, che io direi che i tuoi Some ed Erina non sono poi tanto distanti da quelli del manga, sono solo più "adulti": anche se mi auguro proprio che la Erina del manga non debba passare mai tutti i casini e le indecisioni della tua Erina. Anche perché bisogna dirlo, anche la tua Erina è adorabile ma che cocciuta! XDDD Sono lieto che pure le cose sul fronte TakuMegu si stanno schiarendo sempre più ;) e non ti preoccupare per i ritardi <3
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 06:05 pm)

14/09/18, ore 17:27

Ciao, scusa se ti disturbo, vorrei sapere se continuerai la tua fiction Mi è piaciuta molto, e piace anche a tutti, dati i commenti e tutti stanno aspettando il seguito Per favore, presto le tue notizie Grazie in anticipo e buona fortuna Ho riletto la tua fiction diverse volte, spero di leggere di più
Ma ancora dal 2018, aspettiamo tutti con ansia di sapere cosa accadrà
Sarebbe un peccato lasciarla così
^^
(Recensione modificata il 03/08/2020 - 01:02 am)