Naufraghi
di Stella723

14/03/20, ore 04:22

sono proprio curioso, anche se si rendessero conto che qualcosa non va e di non avere più i poteri, comunque ci metteranno parecchio per tornare e trovarli... il tempo che occorre per far scoccare la scintilla sul focolare che neanche loro credevano potesse esistere tra loro? il focolare dell'amore... anche se questo comporterà due problemi di nome Vegeta e ChiChi.

11/03/20, ore 13:16

Ciao! La storia é molto intrigante e scritta molto bene.. Peccato che sia rimasta sospesa dal 2018... sarebbe stato bello leggere la storia completa! Spero di poter tornare a leggere il seguito del racconto. 💪😁

05/11/18, ore 08:16

Questa storia è adorabile! Scritta benissimo, ed è praticamente come guardare dei veri episodi di Dragon Ball! Davvero complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

08/10/18, ore 15:19

Anche questo capitolo è molto carino.
Bulma comincia a pensare di più a Goku sotto una luce che va oltre alla sola amicizia, e forse anche lui sta facendo lo stesso anche se non lo da a vedere.
Hai fatto molto bene a mettere i riferimenti a DB Super... ci stanno bene.
Al prossimo capitolo Stella.

03/10/18, ore 22:51

Heilà,
l'avventura dei due naufraghi è cominciata.
Jaco che è partito insieme agli altri senza aspettare i due ritardatari per un viaggio che durerà almeno un mese, e nessuno dei loro amici che ha il minimo sospetto di quello che è accaduto... la formula perfetta per fare in modo che i due rimangano su quell'isola a lungo.
Vedremo come faranno a sopravvivere, soprattutto pensando che ora Goku è come un comunissimo terrestre.

30/09/18, ore 21:24

Ciao Stella,
Come in GT la causa dei problemi di Goku è Pilaf, che ha espresso il suo desiderio nel momento migliore.
Mi è piaciuta la scena della caduta in mare, mi ha ricordato molto Cast Away... e trovo molto interessante che Bulma pensi a Goku andando oltre alla sola amicizia.
Continua così che la storia si sta facendo sempre più interessante.

29/09/18, ore 10:05

Ciao Stella,
Stavolta è Goku il narratore, alle prese prima con Chichi, poi con la scommessa di Bulma e la sua guida spericolata, ed infine con l'evocazione improvvisa del drago Shenron.
Anche questo capitolo è lungo il giusto, molto leggero, scorrevole e molto piacevole da leggere.
Continua così Stella, alla prossima.

27/09/18, ore 15:01

Ciao Stella.
Sono CTE, piacere di conoscerti.
Ho visto questa tua storia e ho letto il primo capitolo.
Devo dire che l'idea del naufragio è molto interessante, così come il primo capitolo.
È lungo il giusto, è molto scorrevole e l'uso della prima persona rende la lettura leggera e aiuta ad immedesimarsi meglio nella storia e nei fatti raccontati... hai fatto un buon lavoro.