Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Stella723    30/09/2018    1 recensioni
Bulma e Goku sono naufragati su un'isola deserta: il sayan ha perso tutti i suoi poteri, le formidabili capsule hoplà della turchina si trovano disperse nel fondo del mare e tutti i guerrieri Z si trovano impegnati al di fuori del pianeta Terra; non c'è quindi nessuno che possa individuare le loro auree e portarli in salvo.
Cosa faranno allora i nostri due amici per sopravvivere? E cosa succederà quando il sayan e la scienziata, tutti i giorni a stretto contatto, si renderanno conto che le loro vite sentimentali, forse, potevano prendere una piega decisamente diversa?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sagoma del drago gigante diventa sempre più nitida e il cielo ha assunto una tonalità quasi violacea.

Guardo in basso: stiamo sorvolando quello che ha l'aria di essere un vasto arcipelogo del tutto incontaminato, privo di qualsiasi civilizzazione... non c'è nemmeno una luce e io infatti non ricordo di averlo mai visto prima, nemmeno disegnato su qualche mappa, ma non ci faccio caso più di tanto. Torno a guardare l'imponente figura del drago.

Goku è diventato così veloce a volare che dobbiamo aver messo tra noi e l'area dei Monti Paoz centinaia e centinaia di chilometri ormai! Lo sento accelerare ulteriolmente e istintivamente mi aggrappo di più a lui... ed ecco che mi prende nuovamente questa fastidiosa e sicuramente stupidissima sensazione d'imbarazzo...

Goku crede che io abbia paura di volare; crede che sia questo il motivo della mia agitazione, e a me sta bene che lui creda questo, ma in realtà si tratta di tutt'altra cosa: la verità è che l'estrema vicinanza fisica con lui mi fa sentire a disagio e non so per quanto altro tempo ancora riuscirò a nasconderglielo con la scusa della paura... per questo non vedo l'ora che mi faccia scendere.

Lui sicuramente non ci ha mai fatto caso (figuarsi... pensare il contrario sarebbe davvero fantasioso... stiamo parlando di Goku!) ma noi due non ci siamo più tenuti così stretti da quando lui aveva ancora l'aspetto di un bambinetto e io ero un'immatura ragazzina di sedici anni alla ricerca del fidanzatino... bè, ora le cose però sono decisamente cambiate! Non appena mi ha preso in braccio a quel modo, tenendomi ancorata a lui per non farmi cadere, ho potuto sentire la mia pelle che poggiava su quel torace caldo e così ben tornito; ho avvertito i suoi forti muscoli che mi accucciavano la sottile vita e le cosce... potevo sentire il suo respiro quando parlava, per questo ho preferito nascondere la faccia: non vorrei mai che si accorgesse del rossore provato... anche se è estremamente ingenuo, potrebbe trovare delle risposte molto scomode...

Da quando è cresciuto, ovvero da quando si è presentato a noi dopo tre anni di addestramento con il Supremo, ho capito che non era più il caso di comportarmi con lui come facevo prima... Goku era diventato un uomo, era apparsa Chichi e se anche per un attimo ammetto di essermi chiesta cosa sarebbe successo se la nostra amicizia a quel torneo avesse fatto un passo avanti rispetto alle pretese di quella semi-sconociuta giunta dal passato... tutto finì lì: dopo il "sì" di Goku a quella promessa, io mi sono fatta la mia vita e lui la sua. Ecco perché questo rossore sulle mie guance adesso non deve proprio esistere! E mi passerà prestissimo... è stato senz'altro lo "shock" di trovarmelo appiccicato dopo tanti anni passati a guardarci da una ragionevole distanza... o meglio, da una distanza che si confà a due amici sposati e con figli.

- Bulma, siamo arrivati, adesso iniziamo a scendere, tieniti forte! -

La voce seria di Goku mi desta dai miei pensieri. Lui si getta in picchiata, non dobbiamo farci vedere, e sento le sue braccia stringersi con maggior vigore (ma sempre attento a non farmi male) attorno al mio agitato corpo. Io chiudo gli occhi per evitare che il vento fortissimo me li faccia lacrimare.
 

***



Tre minuti prima, al cospetto del Drago Shenron...

- Pilaf, ci siamo! Finalmente il tuo desiderio di dominare il mondo sta per realizzarsi! -

La piccola Mai stringe i pugni in segno di vittoria, Shu saltella e Pilaf è visibilmente commosso.

- Avanti parlate - dice il magico Drago con la sua voce profondissima e tuonante. - Potete esprimere tre desideri. -

- Benissimo! Come prima cosa ti chiediamo che tutti i guerrieri alieni che si trovano sulla Terra siano privati di "tuttiii" i loro poteri! Che diventino dei normali esseri umani privi di qualsiasi capacità speciale! Sono stato abbastanza chiaro?! - Pilaf rifiata... ha espresso il desiderio tutto d'un fiato.

- Molto bene, ti accontento subito. - Gli occhi del Drago si illuminano, segno che sta compiendo quanto richiesto, e poi tornano scuri. - Avanti, adesso, dimmi qual'è il tuo secondo desiderio -

Pilaf è raggiante: - Desidero diventare il padrone del mondooo! -

Gli occhi si illuminano, il cielo tuona...

***



Intanto, in volo con Goku...

Avverto un improvviso e brusco sbandamento... apro gli occhi per capire cosa stia succedendo e vedo che stiamo volando a zig zag, e ho come l'impressione che stiamo precipitando senza controllo...

- Goku! - chiamo un po' allarmata.

- Bulma... i-io non so cosa mi stia succedendo, ma m-mi sento improvvisamente debolissimo e-e mi gira la testa e... -

Alzo gli occhi all'insù e quel che vedo mi terrorizza: il mio amico riesce a stento a tenere gli occhi aperti, sta sudando tantissimo e i suoi capelli tentano di diventare biondi a intermittenza... si sforza di emanare una luce dorata ma anche questa fa va e vieni... non so cosa stia succedendo ma sicuramente non è nulla di buono!

- Goku, atterriamo da qualche parte... - Abbasso lo sguardo e, con sgomento, vedo che sotto di noi c'è solo un'enorme e scura distesa di acqua salata... Se come penso stiamo andando in picchiata senza possibilità di risalita, siamo sinceramente spacciati!

Quella che prima era agitazione dovuta all'imbarazzo, adesso si è tramutata in agitazione dovuta al panico e al terrore! Ok, io so nuotare... ma non per così tanto tempo! E poi come farò a tenere a galla anche Goku?! Già, perché il mio amico ha tutta l'aria di uno che sta per svenire!

Sento la sua presa sulle mie braccia venire meno e allora sono io ad afferrarmi con tutta la forza di cui dispongo alle sue spalle... i nostri visi si sfiorano... Goku ha gli occhi chiusi. Disperata, stacco una mano per dargli degli shciaffi decisi sulle guance, nella sciocca speranza che così si riprenda.

Ormai ci siamo quasi: vedo l'acqua farsi sempre più vicina! Fra una manciata di secondi saremo là dentro, e avremo freddo... tanto freddo.

Come una scarica elettrica che mi attraversa per un istante il cervello, mi viene in mente che nelle tasche io porto sempre con me un pacchetto di capsule Hoplà! Una di quelle conterrà sicuramente un gommone...

Freneticamente, porto la mano che non è ancorata a Goku a toccare la mini confezione di capsule... faccio appena in tempo a spalancarla con l'unghio e a prendere con la punta delle dita la capsla di colore giallo: quella che so che tirerà fuori il nostro mezzo di salvataggio, poi l'impatto con l'acqua, e tutto avviene rapidissimamente: io e Goku che finiamo bruscamente sott'acqua, il pacchetto di capsule che mi vola via dalla mano e che finisce chissà dove... io che, trattenendo il fiato e aggrappandomi a Goku come se da questo dipendesse la mia vita, lancio verso la superficie la capsula gialla dalla quale ne emerge un piccolo gommone giallo ocra.

Fatico a tenere gli occhi aperti: il sale marino brucia! Ma non posso chiuderli... devo capire dove mettere le mani per afferrare nel miglior modo possibile Goku: sì, lui è ben più massiccio e pesante di me, ma l'acqua gioca a mio favore, facendolo divenire leggero.

Sbatto i piedi e trascino entrambi verso l'alto. Tendo una mano per afferrare il gommone che è già riemerso. So che adesso verrà la parte difficile: sollevare Goku e cercare di portarlo con me all'interno del canotto...

Riesco finalmente a uscire la testa dall'acqua e respiro avidamente ossigeno.

- Goku! GOKU! - lo chiamo, grido il suo nome con tutta la voce che ho in corpo, ma niente... il mio migliore amico è svenuto e non so nemmeno il perché! Sperando che presto si riprenderà, faccio appello a Kami-sama affinché mi aiuti e mi dia la forza necessaria per farci sopravvivere entrambi a questa inattesa disavventura.

Con enorme sforzo, gli sollevo il busto, in modo tale che anche la sua testa esca dall'acqua. Ci riesco e il mio amico adesso può respirare, ma non è abbastanza... non riesco a sorreggere a lungo il suo peso; stiamo entrambi tornando sott'acqua, e allora cerco di tirarmi con una mano sopra il canotto... entrarci dentro è impensabile... non fino a quando con l'altra mano terrò stretto Goku, ma va bene così: ho trovato una posizione che permette a tutti e due di stare con la testa fuori dal mare e tanto mi basta, per ora.

Il vento è fortissimo e le onde ci stanno sballottando con altrettanto vigore, ma io devo resistere: devo farlo per i miei cari e anche per i cari di Goku! Se ci troviamo in questa situazione la colpa in fondo è solo mia... se non avessi dato peso a quella stupida scommessa con Vegeta, adesso Goku sarebbe già partito con Jaco e gli altri e io sarei tranquillamente a casa mia.

Se non avessi li terrore negli occhi, forse riuscirei pure a piangere, ma dopo mezz'ora circa, quel che sento è solo stanchezza: tanta stanchezza. Goku non ha ancora ripreso i sensi e io mi sa che sto per perderli... allento la presa al gommone... non vorrei, ma davvero sento di non avere più un briciolo di energie.

Un'onda più violenta delle altre separa definitivamente il gommone da me e Goku. Io per la sorpresa spalanco la bocca e bevo una quantità eccessiva di acqua salata, vorrei tossire ma non ci riesco, perdo i sensi e l'ultima cosa che sento è il corpo caldo di Goku che mi sfugge via dalla mano destra...
 

***



Sete, tanta sete, e pure caldo: un caldo esagerato! Ma la sete e il caldo sono niente se confrontati al dolore che provo per tutto il corpo.

Apro appena gli occhi e la luce accecante del sole mi invade la vista. Mi giro la faccia di lato e con le mani tocco qualcosa di umido e granuloso: sabbia! Quella che è sotto di me è proprio sabbia... ma allora alla fine ce l'abbiamo fatta a toccare terra!

Con molta difficoltà, cerco di tirarmi su a carponi. Ho i capelli che grondano di acqua e il mio vestito verde si è sgualcito un po' ovunque.

- G-Goku, siamo vivi, ce l'abbiamo fatta. -

Mi giro convinta di vederlo di fianco a me e invece mi sciocco quando mi rendo conto che sono sola! Dov'è Goku?

Mi rimetto in piedi, barcollo. Ho perso entrambe le scarpe, ma ora non m'importa! Devo assolutamente trovare il mio migliore amico! Se io sono sopravvissuta e lui no non so proprio cosa farei!

Sento l'ansia farsi rapidamente strada dentro di me. Respiro con affanno e mi metto le mani nei capelli turchini; me li afferro forte.

Cavolo no, non Goku... in una situazione come questa non saprei nemmeno da dove iniziare per chiedere aiuto!

- GOKUUU!!! - urlo fino a rimanere senza fiato.



To be continued....



Angolino autrice:
Ohi, ohi... che guaio! Pilaf a quanto pare ha combinato un bel casino... cosa succederà adesso ai nostri due amici?! Vi aspetto mercoledì per scoprirlo nel prossimo capitolo ;) buona lettura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Stella723