Meno quattro. ~
di pralinedetective

04/09/09, ore 11:19

*.*
Collegonzola mi dispiace non aver recensito prima
ma non ho mai tempo *scuote il capino autopunendosi xD*
Allur, Madara lo trovo... mh... non saprei, forse un cicchettino OOC?
Ayui? Mi sembra un pò troppo preoccupato per la sorte di Itachi o.O
Non saprei, ma mi da l'idea del fidanzato geloso e ultra protettivo, perchè?!
Ho adorato la KarinSakura (per quanto detesti la serpe in rosso)
E poi, e poi... e poi tutto quello che scrivi tu è ayui quindi non posso non
leggere u.u
Vola nei preferiti, un bacetto rintronato.

Keli
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 11:20 am)

31/08/09, ore 17:11

E' ancora più bella di come la ricordavo *____* E me l'hai dedicata! Grazieee *O* Grazie tantissime! *O*
Apprezzata? Mi piace moltissimo! L'adoro!
E' poesia delicata e ingannevole, leggera e pura. Come un soffio tenue e dolce.
Sakura che se n'è andata e Karin che la ricorda come un qualcosa di puro/chiaro e limpido che solo per lei era, anche se, come dice, non è mai stata sua e non può dire di averle fatto del male andandosene.
E' tutta una riflessione di Karin verso scuola, beccata da Suigetsu ancora una volta ad osservar la casa vuota lasciata da Sakura.
Karin è una persona molto profonda e ogni cosa le ricorda Sakura.
Sakura era addirittura troppo.
Mi piace tantissimo! *O*
Complimenti, Uchi! E grazie per avermela dedicata! *______*

28/08/09, ore 22:54

Mi hai davvero travolta, con questa tua breve e poetica flashfic! Mi sono davvero piaciute le ambivalenze con le quali hai descritto cosa rappresenta Sakura per Karin, libertà e illusione... vita e morte. Termini forti, armoniosi nel loro contrasto. Mi hai fatto esplodere nella mente una miriade di immagini che si intorpidivano e mescolavano fra loro... e alla fine non ho potuto non sorridere alla parola 'finora'. ;) Complimenti ancora! ^.^

28/08/09, ore 22:47

Nah, non preoccuparti, comprendo benissimo quello che vuoi dire e so quanto una recensione in più possa farti piacere e stimolarti ad andare avanti.
Personalmente trovo questa shot incredibilmente poetica: bella la scelta della ripetizione del "lei" per paragonare la figura della protagonista tra due cose totalmente diverse tra loro.
Brava davvero, mi hai emozionato.

11/08/09, ore 02:24

Mi-è-piaciuta-tantissimo! *_____*
In verità dovevo venire a leggerla giorni fa ma solo ora ne ho avuto il tempo/voglia ^^' Perdono!
Io amo letteralmente il Neji/Hinata e questa è così delicata e profonda; le parole sono perfette ed armoniose, che non potevo perderla, davvero.
Molto, molto bella. Non trovo quasi le parole.
Complimenti, sul serio. Magnifica, quasi - o forse lo è davvero - poesia *-*

02/08/09, ore 18:38

Intensa, molto, molto intensa. La cosa che ho apprezzato più di questa shot è stata siuramente il tema (visto che da qualche tempo l'unica cosa che si legge su questo fandom è una cascata di ficcyne dove sasuke e naruto si baciano e basta, senza alcun sfondo o colore di sottofondo. Storie vuote e patetiche che mi ricordano il perché mi stia dedicando alla scrittura di ben altre sezioni, malgrado ami anche queste). Hai saputo trattare questa tematica con una cura a dir poco impeccabile e mi hai fatto venire letteralmente i brividi.
Bravissima davvero, spero di riuscire a beccare tutti gli aggiornamenti futuri^^
Un bacio.
Shin

02/08/09, ore 18:34

Oh, l'avevo già letta e visto che amo Tsunade con tutto il cuore, non ho potuto fare a meno che apprezzare anche questa shot^^
Anche qui, bella la caratterizzazione, ma ciò che ho sicuramente apprezzato di più è il contesto in cui è ambientata la fiction. Bravissima^^ (e l'italiano sta andando a farsi benedire...)

02/08/09, ore 18:31

Molto, molto carina. Tralasciando il fatto che amo letteralmente questa coppia, mi è piaciuta da matti la caratterizzazione che hai dato ad entrambi, soprattutto allo Hyuuga (che è forse il mio personaggio preferito nella serie).
Visto che anch'io cme te odio i lettori fantasma, cercherò di compensare questa mancanza recensendoti anche i capitoli precedenti di questa raccolta. Ti dirò che un po' mi dispiace quando leggo di un autore affezionato che abbandona un fandom a cui teneva tanto, ma comprendo perfettamente le tue ragioni e visto il clima infantile e irrispettoso che grava su questa sezione, non posso fare a meno che darti ragione!
Gambe in spalla tesoro e continua così^^
Shin

21/07/09, ore 13:38

*Riot!* è___é *inizia con un plagio, in modo da meritarsi una pentolata* Hai ragione sempai: l'abbandono di un fandom è sempre doloroso (ma dove l'hai detto?). Anche io mi ero ripromessa di non aprire più una fic su Naruto, causa la paura di ritrovarmi davanti un Sacchan strapuccio e un Nacchan donna-di-casa che accoglie la sua Saku-chan con tanto di Swiffer in mano e figlioli cari nell'altra. Eppure, quando ho letto questa one-shot, quella che dovrebbe essere la mia ultima SasoDei, ho quasi cambiato idea. Quando sono arrivata a leggere "Mi ami, Danna?" mi sono ricordata di tutte quelle volte che mi sCQuagliavo nel mio periodo BM, quando sapevo a memoria le battute della morte di Sasori e quando le ricotte avevano ancora il sapore delle fattorie Osella. Insomma, ho sentito nostalgia delle SasoDei.
E la colpa è tua, sensei *punta col dito* che con poche parole sai creare un'atmosfera incredibile attorno al lettore. In genere non lascio recensioni, ma questa fic se la meritava davvero (non la mia recensione, un commento in geneVale). Arrivedòrci, sensei. E *Riot* again u_____ù