Sguardi
di Sophie_

31/05/10, ore 23:15

Allora allora!
Le ho lette entrambe, sia il primo che il secondo capitolo... Preferisco fare una recensione unica, che spero apprezzerai ugualmente.
Mi sono vista questa immagine - per due volte - davanti agli occhi.
Da due punti di vista differenti.
Tra le due, ammetto che mi è piaciuta di più quella di Arthur.
Non so, ma ci ho letto un'attenzione particolare nei suoi gesti... e la realizzazione di un Merlin pronto a lasciarsi andare con lui e per lui mi ha fatta sorridere.
Brava! Lo stesso piccolo momento vissuto in due modi diversi! ^.^

28/04/10, ore 22:25

Bellissima la prima, bellissima anche questa.
Complimenti

28/04/10, ore 22:23

drabble veramente deliziosa.
Brava

14/11/09, ore 10:22

Sono andata a guardare il tuo account (ho appena recensito la tua ultima fic) ed effettivamente le tue me le sono perse, per cui rimedio ora. Dolcissima, a me piacciono molto le storie di questo tipo. Hai descritto bene i loro stati d'animo, Merlin così dolcemente imbarazzato e senza esperienza e Arthur che lo trova adorabile e non lo schiernisce, mi piace e concordo con il tuo trovare quel loro momento intimo, la sensazione è esattamente quella.

17/08/09, ore 16:20

Sono felicissima del fatto che tu abbia scritto questo secondo capitolo che trovo semplicemente DIVINO. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic.

17/08/09, ore 14:24

Awwww... è davvero dolcissima! ^O^ come la precedente, mi è piaciuta molto. Adoro questi cambi di POV sullo stesso argomento. E questa breve drabble è veramente fluffosa, fa capire quanto sono innamorati. Alla prossima!

26/07/09, ore 17:39

Non è banale, anzi. In 100 parole hai condensato la fiducia immensa che Merlino ha per il suo principe ed è molto bella. La frase finale, poi, ha sogghignare di gusto!

21/07/09, ore 23:30

Bellissima, mi piacerebbe leggere la stessa fic però dal punto di vista di Arthur.

17/07/09, ore 20:23

Te lo meriti il commentino perchè è una drabble deliziosa! E se può farti felice è la prima che ho letto! Continuerò a farlo se queste sono le premesse :) Brava, davvero... alla prossima... Baci Gw.

13/07/09, ore 12:51

carinissima!certo k Artù sarà più che felice d'insegnargli, nn aspetta altro!!!!ehehehe...molto bella e dolce...Baci!!

12/07/09, ore 23:33

A me piace troppo!!!!

12/07/09, ore 22:33

Hei! Non è del tutto banale! Inoltre è scritta bene! A me piace molto, è in un certo senso simpatica e in un altro dolce... Sai cosa ti dico? Se ti viene voglia di scrivere ancora cose di questo genere fallo pure e stai sicura che io le leggerò! wahahahahah!