In Keith's AU life
di aleinad93

25/10/18, ore 15:40

Wow, davvero un bel racconto per il compleanno di Keith. :3 Carinissimi i messaggini sul finale.

24/10/18, ore 15:00

Non credevo intendessi pubblicare un nuovo capitolo, ma ovviamente per il compleanno di Keith è necessaria un'eccezione.
Mi sono piaciuti questi insoliti flashback. È stata molto interessante la storia di come Shiro e Adam si sono conosciuti e ancora di più la vicenda della negazione della madre, molto veritiera tra l'altro, per fortuna con un lieto fine.
Mi piace anche quando Keith va a a casa di Lance, è stato tutto molto dolce e divertente (immagino come l'hanno riempito di cibo).
Hai descritto bene la sua famiglia e il paladino Blu è stato adorabile con Kaltenecker, aspettavo con impazienza questo momento, anche se non c'è stata molta interazione con la mucca.
Ho percepito come mia l'ansia di Keith e l'imbarazzo nel discorso con Shiro. I suoi sentimenti erano molto pertinenti per un ragazzo della sua età.
Insomma mi è piaciuto tutto.
Ora devo scappare. Alla prossima, ciao!
Ps: anch'io ho visto l'episodio di Voltron su K2, Keith da piccolo è un amore!!!

20/10/18, ore 23:03

Molto carina l'introduzione del cucciolo di Keith, è stato dolce a raccontare del suo unico amico agli altri.
In alcuni punti ci sono degli errori nel tempo verbale, per esempio qui:
 "Su un libro aveva visto l'immagine di un lupo e il cucciolo sembra identico, specialmente nel muso." se noti la parola "sembra" stona con il resto della frase.
Poi devo segnalarti che spesso ho incontrato delle ripetizioni anche poco gradevoli. Come:
"Keith si inginocchiò per vedere meglio il cucciolo, mentre Adam trascinava Shiro in cucina. Le loro voci erano basse, ma Keith percepì (...) Keith non capì altro perché la porta della cucina venne chiusa.
Keith continuò a studiare il cucciolo che stava uscendo dal trasportino con circospezione." non era necessario riportare sempre il nome di Keith così tante volte, poteva facilmente intuirsi che ti stessi riferendo a lui.
"Si sporcò leccando vorace e sporcò il pavimento come solo un cucciolo può fare." o anche qui. Invece di ripetere "sporcare" sarebbe stato lo stesso con termini come "macchiare", "imbrattare" ecc.
È stato divertente leggere come Keith abbia scelto proprio il nome che rifiutava nella serie per il proprio cane.
Peccato che non c'è un continuo, avrei voluto vedere l'incontro con Kaltenecker, sarebbe stato divertente.
Comunque mi è piaciuto. Le incomprensioni e la gelosia di Lance ci stavano bene.
Alla prossima, ciao!

16/10/18, ore 18:29

Nuuuuu, che tenera! *___*
Carina anche la citazione da Aladin.
Mi è piaciuto come hai fatto prendere forma ai genitori di Keith, le loro dinamiche famigliari. Complimenti!

13/10/18, ore 16:54

Questo racconto è carinissimo! ^_^ Ho adorato come hai fatto interagire i personaggi. Complimenti!

13/10/18, ore 15:34

Mi è piaciuto molto il tuo scritto. Non è originalissimo, ma ha i suo colpi di genio ( come il Voltron Caffè ahahahah).
È stata carina la descrizione del periodo in cui Keith ha conosciuto i ragazzi e soprattutto Lance.
Allura è stata molto gentile a servire il tavolo 5 fino a quando l'amico non fosse stato pronto ad approcciarsi con i clienti abituali.
Sono stati tutti abbastanza sinceri, ma anche imbarazzati.
Bella anche l'idea dei genitori adottivi di Keith.
Personalmente non amo questo carattere di scrittura, perché è difficile da leggere, ma se lo trovi buono non posso certo contraddirti.
Bel lavoro, alla prossima. Ciao.