Rinascita
di fantasticfly

01/09/19, ore 22:41

i capitoli sono molto belli, l'unica cosa è che sono un po' corti

05/02/19, ore 00:55

Ciao! Ho appena trovato e letto la tua storia, quelle con Harry e Snape protagonisti e soprattutto restanti canon sono tanto belle quanto difficili da trovare! E questa mi sembra molto interessante e scritta bene :D ho notato però che non aggiorni da parecchio... spero che non sia stata abbonata definitivamente e che sia solo un periodo pieno di impegni, perchè sarebbe davvero un peccato! Intanto aggiungo questa alle seguite ;) a presto, spero!

06/11/18, ore 16:58

Tre mesi di coma???? O.o ma quando è successo? Cioè quando si è svegliato nel capitolo uno, erano già passati tre mesi ??
Oddio finisce così?? O.O ho i brividi, Harry emozionato che piange e si scusa 💜💜💜 chissà ora cosa succederà!!

A presto!! :)
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 05:04 pm)

03/11/18, ore 18:34

Ti inserisco tra le seguite, credo già che amerò questa storia, e spero che i personaggi resteranno più canon possibile.
A presto:-)

26/10/18, ore 02:21

Harry è bello che imbarazzato 💜💜😍 Però secondo me Snape ha diritto di sapere del discorso tra Albus e Harry in quella specie di bolla di aldilà in cui era precipitato...più che altro per avere un'idea un pochino migliore del preside. Lui non voleva Harry definitivamente morto. Dava per scontato che si salvasse! A presto 😘😘

26/10/18, ore 02:12

Non fai leggere ad altre persone??? Ma questo è male!! Bisogna sempre condividere! Specialmente se si scrivono cose carine come Snape che non è morto 😍😍😍 Harry sembra così tenerello! È rimasto in infermeria 😍😍😍

25/10/18, ore 22:37

Ciao Allora questo capitolo mi è piaciuto anche se devo confessarti mi aspettavo che Severus facesse accoccolare harry nel letto accanto a se poi volevo chiederti un'altra cosa tu mi hai detto che il rapporto che si verra a creare tra harry e severus nella tuq storia sarà come quello padre e figlio ora Io non vorrei importi una mia idea ma potrebbe severus ad un certo punto pensare di adottare harry

23/10/18, ore 21:49

Ciao eccomi a recensire anche questo capitolo e spero che possa farti piacere Devo dire che questa scena mi ha scaldato il cuore L'ho trovata molto dolce non so se è il modo giusto di definirla adesso sono curioso di sapere cosa succederà

20/10/18, ore 22:23

Ciao Volevo farti sapere che adoro questa coppia il modi di scrivere è fantastico e Spero che aggiornerai presto

20/10/18, ore 21:38

Prologo molto interessante, e la tua narrazione è molto scorrevole e gradevole! Spero aggiornerai presto