Dobryj Den'
di Miss_Coffin_Maker

21/12/09, ore 23:22

Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita!!! Mi sono così affezionata a questi duecombina guai, che non so proprio come farò senza!! Già amavo Fei, ma grazie a te ho scoperto un nuovo Michail che non mi dispiace affatto^^ E' stupendo anche come finisce questa storia, la dichiarazione stonava troppo con loro; anzi che Fei ha fatto per una volta la prima mossa!!! Direi che hanno iniziato più che bene^.- Beh, che altro dire? Grazie mille per aver crato questa bellissima storia e per averla portata a compimento, anche se forse avrei preferito continuasse ancora un po' (senza tragedia, però, solo momenti felici...sciocco vero?). Ti saluto con un enorme bacione, facendoti tanti, ma proprio tanti, auguri di Buon Natale ed Anno Nuovo!!!! :*

08/12/09, ore 18:03

no non dirmi che è quasi al termine çOç
donna...questo capitolo mi ha uccisa çOç
la fine,la fine non so come dirlo...
si sentiva che non era solo sesso...e insieme mi sono parsi di una dolcezza unica!
spero che non mi farai attendere per il prossimo capitolo vero?vero?vero?
ora ti lascio e vado a rileggerlo di nuovo >.<
kiss

07/12/09, ore 23:44

E finalmente! E' un piacere vedere Fei come sia arrivato a comprendere fino in fondo i propri sentimenti e ad ammetterli, a se stesso, prima di tutto (perché, una volta fatto questo, è facile ammetterlo anche agli altri). Ah, il destino che ci mette lo zampino! *_*
Michail mi è piaciuto tanto, soprattutto quando inizia a credere di essere seriamente impazzito! XD
Mi piace anche come hai tratteggiato Yoh, molto IC, secondo me; in più, si avverte forte, esattamente come nel manga, il profondo affetto, la stima e l'amore che prova per Fei. T__T Mi dispiace per lui, davvero! T__T
Sono curiosa di vedere come finirà questa storia: una bella dichiarazione? XD Forse è chiedere troppo a tutti e due, ma non si sa mai cosa decidono di fare i personaggi! XD
[Criticoni d'autunno]

07/12/09, ore 15:45

ohhhhhhhh finalmente FeiFei riesce a mettersi Asami dietro le spalle e guardare avanti... anzi guardare Mik... brava non mi ha deluso affatto il capitolo !
Mi piace molto come descrivi i pensieri di FeiFei.. Allora aspetto con ansia il tuo ultimo capitolo... *hugs&kisses*

06/12/09, ore 22:35

Oh tesora!!!!!! Quanto mi sei mancata e quanto mi sono mancati questi due bei pezzi di carne, sti due figoni!! xDD Bello, bello, bellissimo questo capitolo, soprattutto perchè capisco i proprio sentimenti e c'è l'happy ending...sennò non è che mi piaceva tanto...complimenti complimentissimi!!!! se come dici il prossimo capitolo è l'ultimo, allora aspetterò con ansia una tua nuova storia!!!! Ti mando un enorme bacione!!!!! :*

26/11/09, ore 12:09

.. dai Mik... rincorrilo e prendilo fra le braccia.....
bel capitolo.... aspetto con ansia il continuo !
bravaaaaaa

19/11/09, ore 20:22

ti basta sapere una cosa ><
quel bacio...mi ha ammazzata O.O
ti prego non farmi aspettare çOç
voglio sapere che succederà ><
kiz

18/11/09, ore 00:11

Ohhhhhh!!!!!! Stupendo, stupendo, stupendissimamente stupendo!!!!>.< Adesso è sicuro che non mi stacco da questa storia, dovrebbero togliermi le catene, per farlo!!! E così, infine, i due stanno iniziando a capire quello che provano...Wow che bello!! Fei è stupendo dopo il bacio, quando si sfiora le labbra confuso, per non dire di Michail che per una volta non sa cosa dire (gomen Michail ù.ù). Adesso sono curiosissimamente curiosa di sapere cosa succederà dopo!! E non preoccuparti del ritardo, alla fine basta postare e sapere che la storia non sarà interrotta^^ Bacioni e buon lavoro!!! :*

17/11/09, ore 22:06

Eccomi qui ^_^ ! Che bello poter leggere un nuovo capitolo; ti capisco sai per quanto riguarda gli impegni, anche io ho problemi, e per il momento non potrò aggiornare la mia fiction. Ma siamo tutte pazienti e felici di leggere appena vi è la possibilità.
Riguardo al capitolo: interessante la scena con Asami, mi ha molto sorpresa, non credevo che si sarebbero incontrati. Ovviamente trovo sia stata una bella mossa, soprattutto per il percorso di Fei: comprendere che con lui non c'è nulla da fare e che è decisamente meglio guardare avanti. E Mikhail. Nel posto giusto al momento giusto, come si suol dire. Sono certa che questo dolce bacio scuoterà dal profondo il nostro Fei *__* !
...o almeno spero XD!
In ogni caso, ancora complimenti, alla prossima.

p.s.
Felice di esserti stata utile per la scelta del colore del titolo!
Un abbraccio!!

17/11/09, ore 14:58

Come dico sempre: sebbene la voglia di leggere nuovi capitoli porti inevitabilmente a desiderarli subito tutti, preferisco di gran lunga bei capitoli, curati nella forma come nel contenuto, che capitoli veloci e scritti giusto per; quindi, non ti preoccupare per il ritardo!
Quanto al capitolo, sì, io l'ho avvertita la svolta. Il momento in cui lui decide di andar via e lasciare Asami per seguire Mick, non è stato tanto un semplice "lo faccio perché ormai gliel'ho detto, quindi farei una figura del cavolo", quanto il voler lasciar perdere Asami per sempre e concentrarsi su qualcun altro, che sia Mick stesso o che sia qualcun altro. E lo penso soprattutto perché Mick non poteva sapere - secondo Fei - quello che aveva detto ad Asami e, di conseguenza anche il restare con Asami e non andar via proprio con lui, sarebbe stata comunque una cosa logica, anzi, più logica di quel che invece ha fatto.
Secondo me sei riuscita a descrivere benissimo Asami, comunque! concordo quando dici che è un personaggio difficile da gestire, perciò complimenti per la resa.
Il bacio finale è stato dolcissimo, tenero e molto bello. ;O; Chissà se ambedue hanno compreso i sentimenti che quel gesto racchiudeva per entrambi!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

13/10/09, ore 13:51

ma che bella fan fic... l'ho appena scoperta e l'ho inserita subito nei miei preferiti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ! chissà se finalmente Feilong riuscirà a godersi la vita senza pensare sempre ad Asami !! Comunque la coppia Feilong/Mik mi aggrada parecchio anche se Yoh non mi dispiace... grazie ancora sei stata bravissima Un bacio

12/10/09, ore 11:36

WOW*.*!!! Sinceramente non mi piace come si è comportato Fei nei confronti di Michail, e poverino lui che viene sempre respinto!! Concordo nel dire che ogni tanto Fei è un po' bambino, ma si è ripreso nel momento in cui ha guardato Michail con aria colpevole. Speriamo che si renda conto abbastanza presto di quello che sta in torno, e chissà che la prossima volta non sia lui ad andare in Russia da Michial!!!^.^ Vinci più spesso la tua pigrizzia, se questi sono i risultati^.- Bacioni enormi ed al prossimo mitico capitolo!!!!!!!! *baci*

10/10/09, ore 23:32

Ciao Ila!! Che bello hai postato il nuovo capitolo!!! Dal tuo ultimo aggiornamento sono passata qui tutti i giorni per vedere se avevi postato. E stasera : sorpresona!! ^_^ Questo capitolo è stato davvero bello! Insomma l'atmosfera diventa calda; cavolo io detestavo quel russo, ora mi sta diventando simpatico! Colpa tua XD! Comunque si, accanite sempre le fan di VF, e apprezzo moltissimo la tua fanfic, molto intrigante, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!! Per quanto riguarda il colore del titolo del prossimo capitolo, direi rosso, richiamando esso il battito cardiaco, penso sia appropriato. E magari, perchè no, rosso scuro, carico. Un bacione!!!

10/10/09, ore 22:00

è sempre più bella cara e comincio a provare pena per mik XD voglio il seguito +_+

10/10/09, ore 18:48

La reazione di Fei, alla notizia dell'arrivo di Asami, non è solo comprensibile, ma logicissima e perfettamente in linea con il personaggio: nonostante tutto, quando sai che la persona che brami da una vita è così vicina, ovviamente, tutto quello che pensavi fosse scomparso dal tuo cuore, riappare con violenza. Succede a tutti, è umanissimo, e Fei, nonostante tutto, è umanissimo.
Ovviamente l'arrivo di Mikail me l'aspettavo tutto! *_* Mi ha fatto una tenerezza, Fei, quando ha sperato/temuto al contempo che potesse essere Asami e la sua cocente delusione nel capire che, no, non era lui!
Ho trovato anche molto credibile tutta la conversazione tra i due e mi sono sentita dalla parte di Mikail per tutto il tempo, d'accordissimo con le sue parole. Ovviamente, lo stesso Fei ne è cosciente, anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura ed è per questo che ha trattato quel poveretto così male. ;O; mi spiace tanto per lui!Cioè, non è che nel manga si sia dimostrato così meritevole di tanto affetto e comprensione, ma ormai mi sta simpatico e spero che le cose si sistemino presto!
PS: Non preoccuparti per l'OCC: secondo me farai un ottimo lavoro!
[Criticoni d'autunno]