Dobryj Den'
di Miss_Coffin_Maker

10/10/09, ore 11:03

Oddio! Certe cose a Fei fanno male! XD Ecco che inizia a fare sogni che... XD Oddio! Tao è di una dolcezza sconvolgente! *_* E' bellissimo come si preoccupa per lui e soprattutto il fatto che lo vede così felice ultimamente! *_*
Michail mi pare, invece, esattamente nello stato opposto! XD Beh, a giocare con il fuoco ci si può far male e penso che abbia imparato questa legge non scritta a proprie spese proprio nel momento in cui è tornato nella sua amata Russia. Son proprio curiosa di vedere cosa farà adesso!
Il ritorno di Asami mi ha stupita: chissà che ci fa lì e soprattutto se la sua presenza sarà importante per loro due (e come dubitarne?)! Magari Fei si rende conto che, non solo non pensa più a lui, ma che di lui ormai non gli importa più niente in generale! XD *_* Sono curiosa!
[Criticoni d'autunno]

09/10/09, ore 23:12

Oh! *_* Mi piacciono tanto questi momenti alla "io ti odio tanto, ma alla fine se facciamo certe cose proprio schifo non mi fa!". Direi che sono la parte più divertente! XD E Michail più passa il tempo, più mi piace: si sta dimostrando sempre più interessante e sempre attentissimo a quel che circonda Fei, anche i suoi più stretti collaboratori. XD
Bene bene, sono proprio curiosa di vedere quanto durerà l'addio! XD
[Criticoni d'autunno]

09/10/09, ore 21:31

La reazione di Fei Long me l'aspettavo esattamente così! XD E la reazione alla reazione, pure! XD Ho riso come una matta - ok, Fei mi ucciderebbe per questo! - nel seguire i suoi pensieri passo passo, fio alla consapevolezza finale! XD E quel dannato che lo chiama tesoro, poi! XD
Fei, caro, lo sai cosa dice un proverbio latino? In vino veritas. IN questo caso, in vodka secondo me! XD E anche il tuo corpo la pensa come me, mi sa! Mi chiedo quando la sua ragione si accoderà al corpo, però! XD

09/10/09, ore 21:15

Domandina: come mai, nelle battute il punto fermo a fine frase non lo metti? Non riesco a capirlo!
Cooooooooooooomunque! *_* Lo sapevo! *_* E sono contenta che sia andata così! XD Come coppia non ho capito se li vedrei bene o meno insieme, ma come amanti di questo tipo, eccome! Mi è sembrato di leggere le pagine della Yamane stessa! XD Mi chiedo che reazione avrà Fei la mattina dopo, magari a mente lucida e non più ubriaco! XD

08/10/09, ore 15:09

Uh! Questa è la prima volta che leggo di questo paring, nonostante, mentre leggevo il manga, l'idea che tra 'sti due potesse nascere qualcosa è venuta in mente anche a me! XD
ù Essendo soltanto il primo capitolo, per adesso, non posso dire molto; mi sembra tuttavia che i personaggi siano abbastanza IC, nel loro modo di essere e, soprattutto per quanto riguarda Fei, per i pensieri che lo accompagnano e le reazioni. Mi rifarò nel prossimi capitoli, promesso! XD

26/09/09, ore 12:09

Bello!!! Bellissimo!! Mi sta piacendo sempre di più, ogni volta che leggo un nuovo capitolo! La storia si fa davvero sempre più intrigante! Sono stra-curiosa di ciò che accadrà nei prossimi capitoli!!! Un bacione e complimentissimi ancora!!

24/09/09, ore 15:56

il sogno è fantastico XD voglio il seguitoooooooooooooooo...susu a lavoro XD scherzuuuuuuuuuuuuu eh mik ti sei innamorato di fei?neh?

23/09/09, ore 21:34

Ciao!!!^^ Mi è piaciuto tanto il pezzo del sogno, anche perchè è troppo evidente che Feilong prova interesse per Michail^.- Stupendo anche la parte del russo che fa' avanti e indietro per la stanza indeciso su cosa fare^^ Eh sì caro ù.ù Feilong ti è proprio entrato dentro.. ù.ù Beh continua così che vai alla grande!!!!!!!!!!! *Kissoniiiiiiiii* XD

18/09/09, ore 20:44

Ciao!!! Wow che capitolo!!! Davvero eccitante la scena della macchina.. Si rivedranno?? Spero ardentemente di si! Complimenti ancora per la storia; attendo impaziente il seguito!! A presto!!

17/09/09, ore 16:38

la scena della mecchina è =ççç=*nosebleed* mitiCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >< e tu la devi continuare*punta coltello*>< ma fei e mik sono l'ammmmmmmmmmmmmoreeeeeeee!!!!>///<

16/09/09, ore 22:00

Ehi!!! Ciao e bentornata con questo nuovo fantastico capitolo!!! All'inizio sono stata un po' incerta su questa pairing, ma mi sono ricreduta^.- Fei Long è sempre stupendo e Michail...beh...si prendono a vicenda^^ Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sperando che le connessioni non saltino tutte^.- *bacioni* e complimenti per il lavoro!!!!

29/08/09, ore 11:59

WoW!! Anche questo capitolo è stato bellissimo, Fei è rimasto davvero shockato!!! Sono curiosissima di conoscere l'evoluzione di questa storia, molto intrigante e ben scritta! Alla prossima!!

28/08/09, ore 22:26

ma che bel capitolo *ç* voglio il seguitooooooooooo....fei è adorabile >< e mik...oddio già immginavo la scena della morte lenta e dolorosa che fei gli avrebbe inflitto XD

24/08/09, ore 16:42

Complimenti!! ho letto ora tutti e tre i capitoli, li ho trovati davvero belli!! ...Spero in un seguito! bye bye!!

02/08/09, ore 23:09

scusa per non aver recensito più la storia..mamma che bei capitoli >< continua voglio sapere che fa il bel russo a fei ><