Dobryj Den'
di Miss_Coffin_Maker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/09, ore 23:25

Ehiiii >__< ... sei perfidaaa, mannaggia lasciarci così!!! Mannaggia! Va beh vorrà dire che apprezzerò ancor di più il prossimo capitolo ^^, sai la scena del bar... è incredibile come possa ricollegarsi a quella vissuta con Asami, quando Fei per poco n on sviene e lui lo porta nell ausa stanza e lo rimprovera per non reggere l'alcool ih ih ih... Mi piace la complicità che si è creata e non vedo l'ora di scoprire che altro accadrà! Ci vorrebbe che Asami fosse geloso di Fei... in fin dei conti avrebbe dovuto essere lui ad essere il primo di Fei no??!?!? Comunque.. il bel moro è bello con qualunque abbigliamento, ma personalmente... beh trovo che quando vesta in panni tipici giapponesi sia semplicemente divino e, ih ih ih, sono convinta che il bel Michael non disdegnerebbe di ritrovarselo in tali panni ^^

17/07/09, ore 22:27

Ciao! Devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare, finalmente oserei dire, una fic su questo manga^^. spero di poter leggere presto la continuazione, ma spero anche eh eh eh che Fei si trovi in balia del bel russo, anzichè essere lui a dominare il gioco. Soprattutto sono felice di vedere che Fei riscuota il successo che merita, è vero Ahikito è proprio belli noperò... beh direi che anche il moro dai lunghi capelli non passa inosservato no? asamiii che ti seiperso! Mannaggia a te!!! Ih ih ih... Un saluto e spero a presto!

14/07/09, ore 18:55

tu la continuerai vero???ç____ç per favore...io amo questa coppia,a dire il vero posso amare anche una michailxakihito XD basta che riguardi viewfinder >.< mi piace molto la tua ficcy,e mick mi fa tanta tenerezza *ç* vuole avere un approccio con fei e guarda te come reagisce il bel cinese >.> è troppo bella,continua continua continua >.<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]