Nel tuo mondo
di steffirah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/20, ore 11:23

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e i ha emozionato a tal punto che avevo le lacrime, spero che continuerai a scrivere perché hai talento e riesci a trasmettere le emozioni. Baci

22/08/20, ore 08:46

Fantastico, bellissimo, emozionante... non ci sono parole per descrivere questo capitolo.

11/08/20, ore 08:14

Bellissimo, non ci sono parole per descriverlo. Aspetterò con ansa

30/07/20, ore 11:12

Bellissimo, quando ho incominciato a leggerlo mi sono immedesimata in Shaoran e sembrava che io fossi lui, che riuscissi a capire quello che stava provando

24/07/20, ore 11:45

Ciao, sono felice che hai continuato la storia. Non vedo ľora di leggere il seguito.😘

05/07/20, ore 18:20

È una storia molto bella, ti giuro che mi ha appassionata così tanto che quando la interompevo mi sentivo male perché volevo sapere come continuava.

03/05/20, ore 17:43

Eh Gesù, Kaito sì e Bau no?
Eh no, no. Non va bene.
Era proprio una questione di principio!

Quindi, l'albero è stato il tramite, e il sangue il catalizzatore. Finalmente le presenzine gelatine potranno riposare in pace, compreso il padre di Syao (che tristezza però, così non potrà più comunicare con Yelan T.T Nah, il modo lo trovano U.U)

Che bello quando Kaito è svenuto AAAAAAA GODIAMO TUTTI INSIEME AMICI MIEI! Spero che non romperà più, ma sarebbe troppo bello per essere vero XD

"Per quanto paresse dilaniarmi il cuore, non importava se non mi ricambiava. Non importava se non mi amava." Cioè, ma questo ha combattuto nel periodo in cui sta più da schifo ed è più vulnerabile, ma combattuto potente eh, ha fatto danni e ne ha ricevuto altrettanti, più di questo no, cosa s'hadda fare? Se non è questa una dichiarazione d'amore, cosa non la è? Cioè sta con quell'espressione da cucciolo bastonata (LOL), e nonostante stia cercando di non farti preoccupare fingendo di star decentemente piange davanti a te. Tu stai male in questo periodo Sakura, ma penso che lui se la stia passando decisamente peggio. Sta davvero uno straccio emotivamente
(fisicamente pure ma questo è palese xD), fa tanto il duro, lo pseudo imperscrutabile, ma non ce la fa manco lui: in tua presenza crollano tutte le sue barriere. Gli offri il sangue e manco ti morde accontentandosi delle "briciole", e ricordiamoci che per lui il tuo sangue è particolarmente attrattivo. SE NON E' AMORE IO NON SO COS' E' (cit.) E INVECE LO SO SAKURA E' AMORE SOLO TU PARE CHE NON LO CAPISCI ECCHEPA**E.

Lei però quanto è carina che vuole lasciargli una parte di lei prima di andarsene, come se fosse una fragile riproduzione di un intimità che lei anela e che non avrà mai. Un contentino per lei, ja. Però oltre volere il contentino, Sakura vuole davvero che lui possa vedersi per la persona buona e meravigliosa quale è, e non per lo schifoso essere nè carne nè pesce che dice di essere.

Ironico che Sakura è convinta di volere lei sola tra i due più intimità con l'altro. LEI CAPI' NON LUI CHE FA I SOGNI EROTICI, NO, NO, NO, NO *Gerri Scotti mode on*

02/05/20, ore 19:41

Marò, che senso di pesantezza! Come se avessi legato alle caviglie un masso di cemento che mi trascina negli abissi, e nel mentre sento che quel masso è anche un peso sul mio petto, sul mio stomaco. Disperata e senza via di fuga. Come si sente Sakura in questo momento. Brava Sà! <3

Alla fine quindi Kaito voleva il sangue di Sakura per trasformare Akiho. E qua ci stavamo. Partendo dal presupposto che Kaito è un vampiro è che quindi con un morso può trasformare un essere umano in un suo simile, ma che ha avuto bisogno del sangue di Sakura (che ora è stato reso ancor più palese che è "ben voluto" sia dai morti che dai vivi) in questo caso particolare, non posso che pensare che Akiho è morta e che per qualche potere vampiresco di Kaito (?) riesce ancora a stare in piedi. Forse proprio perchè Kaito controlla e manipola le volontà, diciamo così, riesce a fare anche l'inverso cioè non solo inibire la persona come ha fatto con Sakura, ma darle anche uno "sprint" per farla andare avanti, come nel caso di Akiho? Così si spiega anche l'odore di morte di sentiva Syao, più o meno xD
Vabbè, si scoprirà più avanti.

E che ansia tutte quelle presenzine ghiacciatine che Sakura sentiva fisicamente ed emotivamente.
ODDIO.
"Cosa potevo fare per loro? Come potevo risollevarli? Come potevo aiutarli a passare oltre?"
SAKURA E' MELINDA GORDON.
GHOST WHISPERER STEFFIRAH EDITION.
A - D - O - R - O

Ma poi.
Sakura, amore di zia.
Dolcissima, prontissima, sveglissima, Sakura.
Ti trovi da sola, e sottolineo, DA SOLA, con un vampiro.
Che come hai potuto ben constatare tu da sola nelle tue esperienze precedenti è super forte, super veloce, super tutto.
Te lo trovi faccia a faccia.
Sai tutto questo.
Ti dice inoltre che tutti i tuoi alleati vampiri (gli unici che possono effettivamente contrastarlo) sono troppo lontani per raggiungerti.
E tu che fai?
Scappi.
SCAPPI.
Cioè, ho capito che sei disperata, che hai paura, che vuoi "farti sentire" mentalmente da Eriol (e che magari grazie a quella follia ti sei fatta anche individuare cosicché Syao ti ha trovata -anche se non penso, perchè credo che solo il tuo odore basti per farti trovare da lui-), però no xD.

Mi ha particolarmente colpito 'sto ciliegio grosso quanto un edificio, pazzesco anche solo da immaginare! Tipo mega altare Maya, Cholula levate proprio!

E Sakura poverina, disperata che Syao non c'è, disperata che Syao c'è. Vorrebbe averlo vicino per avere il mordente giusto per lottare ed andare avanti, non lo vorrebbe con sé per paura che lui possa morire male con Kaito che è un bastardo al cubo.

Kaito poi. Uè. Che viscido. Tutto carino e poi ti uccide. Sweet but psycho. Ha un obiettivo e lo raggiungerà, indipendentemente da tutto e da tutti. Senza scrupoli proprio.

Che poi perchè Kaito non può trasformare Sakura in vampiro mentre Akiho può? Avendo preso il sangue di Sakura, Akiho diviene un vampiro in grado di vampirizzare Sakura considerando che possiede un sangue particolare, che forse la rende un pò diversa dagli essere umani e quindi "invampirizzabile" dai comuni vampiri?
Si scoprirà più avanti anche questo.

«È delizioso, proprio come lascia intendere il tuo odore. Il tuo ragazzo ha già avuto modo di saggiarti?» / «Che spreco» sospirò, riafferrandomi il braccio. EH KAITO C'HAMMA FA CE LO STIAMO CHIEDENDO TUTTI IN SALA.
KAITO L'HA ASSAGGIAAAAATA PRIMAAAA DI BAU
PETTIROSSSSSSOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OLTRAGGIOOOOOOOO BUUUUUUUU
Una ragione in più per Syao per fargli il c**o come Porta Capuana!
Daje Syaoran!
#TeamSyao

02/05/20, ore 18:45

In questo capitolo tutti accusano:

Sakura, per essersi dichiarata invano visto che non ha ricevuto risposta alcuna da Syaoran;

Syaoran, per non poter dire esplicitamente a Sakura di amarla fingendo di friendzonarla;

Mei-Ling e Tomoyo che stanno nel mezzo, vedono entrambi e non possono dire niente;

Eriol, che si deve sorbire le stron**te pezzottissime che Sakura pensa, consapevole che lo sta allegramente (si fa per dire, lei sta da schifo più che mai) perculando;

Le amiche di Sakura, scioccobasite dalla codardia di Xiao, ignare di tutto il bordello dietro (quindi stanno ancora più arraggiate loro perchè non ci possono proprio pensare al fatto che lui le abbia detto di no);

io, dal fatto che Akiho rompe le pa**e a Sakura nei momenti più inopportuni. Sakura va nella foresta chiamata dagli spiriti, Akiho la segue. E manco in silenzio. Inizia a parlare dei ca**i suoi STAI ZITTA PORCA MISERIA SENNO' SAKURA PERDE LE ONNNDDDE FANSTASMAGORICHE. E infatti Sakura le perde perchè PERCHE' QUELLA DEVE PARLARE DEL SUO PASSATO TRAGGGGICO DI QUANTO E' SOLA DI QUANTO KAITO E' PERFETTO MA CHE NON SE LA CA*A DI STRISCIO, cioè, nessuno se la ca*a di striscio TRANNE SAKURA CHE SOFFRE DELLA SINDROME DELLA CROCEROSSINA. Imperterrita continua a parlare dell'amicizia, blablabla, Sakura non ti meriti questo, blablabla, io ti capisco, blablabla, piangopiagnosnifsniffunghèueueueue, blablabla, e Sakura tutta ooooooooh non te lo meriti anche tu, io non lo sapevo che eri così sfigata peggio di me ma grazie amica mia perchè tu facendo così più schifo di me mi fai sentire un pochino meglio, no invece non è vero ma che bella l'amicizia blablabla e poi, all'intrasatto, Akiho si palesa FINALMENTE nell'essere inutile quale è sbattendo a terra manco fosse una marionetta (CHE E'), così finalmente fa la prima cosa buona in tutta sta storia da quando è comparsa, cioè TACERE IMMOBILE. Ma ovviamente non hai il tempo di godere di questa bellissima cosa che si palesa Kaito e allora tu subito VA*******O. Cioè, da dove sei uscito? Ho capito che sei mega veloce e che quasi sicuramente hai utilizzato Akiho per parlare da solo con Sakura approfittando di tutta la situazione e dello stato in cui lei si trova, però almeno per un secondo potevi farmi provare un pò di gioia vista la tristezza incommensurabile di questo capitolo.
Non chiedevo granchè!
Perchè mo lo so che il prossimo è peggio ancora, ma spero sempre che Syao la vada a salvare e che magari parlino come due cristiani.
Staremo a vedere!

Cioè alla fine Akiho mi fa pena pure eh sia ben chiaro, povera che viene utilizzata solamente, però che cacchio scegli altri momenti. 'STA VOT HAI SGARRAT ASSAJ PATRI' (?)

18/04/20, ore 17:58

NON
CI
POSSO
CREDERE

MADO' BRAVA SAKURAAAAAAAAA ASSAFAAAAAAAA' VAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DIGLI TUTTO AFA**OCCCCCCCC

E' riuscita a far andare in catalessi un vampiro-lupo-tuttecose, cioè è un record. Brava BRAVA

«Potresti considerarmi male.»
«Male? Perché?» PERCHE' E' UNO STALKER FORSE SAKURETTA BABBUINETTA?

STA A FA TUTT ISS
LUI PRIMA QUASI SMAK
POI LUI NOOOOOH
POI LA PORTA A CASA A MOSTRARLE QUANTO SIA STALKER E MICHELANGELO E BEETHOVEN NELLO STESSO MOMENTO
LE MOSTRA COME SI E' CREATO UN MONDO PARALLELO DOVE VIVONO INSIEME CHE MANCO CO' THE SIMS LO AVREBBE POTUTO FA MEGLIO
LE DICE CHE QUESTE LABBRA PONNO ESSE PIUMA E PONNO ESSE FERO QUINDI SI FA SKIF DA SOLO CHE NON SI POTREBBE MANCO PERMETTERE DI PRONUNCIARE IL NOME DI LEI PERCHE'H LUIH E' DANNATOOOOOH MENTRE LUI TUTT O BLOCC VUOLE SOLO FARE MLMLML #it'sthetruth
E POI LE DICI TUTTE QUELLE COSE DOLCISSIME DA INNAMORATO PERSO QUALE SEI
E POI BHO.
Però ja poverino ha ragione pure lui. Lui vuole amarla senza restrizioni e paura di ciaccarla anche con il movimento più scemo. Cioè io capisco che sta facendo tutto questo per il bene di lei; Syao Xiao vuole semplicemente che lei possa condurre una vita normale e felice, dove non è costretta a macchiarsi degli stessi peccati di lui, visto e considerando l'impatto che potrebbe avere su una ragazza così dolce e innocente. Lui vuole preservarla, ed ha ragione a farlo, o almeno a provarci col fervore con cui lo sta facendo. Mi ha fatto una cosa capire che tutti i ritratti che fa non sono solo per la questione del non potersi specchiare, ma anche per conservare un ricordo delle persone che hanno incrociato il suo cammino e che sono destinate a morire mooooolto prima di lui. E' una cosa così straziante, si sta auto infliggendo altro dolore, altra sofferenza, completamente gratuiti, e tutto perchè non si accetta e si detesta.

PERO PURE LEI E' CHECAZZA EH
RIMANE MALE PERCHE' LUI LA VUOLE PROTEGGERE, LE LO SA MA SE NE FO**E
GIUSTAMENTE QUINDI LEI PIANGE E SCAPPA
FERITA
F E R I T A DAL SUO MODO DI VEDERE LE COSE
MA GESU' MICA E' MALATO COME TE CHE TI VUOI FARE MORDERE RINUNCIANDO CON UNA SUPERFICIALITÀ' DISARMANTE A TUTTE LE COSE BELLE CHE TI DA LA MORTALITA'
RINGRAZIA TUTTI I KAMI CHE TRA I DUE CE NE SIA UNO SANO DI MENTE
HO CAPITO CHE TI BRUCIA PERCHE' SAI CHE LUI HA RAGIONE
PERO'
BOH.
P'ammor e dij, capisco anche lei. Sakura giustamente dice che la vita è la sua e deve decidere lei per la sua felicità, e nessun'altro. Lei si fida ciecamente di lui e sà che può amarla senza farle alcun male. Vedere che lui ha ridotto un loro ipotetico futuro in una fantasia l'ha fatta infuriare, perchè non ha avuto mai modo di esprimere la sua opinione, e quindi stica**i gli lancio una bomba pazzesca e poi voglio vedere che dice. E sinceramente, Sakura cara, anche io sono molto curiosa di vedere come ti risponderà.
hohohohohohohohoh che non è buon natale ma oddeo me curiosa con tutto sto ben di dio appeso attendo con ansia il prossimo cap!

Ah a proposito, ho sentito entrambe le composizioni e penso che siano stupende, calzano parecchio bene come brano di Syao (che io ho deciso di chiamare The Sims nel mio immaginario, sappilo u.u).

16/04/20, ore 19:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MANNAIA LA MISERIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Da farfalle a gru è n'attimo U.U AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Eccallà.
Io lo sapevo.
Lo sapevo, che mi compariva.
La stavo aspettando al varco.
Non riesco a farmela scendere manco qua, oh.

E poi qua è ancora più tarocca di clear card, e voglio dire.
Copia Sakura e per di più puzza di morte. Ma ha anche dei difetti.

Sakura gelosa dell'odore ma che cucciola xD

I colori dell'estate che dolcezza! Il discorso dell'estate che lui non si può godere mi ha colpito particolarmente, sicuramente perchè anche io sono nata in estate, quindi mi sento di capire ancor di più quello che lei dice. Ma lui tutto scialla che gli basta vederlo attraverso i suoi occhi, e lei prontamente gli propone di andarsi a fare il bagno di notte insieme (NUDI aggiungo io hohohohohoh).

Il verde che gli ricorda casa, Sakura che ama alla follia: vederla vestita di verde deve essere una combo micidiale per Xiao
AHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

Ma che carini che si preoccupano l'uno dell'altra, che si accarezzano, che si baciano E NO INVECE NON SI BACIANO CIOE' RAGAZZI SIETE RIDICOLI VI COMPORTATE COME UNA COPPIA, PENSATE COME UNA COPPIA, VI AMATE COME UNA COPPIA, VI TENETE PER MANO, VI ARRATTATE PENSANDO ALL'ALTRO, CIOE' CREDETEMI IL BACIO E' L'ULTIMO DEI VOSTRI PROBLEMI IN QUESTO MOMENTO, SINCERO. NON E' CHE BACIANDOVI VARCATE UN CONFINE PROIBITO PER VOI, PERCHE' IL CONFINE LO AVETE VALICATO GIA' UNA TRENTINA DI CAPITOLI FA QUINDI NON SIATE RIDICOLI E NOW KISSSSSSSSSSSSSS
MUA MUA FORZA NON E' DIFFICILE!
E INVECE NOOOOO, MO DEVONO FARE I TIPI CHE SI FREDDANO TRA LORO E SI ALLONTANO E SOFFRONO PER POI RICONGIUNGERSI CHISSA' TRA QUANTI CAPITOLI MA SALTIAMOLA TUTTA STA PARTE DAI RIDICOLI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Per ora la maratona N finisce qui, ma non temere, continuerà per il resto delle raccolte ohohohohohohhohohoho

16/04/20, ore 19:20

No vabbè ma bellissimo tutte le donne di casa che acchittano Sakura, dando ognuna il contributo in qualcosa! Non per vedere che faccia avrebbe fatto Xiao no no no no no xD

i Regali delle Li che belliiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che tristezza il fatto delle foto! Ed anche che si tengono lontani dagli specchi! Meno male che c'è Sakura con la sua dolcezza e positività! *-*

I ritratti di Xiao di Sakura HOHOHOHOHOHHOHOH

"Giubilai felice, raggiungendo finalmente il fondo delle scale. Trovai in maniera incomprensibile tutte le ragazze Li schierate a mo’ di muro, in fila, bloccando il passaggio verso il salone. Le fissai interrogativa e loro sogghignarono con complicità, prima di scivolare con leggerezza ai lati, quasi fluttuando, come se si stesse aprendo un sipario." Troppo bella questa scena AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La scena di Xiao che vede Sakura, Eriol che cerca di trattenersi, le ragazze che lo spronano a parlare, lui che non lo fai e Mei Ling che lo cazzea in cinese (cantonese, sorry xD) mi ha fatto morire dalle risate
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Piccolo imbranato lupacchiotto-pettirosso xD
E poi loro che lo spronano a dare ripetizioni a Sakura di cinese, in un tono talmente pregno di sfottò che solo Sakura poteva non accorgersene AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

LA TORTA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE IOOOOOOO!
Il fatto del sangue madò, e Mei Ling che incasa la mano e Syao che ringhia LOL AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Sì lo ammetto, la corsa verso la montagna mi aveva fatto pensare a Twilight, ma mi ero completamente dimenticata che fosse una Twilight AU. Io tipo hoe AHAHAHAHAHAH SAKURA ESCI DA QUESTO CORPO

IL REGALO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il portachiavi, la corsa, il panorama, le stelle. E lei che gli dice cose dolcissime e lui che si imbarazza, e lui che le dice cose dolcissime e lei rimane sbigottita MA CHE DOLCEZZA QUESTI DUE TENERELLI
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(ritorno a sentirmi Albano xD)

16/04/20, ore 18:46

Auguri Sakura Yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

" a vedere dei susini in fiore"...avevo letto suini e non capivo
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Eccolo il luogo del sogno AAAAAAAAAAA DEL MATRIMONIO AAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Mi stava dando una parte di sé?" Sì SAKURA, Sì E' TUTTO COSì BELLO
SKAHFESIGHRTGBDISGUNTRRHBTIHEOBSEOIGBRTH
"il ciliegio e il pesco, fuori le stanze mia e di mio fratello, e i glicini rampicanti sul traliccio al fianco della casa, che scendevano in grossi grappoli al di sopra dei numerosi garofani, quasi giungendo a sfiorarli, come se volessero darvi infiniti baci." MA QUANTO MI E' PIACIUTA QUESTA DESCRIZIONE NON PUOI CAPIRE, sia per il simbolo della famiglia Kinomoto, ma anche proprio l'immagine *______________*

LA CAZZIATA DI XIAO DAVANTI A TUTTI PER IL FATTO CHE SAKURA ESCE FEBBRICITANTE AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA

Adoro il vestito di Sakura che le ha confezionato Tomoyo!

I suoi amici le hanno fatto dei regali troppi belli, forse perchè sono più simbolici che fisici *___*, ma soprattutto VOGLIO MANGIARE TUTTA QUELLA ROBBBBBA ANCHE IO UUUUUUFFFFFF!!!!!!!

16/04/20, ore 18:22

Questo capitolo è davvero struggente, forse perchè sono condensati tutti gli eventi recenti in un unico capitolo.

Visto che tante cose sono in comune, mi soffermerò solo su quelle "uniche".

Allora, il fatto che fanno una suddivisione di educazione tra maschi e femmine è interessante, ed è bello che le arti marziali abbiano dato a Xiao un assetto mentale tale da aiutarlo vista la sua situazione.
E che tristezza che prima pensa alle cose da poter fare insieme e condividere, e subito dopo le distrugge rendendosi conto di quanto esse siano irrealizzabili (come andare a casa di Sakura a Tomoeda e vedere i reperti archeologici che possiedono i Kinomoto).
E la chiacchierata che si fa con la madre, lei che capisce come il figlio stia con la testa fra le nuvole incitandolo quindi a suonare il piano per schiarirsi le idee.

E tutto quello che vorrebbe dirle e che non le dice mai, come a Natale per il regalo ricevuto, o a san Valentino. A San Valentino lui è troppo cucciolo: mangia la cioccolata e subito percepisce che sa di lei, anche se non ha mai effettivamente assaggiato Sakura (anche se la parte più animale lo vorrebbe, e lui si inca**a, in un ciclo continuo), e proprio per avere in un certo qual modo una conferma prende le briciole dalle labbra di lei e ne assapora l'essenza, dando conferma alle sue speculazioni.

Non avevo detto niente delle parole sussurrate da lui durante il sonno, perchè sapevo che avrei saputo il loro significato nei capitoli successivi. Ed eccoci qua. Sakura dice che lui è più umano di quel che lo stesso Syaoran pensi, ed è ironico che lo pensi mentre lui sta facendo la cosa più umana che un ragazzo della sua età possa fare: un sogno erotico su una ragazza che lo eccita e che lui desidera con tutto se stesso, e tralasciamo il sangue e tuttecose, lui la vuole perchè ne è innamorato, perchè lei è bellissima e perchè il suo pisello la pretende. Ah, che bello vederlo tutto arrattato (e bravissima Sà perchè riesci a rendere anche cose del genere eteree e rosee!). Poi ovviamente è anche un vampiro e quindi la vuole anche mordere, ma questi sono dettagli. E PENSARE CHE VOGLIONO LA STESSA COSA LOL. Non parlo solo della cosa fisica eh, parlo proprio del morso xD

Ricambiai pertanto con la stessa moneta, lasciandole in quel flebile bacio il “Ti amo” che non avrei mai potuto dirle. SE NON HAI PENSATO A QUEL TI AMO MALEDETTO STAI MENTENDO, SAPPILO! AHAHAHAHAHAA
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAH. Pablo a parte, è una frase che mi è piaciuta parecchio e che esprime tutto quello che entrambi stanno provando. Che tenerezza poverelli! T.T

16/04/20, ore 17:36

AZZ

Belli questi rapporti di amore e morte AHAHAHAHAHA

Cioè, ma lui veramente non aveva mai provato la cioccolata? Meno male che ci sta Sakura xD

IL COMPLETO DI SAKURA, ADORO!

Questa cosa che loro dormono mi piace, e che orari poi (giustamente)! Lui che dorme è troppo cariiinoooo ^^ E' un segno di grande fiducia nei confronti di Sakura il fatto che lui si sia addormentato, mostrandosi così vulnerabile a lei <3

Lei tutta preoccupata per la sua incolumità, che gli ascolta i battiti cardiaci, che lo accarezza e che gli dice che è molto umano mi fa sciogliere il cuore nello zucchero (?). Ed è una cosa così vera e palese che è un peccato che lui non se ne capaciti.

E lui ovviamente nello stato più nebuloso possibile (dovuto al sonno) "l'attacca", cioè fa la finta di morderla e invece la sniffa potente. E' troppo innamorato per farle il benché minimo male, ma comunque lui si allontana e si c**a sotto convinto che lei sia terrorizzata, ma povero illuso che non ha capito una ciolla, perchè lei in realtà sta tutta arrattata, e quando lui infatti le chiede se non per la paura come mai i suoi battiti sono così accelerati (imbecille), lei si mette scuorno e sta zitta per paura di dirgli troppo e lui fraintende, ma prima di andarsene LEI GLI BACIA IL COLLO E GLI DICE CHE MO SONO PARI (me co**oni che coraggio! Ma senza questa follia non sarebbe lei) e lui non contento e finalmente sollevato LE BACIA IL COLLO DI RIMANDO E LE DICE CHE ORA SONO PARI (due pazzi furiosi, ecco cosa siete).

Non si riescono a capacitare dei sentimenti che l'uno nutre per l'altra perchè lui si crede un mostro e pensa che lei faccia così perché lei è effettivamente così con tutti, mentre lei pensa che lui si comporti così semplicemente perché lei gli ha dato fiducia e lui si è aperto. Entrambi comunque pensano che sarebbe rischioso stare insieme ma anche semplicemente parlare all'altro dei propri sentimenti proprio per l'incolumità dell'amato/a (voglio vedere quanto dura), e quindi si "accontentano" dell'amicizia e della vicinanza reciproca. E voglio vedere quanto dura anche questa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]