Behind those eyes
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 16:06

non so come l'ho scovata, ma è davvero, davvero carina!
Adoro vedere insieme Kyouya e Hauhi, penso che insieme siano perfetti! Grazie mille per averci proposto questa mini-serie!

17/03/11, ore 10:41

Bellissima, fantastica, divina! Descrizioni molto suggestive, e battutine simpatiche. Adoro questo Kyoya è proprio romantico, ma rimane nella sua natura Cooldere... semplicemente sublime!
Ti faccio ancora i complimenti!Good Job!
Paperella96

18/06/10, ore 00:06

Questa raccolta mi è piaciuta moltissimo =) i personaggi sono IC ma sei riuscita a farli muovere nelle varie situazioni in maniera splendida!
Questo ultimo capitolo in particolare è un fantastico happy end;vedere Haruhi e Kyoya che cercano di capire l'una le intenzioni dell'altro è stato divententissimo=)complimenti
Bonnie

26/04/10, ore 17:14

Non so che razza di genio tu sia, ma ti ringrazio per questa raccolta in cui i personaggi sono IC, soprattutto Kyouya. Davvero complimenti, perché è davvero difficile non renderlo OCC quando è in compagnia di Haruhi. (Sono davvero molto carini quei due insieme. Mi piacciono molto.)
Una raccolta che ho scoperto solo oggi, ma di cui mi sono innamorata subito.
Grazie.
A presto.
Jessica.

17/09/09, ore 18:03

Bellissimo capitolo finale!! Haruhi che già si prepara a linciare il padre mi ha fatto morire xD E Kyouya, che faccia di bronzo xD Insomma, questi due non riescono a essere meno sospettosi neanche agli appuntamenti XD! Va beh, sono romantici a modo loro <3 Assolutamente sposto la FF tra i preferiti e spero di leggere presto altro di tuo *___*!
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 06:05 pm)

17/09/09, ore 17:42

Scusa il ritardo nel recensire! Missing moment fantastico, i capitoli in cui Kyouya e Haruhi interagiscono senza gli altri host di mezzo li adoro *w* In questo capitolo sono entrambi molto naturali, sia il Kyouya infastidito da quella "comune mortale" (mi hai fatto morire qui, sul serio XD) che osa contraddirlo sia Haruhi, la plebea frega-snacks xD. Bravissima <3!
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 05:43 pm)

17/09/09, ore 00:52

Ahhh, cavolo ho scoperto questa fic solo al suo termine! Maledizione avrei voluto commentare tutte le storie capitolo per capitolo (fanatica come sono su tutto ciò che riguarda Kyouya)! Le ho trovate comunque molto carine, forse alcune cose minuscole non adatte a Kyouya, ma per il resto mi hai deliziato! Non disdegno la coppia (anche se preferisco la HaruxHikaru e la TamaHaru) è un mix curioso ed interessante, e tu l'hai reso molto naturale (ho adorato in maniera particolare le fic dove Kyouya è costretto a rinunciare a lei... le sento più possibili e ti sono riuscite benissimo!) QUindi questa raccolta è volata dritta nei miei rpeferiti xD Ti aspetto con altri lavori!

16/09/09, ore 16:32

Un grande finale per una grande raccolta^^ Bellissima, mi è piaciuta dalla prima all'ultima. Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te. Un bacio

16/09/09, ore 13:47

Un bel finale! ^___________^ La sfuriata di Haruhi mi è piaciuta molto, mi immagino la faccia di bronzo di Kyo-chan XD. Va beh, concordo con te sul fatto che l'elemento 'pioggia' sia molto da loro, più da Ootori, per la verità, ma in coppia vanno bene. Alla prossima, qualunque fic sia. XD

07/09/09, ore 23:54

Oh.Mio.Dio.
Assolutamente splendida! *_______*
Come diamine ho fatto a non inciampare su questa storia prima d'ora non lo so, chiedo umilmente venia!
Seriamente, nonostante la brevità dei capitoli, è davvero una fanfiction bellissima, ho letto tutto d'un fiato! *ç*
Spero in un prossimo aggiornamento, intanto va dritta dritta nei preferiti. <3

06/09/09, ore 02:03

Adorabile! Un missing moment che mi mancava seriamente, ma ora son ocontenta che sia stato quanto meno immaginato! <3 Grazie!

03/09/09, ore 19:01

Piacevole missing moment, adoro come li sai muovere, soprattutto perché Haruhi sa piegare il re dell'Ombra al suo volere!

03/09/09, ore 18:36

Dolce, lui, che alla fine non resiste! ^O^ mi è piaciuta molto, perchè sa di tenerezza, ma resta IC.

03/09/09, ore 13:26

Ma quante ne ho perse!?
Scusami, scusami, scusami. Purtroppo per un breve periodo sono stata senza computer - ma ora ho recuperato.
Puoi dormire mentre guido è adorabile. Lo vedo bene Kyouya che aspetta in macchina che Haruhi torni - perché nessuno la conosce come lui, ammettiamolo. Anche Disarmarti con un sorriso è davvero carina, molto dolce. Soprattutto nell'ultima parte, in cui Kyouya parla con sua sorella e alla fine tiene la foto. In fondo, anche il re nell'ombra ha un cuore che batte. Ed infine... Sotto questa luce artificiale è davvero divertente. Kyouya che fa lo schizzinoso è da strapazzo totale - me la ricordo quella puntata, l'ho adorata *_*. Scusa ancora per il ritardo. Spero di arrivare in tempo per l'ultimo (ç_ç) capitolo. Un bacio,
Bella.

02/09/09, ore 23:36

Beh, che dire anche questa mi è piaciuta! Soprattutto perché in quell'episodio si capisce molto su Kyouya^^ Il prossimo è l'ultimo? Noo ç_ç, che peccato. Scrivi qualcos'altro sull'Host, sei troppo brava. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]