FORSE FORSE;
di rose07

26/07/09, ore 10:01

bello questo chap!!e scusa se non ho recensito l'altro ieri avevo da fare che ho visto oggi i due chap!!!Finalmente fanno la pace quei due e ritornano i soliti Tai e Matt l'allegra coppia, Joe è un caso disperato e mi sa che non si recupera più, Sora e Mimi hanno chiuso a chiave la porta per due motivi: per il loro pigiama party e per Tai e Matt

25/07/09, ore 13:30

evvvvviva!!! alla fine hanno fatto pace, menomale. ovviamente sora e mimi sono state super e il merito va a loro. e adesso manca solo che riescano a tornare a casa, come, propio non lo sò ma starò a vedere. alla prossima...kiss kiss ;)

25/07/09, ore 13:03

Ciao, Rose! Ma no, dai, non sono troppo femminucce! Quando ce vò, ce vò! E sta volta ci voleva proprio! Joe non si smentisce mai, eh? "Mary aveva una pecorellaaaaa" ! xD Solo lui può fare robe del genere. Anche se devo ammettere che mi ricorda il mio migliore amico, anche lui dice cose simili.. è del tipo che suona i campanelli delle case e scappa, lasciandomi indietro così beccano me anzichè lui xD Sì, ma di gente così ce ne vuole a sto mondo, altrimenti il divertimento dov'è? Tornando al capitolo... Sora è una grande! Lo prende, lo butta nel letto, lui si fa strane idee, e invece lei vuole che parli con Tai xD Bel capitolo, davvero tanto! Al prossimo, ciao, ciao!

24/07/09, ore 18:38

uffa, ma mi lasci sempre sul più bello...e adesso non mi darò pace finchè non avrò capito cosa ha in mente mimi, anche se sono certa riuscirà a far riappacificare mett e tai. joe ovviamnte è senza parole e vabbè non mi resta che aspettare il prossimo chappy *me curiosa...moooooolto curiosa* kiss kiss ;)

23/07/09, ore 22:24

No, macchè scontato! Io non me lo sarei aspettato un Matt che piange. Lui è quello forte, il duro. PErò direi che ci sta a pennello. Un po' di sensibilità dovrà pure averla anche lui! Questo capitolo mi è piaciuto un botto! Bravissima, aspetto il prossimo cappy! ^^ Ciao, ciao. Yv

23/07/09, ore 16:27

Anche Matt si è svogato, è normale dopo una litigata che ha fatto con Tai.Grande Palmon che ha fatto a capire a Tai che deve scusarsi e poi anche Sora ha fatto la sua parte.Continua così.Questa parte della storia è anche un pò triste ma è normale in ogni storia ci deve essere la parte dei problemi.Bacioni Elly_onpu

23/07/09, ore 14:57

allora, a parte il fatto che il capitolo 8 è stato bellissimo, ma con questo ti sei superata alla grande, ma che dico alla stra grande!!!non penso che sia troppo OOC ma per sora e mett puoi osare tutto ;)comunque davvero adoro le tue storie, ormai non posso farne a meno e sono contenta che hai deciso di allungare la soria.non smettere mai di scrivere perchè hai un grande talento e poi visto che la tua coppia preferita è anche la mia le tue ficcy mi piacciono ancora di più!!! a presto, ***kiss kiss***

23/07/09, ore 12:43

Che bello! Così sonodue capitoli in +! ^^ Anche questo era carino.. Capisco benissimo come si sente Tai, in questi giorni pure io ho litigato con un mio amico ( bè a dirla tutta è lui che s'è arrabbiato e ha sclerato.. ha fatto tutto da solo -.-'') e si sta davvero male. Anche io sono abituata a piangere per sfogarmi, però ultimamente no. Non so, magari dipende dall' umore.. bah. Comunque, tornando al capitolo.. cavolo Joe mi fa morire ogni volta "sassolini a me non lo dici?!" Ahahah, ma quanto è scemo? xD Mo mamma mia xD E poi "Fate tanto i fighi ma qua il più macho sono io" xD Quando nello scorso capitolo s'è dato della donna da solo xD xD Ce ne ha di fantasia il ragazzo! O meglio, ce ne hai di fantasia tu! Io non riuscirei mai a inventarmi delle cose così! xD Ora, meglio che vada, ciao Rose! Yv :*

23/07/09, ore 11:49

Bel chap!!!!per me non è tanto esagerato il pianto di Tai, secondo me perchè è la paura di perdere un'amico speciale, mi tieni sulle spine su cosa voleva dire palmon, aspetto ansiosa il prossimo chap!!!!!!!Bacioni

22/07/09, ore 17:47

ero sicura che tai avrebe salvato mett, dopotutto sono migliori amici.ottimo chappy e anche l'attacco dei 2 digimon era d'obbligo visto che sono a digiword. spero comunque che riescano a tornare indietro, che peccato però che sono solo 10 capitolo *sigh*...vabbè ci vediamo al prossimo chappy. kiss kiss ;)

22/07/09, ore 12:38

ahahah, oh mamma! Questo capitolo era fantastico! Fra Joe-Dottore ("Braccio a me non me lo dici?!"), e quei due Digimon Hippy.. oh mamma, bellissimo! PeaceAndLove xD Carino da matti, sul serio. Mi sono divertita un botto leggendoli. Ma che è la luce che esce dal petto di Tai? 0.o Mah! Aspetto il prossimo capitolo (: Anche questa ff mi ha preso molto (: Ciao, ciao

22/07/09, ore 11:37

bello come sempre questo chap!!!!Con quei digimon pazzoidi e chissà come mai Matt e Tai sono andati dalla stessa parte, per caso non credo proprio, a preso con il tuo prossimo chap!!!!!!Bacioni Elly_onpu

21/07/09, ore 22:43

Rose, mi vergogno come un cane! Mi hai tutti quei complimenti dicendo che ti seguo sempre.. e io ti abbandono sul più bello, perdondomi l'arrivo dei digimon e il litigio di Tai e Matt! Sono una piaga umana. Mi prendo pause smepre nei momenti migliori xD Eh già. FOrtuna che c'è Sora, se no MAtt chissò dov'era a sto punto! La ff è molto carina, sì, già, mi piace anche questa! 10 capitoli? Bè, meglio che niente. MEglio una storia corta ( per modo di dire, perchè poi non è da buttar via nemmeno una di 10 capitoli!) e fatta bene ( e la tua è fatta benissimo! ) che una lunga ma tirata via! Bravissima, aspetto il prossimo capitolo. Oh, e la prossima volta giuro che recensisco in tempo, non due capitoli dopo xD

21/07/09, ore 13:54

bellissimo capitolo,sora è stata propio dolce e mett è davvero cocciuto ma alla fine l'amore trionfa sempre. secondo me lui e tai faranno pace, sono troppo amici,altrimenti chissà...continua così stai andando benissmo ;) kiss kiss

21/07/09, ore 12:09

bello questo chap!!!!!Sora e Gabumon hanno fatto ragionare Matt e ritorna dagli altri ma non lo fa per Tai!!!!Chissà cosa stava pensando Tai quando Matt è andato via, ti ringrazio per aver recensito la mia ff,bacioni da Elly_onpu