FORSE FORSE;
di rose07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/09, ore 12:03

Troppo bello lo scontro tra tai e matt!!!poveri Joe e Tk che hanno preso dei colpi e agumon e gabumon si erano portati i pop corn!!!!!troppo ganzo,spero che si risolva per il meglio!!!!!!!! mi raccomando continua così ^_^ ciao

20/07/09, ore 12:01

bellissima la rissa, quando poi hanno messo in mezzo joe e gli altri...troppo bello. spero però che sora riesca a far ragionare mett anche se conoscendo il suo carattere sarà difficile. al prossimo chappy kiss kiss ;)

19/07/09, ore 14:46

bellissimo il chappy e anche quello prima con mimi e tai(scusa se non ho recensito ma ho avuto solo il tempo per leggerla)comunque sono curiosa(come sempre) di sapere cosa voleva dire mett con quelle parole.sento che inizieranno a litigare e ovviamente voglio vedere come andrà a finire.kiss kiss

18/07/09, ore 12:19

Che domande, certo che mi è piaicuta! ^^ Tai è un grande.. bè sono tutti dei grandi.. anche Joe, a suo modo. xD "non sono sola, c'è Joe" e si volta, ma joe non c'è xD xD Che grandi! Che grande tu, che "muovi" i personaggi! Sei brava, complimenti! Aspetto iul prossimo capitolo, come sempre (:

17/07/09, ore 13:41

non ho parole per il comportamento di joe, è sempre il solito, ma se non fosse così non sarebbe lui! chissà cosa succederà... e perchè i digiprescelti sono stati richiamati non riesco a capirlo ma spero di riuscirci nel prossimo chappy...kiss kiss

17/07/09, ore 11:50

Penso che en vedremo delle belle! Tai come sempre entusiasta xD MAtt sembra stia per dare in escandescenze.. bè, tutto normale, no? xD Dai, che forza, tutti di nuovo a Digiworld! Che spacco non vedo l'ora di vedere cosa combinano.. ah e i Digimon li ritrovano, vero? *ò* Non vedo l'ora che T.k sia riunito a Patamon **! Scusa, ma per un po' non aggiornerò la mia ff.. =S Al prossimo capitolo! Ciao, ciao. Yv

16/07/09, ore 22:37

bell'inizio mi intriga molto e adesso sono curiosa di vedere cosa succederà.joe oviamente è sempre il solito e beh che dire anche in questa storia non poteva mancare il sorato e il michi!...6 unica continua così.al prossimo chappy...kiss kiss

16/07/09, ore 21:59

Mitica roseeeee^^ Carina anche questa! Questa ff mi ispira parecchio! Scusa di nuovo se ho in "beautiful angel" ho recesnto in ritardo *ops.. ^^''* Ihihih, Joe come al solito ne comibna una delle sue, e T.k... è un grane non 'è che dire!Tale e quale a suo fratello ! xD (Bè non esageriamo.. xD xD) Aspetto il prossimo capitolo! Ciao, ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]