I know that you're with me in a way that you will not show
di Antys

27/03/23, ore 01:51

Buon Natale in ritardo, in questo Caso, si può dire?
Saró arrivata molto tardi ma Sono contenta di esserci arrivata e di aver Letto un'altra Perla delle tue perché no, non mi deludi Mai. Il tuo stile non mi delude e mi regala sempre tante emozioni. Ma oh, il bello delle storie é anche che non Hanno data di scadenza, giusto?

Tornando all'epilogo in sé, Devo dire che non mi aspettavo uno Stiles fuggitivo ( yes, ho scelto questo termine di proposito u.u ). Ma abbastanza ingenuo da parte mia visto che in realtá ci sta molto e non poteva Certo finire subito con baci e abbracci e vissero tutti felici e contenti. Cioé.. un confronto ci voleva xD
Mi sembra come se Stiles si vergognasse del fatto che Derek lo abbia visto e beh, accudito, di lui per quei diciotto giorni, che per Derek saranno stati interminabili.
E mi sembra che tutta questa esperienza per Derek Sia molto servita Nel fargli rendere conto che non vuole perdere Stiles in nessun modo, Mai piú. É proprio Vero il detto che dice che si inizia a sentire la mancanza di qualcosa quando la si perde. In questo Derek ha proprio preso una consapevolezza in piú, quel passo decisivo che serviva per non lasciare Stiles e rimanere li con lui, scegliere lui insomma.
Mi piace inoltre come hai riportato il riferimento Alla scena degli occhi dei capitoli precedenti, scena tra l'altro, tra Le mie preferite in assoluto.

Well, grazie Ancora per averci regalato questa storia. Alla prossima u.u

04/01/19, ore 19:37

Ieri sera ho sentito, dal nulla, lo spasmodico bisogno di leggere di Stiles e Derek, anche se non lo facevo da un po'. E non lo so cosa mi ha portato a cercare tra le storie nuove, visto che sono abituata a rileggere quelle vecchie, ma sono felice che sia accaduto.
Mi hai ricordato cos'ha significato per me innamorarmi di questi due, anni fa, quanto bello è stato passare giorni interi (e notti lunghissime) a scoprire un milione di modi alternativi in cui avrebbero potuto innamorarsi, mi hai ricordato quant'è bello ogni tanto affogare in un mondo che non è quello reale e uscirne ore dopo che sai respirare di nuovo.
Grazie per tutto questo. Grazie per Stiles e Derek. Grazie per /questi/ Stiles e Derek.

26/12/18, ore 01:16

Oddio che bellissimo finale 😭😍😭grazie mille per questo meraviglioso finale davvero sono senza parole ❤️😍😍😭

26/12/18, ore 00:23

Ciao.
E buon Natale.
Che dolci, la volpe che insicura tenta nuovamente di fuggire dal lupo, e il lupo che finalmente è conscio di quello che tutti sapevano perfino l' albero secolare , non vuole proprio rischio che questo nuovo/vecchio Stiles gli fugga via.
Incatenando i loro cuori Derek riesce a sciogliere quell' insicurezze del minore.
Insomma un capitolo perfetto che ti lascia quella sensazione di calore dentro.