When I Meet An Angel
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
04/11/12, ore 17:46

Ciao :D  adoro questa storia... adoro Alice e Jasper!!! MA davvero davvero tanto!!:D e dopo questo capitolo... vorrei tanto tanto sapere come la trama prosegue!!! ^-^ Ho già recensito una volta..anni fa....  chiedendo (si scusa se chiedo sempre) un piccolo aggiornamento... e tu hai aggiunto un nuovo capitolo proprio il giorno seguente.... quindi mi sono detta... bé.... tentar non nuoce... proviamoci magari anche questa volta....!!
Ti ritengo una grande scrittrice e davvero attendo con ansia che i nuovi capitoli!! ( per favore non voglio esasperarti solo dirti che hai una fan che aspetta :D)
Allora al prossimo aggiornamento!!
Grazie!!

08/01/12, ore 12:10

Ciao:D Questa storia è bellisima!!:D L'avevo già iniziata a leggere però non ero ancora iscritta su EFP,scusa se ti ho fatto aspettare per recensire:D Il capitolo mi è piaciuto molto però mi è dispiaciuto un pò com'è finito proprio ora che Jasper era riuscito a non fare lo stupido,spero tanto che perdoni Alice:D Non vedo l'ora che aggiorni la storia!Un bacio Blue_95
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 02:17 pm)

28/11/11, ore 09:47

Amo troppo questa FF soprattutto la storia tra Jasper ed Alice...non ci puoi lasciare così.... Non posti da tanto e mi stai torturando xD
ho bisogno di un tuo capitolo al più presto,please.♥
Sei davvero brava,complimenti,davvero!

05/11/11, ore 20:47

ciao!!
devo dire che è da poco che ho trovato la tua storia, mi ha colpita fin da subito, e ci ho messo un po' per leggerla tutta.... ma devo dire che mi incuriosisce, e mi piace moltissimo.....
e ci sarebbero tante cose da dire... alice ha sbagliato a prendere e a leggere l'agenda di jasper, ha scoperto il segreto di rosalie, oltre che i suoi pensieri più intimi.... così come sono felice per come le cose fra emmett e rosalie stiano andando... meritano entrambi un po' di amore.... così come non concepisco e non capirò mai charlie e il suo modo di trattare i figli, alzando anche le mani.....
mi chiedo anche quando edward si deciderà a lasciare kristen, visto che ormai è chiaro a tutti che ama bella, ed è ricambiato....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

23/10/11, ore 15:12

eccomi nn mi ero accorta neanke di aver saltato il precedente agg....adesso xò sn in pari.....mammma miaaaaaa ke guaio lo sapevo lo avevo detto fin da subito io.....km potrà mai perdonarla jazz x una cosa del genere.....cavoli nn ci posso credere proprio adesso, dopo un pomeriggio del genere dopo tt le cose che si sono detti.....dopo qllo ke stavano quasi per fare.....nn ci voleva proprio adesso nn vedo un briciolo di speranza x loro e qsto farà peggiorare l'intera situazione x tutti loro nn ssl x jazz e alice coinvolgerà anke gli altri....e poi x il carattere ke ha jazz tornerà + bastardo di prima e sta odiando alice x qllo ke ha fatto.....xò km biasimarlo.....mamma miaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....a prestoooo un bacioneeeee (chappy bellissimo davvero....dall'inizio alla fine!!!!!)

23/10/11, ore 11:10

"Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico, che scrivere per il pubblico e non avere se stessi". - Cyril Connolly.
* * * * * * * * * * *
Capitolo davvero bellissimo ed intenso. Traspare molto la cura che hai avuto nel scegliere i testi delle canzoni, soprattutto l'ultima; ne è uscito un piccolo capolavoro.
La storia potrebbe benissimo essere divisa in tre, per ognuna delle coppie. In questo modo, come è capitato per me, ogni lettore sceglie quale seguire. (Di solito Edward e Bella vanno per la maggiore).
Presumo che per scoprire quello che accadrà adesso tra Alice e Jasper mi ci vorrà parecchio e, questo già mi uccide! ;P
La reazione di Jasper al ritrovo della sua agenda, per quanto fosse prevedibile, mi è piaciuta molto. Sono davvero molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra questi due. E...perchè ho come la sensazione che Alice stia ad un passo dal ricadere nel baratro?
Non puoi lasciarmi così, accidenti! Voglio sapere cosa succede!!!!
Spero di ritrovare presto il prossimo capitolo.
Joy.

22/10/11, ore 10:03

me l'aspettavo..anzi mi aspettavo di peggio...leggere un diario, la raccolta dei pensieri più intimi di una persona, è il peggiore tradimento che qualcuno che ti ama può compiere! io avrei urlato e probabilmente insultato per un'ora! jasper è stato incredibilmente controllato...cmq cara la mia ficcanaso, è inutile ora piangere sul latte versato...dovevi pensarci prima!
per rispondere alla tua nota posso dirti che io personalmente non sono una grande appasionata delle altre coppie della saga (emm-rose e jazz-alice)...non nella tua storia in particolare ma in generale...se trovo fanfic in cui sono accoppiati con altri personaggi non mi dispiace particolarmente...la coppia ed-bella invece deve esserci! per questo non mi viene spontaneo commentare i loro capitoli...perchè sì, in generale mi interessano per la storia ma in pratica attendo con ansia di sapere che succede tra ed e bella... questo non toglie nulla alla tua bravura nello scrivere!!! qualsiasi capitolo pescato dalla storia è ben scritto e ben progettato!

22/10/11, ore 07:50

Wow...fantastico!!!
Tutto perfetto, soprattutto le canzoni, si vede che c'hai messo parecchia cura nel sceglierle!!!!
Ancora complenti...alla prossima...baci Camilla...

22/10/11, ore 01:59

Ciao! :) Io sono una lettrice solitamente silenziosa, anche perchè come te ho molti impegni, quindi recensisco solo quando ho un po' di tempo. Ho letto l'introduzione, e secondo me il calo di recensioni è dovuto, oltre al fatto della pubblicazione un pochino lenta, al fatto che la storia riguardi più vicende insieme, che tu racconti in capitoli distinti. Quindi per esempio, se tu tra un mese pubblicherai il prossimo capitolo su Edward e Bella, il 99% dei lettori non si ricorderà più cos'era successo prima, e dovrà tornare indietro a leggere l'ultimo capitolo su di loro per andare avanti. Ed è una cosa che a me personalmente scoccia un po', perchè si perde molto il filo del racconto. Ora, con questo volevo solo esprimere la mia opinione, poi è ovvio che ognuno ha la sua vita e pubblica quando può, lo scrivere è un piacere, non un dovere, però cali di recensioni e visite penso siano da mettere in conto, soprattutto con una storia articolata come questa. Tutto questo papiro, per dirti che comunque anche se non recensisco spesso, continuo a seguire la tua storia e mi piace molto come scrivi! :) Quindi forza e coraggio! Alla prossima!

02/10/11, ore 22:34

ho trovato questa storia qualche giorno fa e, devo dire per puro caso dato che io leggo solo fic sulla coppia Alice/Jasper, che adoro.
Ti confesso di aver letto solo i capitoli che li riguardano e di averli trovati a dir poco fantastici! Lasciarti una recensione mi sembrava quasi doveroso, non sai quanto mi sia piaciuto leggere quest'ultimo!
Spero che il continuo arrivi presto!
Joy.

01/10/11, ore 21:10

Che bello sono la prima a recensire!! Innanzitutto scusa se non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo ma l'ho letto solo ora insieme a questo fantastico capitolo! Insomma c'è poco da dire questi due sono stupendi insieme! Che dire i pensieri scritti sul diario di jasper sono così intensi che ho dovuto rileggerli più di una volta per imprimerli nella mia mente. Hanno un non so che di nascosto, direi che la parola giusta sia poetico. Credi che sia proprio l'aggettivo che userei per descrivere questo capitolo, e non perchè sia sdolcinato e commovente, quanto più perchè porta alla luce degli aspetti, delle emozioni, che alemno per quanto mi riguarda non sarei in grado di descrivere nè tantomeno di comunicare con così tanta passione ad altre persone.
Beh non so che altro aggiungere, credo che per questa volta le parole siano superflue, aspetto ansiosamente di leggere il continuo sperando che il prossimo capitolo sia un pov Alice/jasper!
P.S= le canzoni che hai citato sono stupende e sono finite dritte dritte nel mio i pod, magari la proddima volta metti direttamente i link perchè leggere con quel sottofondo è una cosa unica!

26/09/11, ore 09:42

mamma mia... ma quando pubblichi il continuo?? non vedo l'ora di sapere coeme continuaaa!! =) aggiorna presto!

20/09/11, ore 20:51

ma perchè cavolo non l'ha spedito qul messaggio!?!?!?!? ok, non sono cose che si dicono x telefono ma santa pazienza x me sarebbe stata una soddisfazione infinita!!!!!!!!!!! mi spiace unfilino x kristen ma è pesante sta ragazza...è davvero denunciabile x stalking!! spero che le sue tendenze impiccione le facciano trovare il sms...perfavore!!!!!!!!!!!!!!

20/09/11, ore 16:44

Edward è un grandissimo c******e! è.è Ma come si fa a vivere con una palla al piede del genere e a non avere il coraggio di mollarla una volta per tutte?! ù.ù
Jasper ha intenzioni serie e sta facendo il possibile, secondo i suoi standard, per farsi piacere da Emmett e ad Alice questo non dispiace! :D
Speriamo che Rosalie inviti Emmett al ballo e che riesca a rivelargli le sue paure! *.*
Ciao e alla prossima! :D

19/09/11, ore 23:41

ehiiii ciaoooo hihiihi fantastico il mess peccato ke l'ha salvato in bozze e nn l'ha inviato....no dai a parte gli scherzi deve avere le palle di dirglielo in facccia e nn x messaggio o continuando a evitarla finchè "nn lo capisce da sola"!!!! e poi wowww ke teneri jazz e alice mi piacciono proprio un sacco!!!! a prestooo un bacioneee