P.S: I love You
di Angels4ever

09/03/10, ore 14:21

bellissima qst ff!!! complimenti... spero k la continui...:)

26/02/10, ore 15:12

Waaaa che bella la tua ff *_* l'ho letta tutta sai?
Mi piace troppo continua!!

21/02/10, ore 21:09

Ciao! Io non ho mai lasciato un commento a questa storia ma la sto seguendo dall'inizio! Come mai non posti più? ci lasci così? dai! Aspetto con anzia il nuovo capitolo di questa bellissima storia! Un bacio!
tua
kikka

13/02/10, ore 22:58

anche questo capitolo è bello come tutti del resto!
Mi sarebbe piaciuto che Mel rompesse la faccia a quello, e mi e dispiaciuto molto per Ian!! poverino essere respinto da Wanda proprio nnella proposta di matrimonio

27/01/10, ore 15:05

Cavoli Dolcezza sei diventata davvero brava a scrivere!!!! sei ECCEZZIONALE!! io che ti seguo da quando avevi iniziato sto mettendo a confronto le tue prime ff con le tue ultime e rimango sbalordita da quanti progressi hai fatto!! mi piace da morire uno storia che ha come tema "l'ospite" ti farà piacere sapere che io sto lavorando alle mie ff!!! tra non molto spero di riuscire ad aggiornare almeno Holiday...!! ti voglio bene Giuls! un bacione!!

20/01/10, ore 21:45

Ma nooooooooooooo >.< Non valeeeee!! E ci lasci così! xDDD Cattiva... U.U (Me scherza xDDD) Io ti giuro che se prova a farle del male di nuovo lo ammazzo! *Me prende Bazuka da sotto il letto e lo carica* hihihi xDDD

18/01/10, ore 18:20

Ti sto a uccide...cioè...IO TI STO A UCCIDE... Maledizione a quel tizio laaaaa!!!!!!!!!!!! Grrrr...me perfidissimaaa!!! Me incacchiataaaaaaaaa =@ Sorella ma...Ian capirà vero? cioè, io lo so se capisce o non capisce ma il tutto succederà moooolto velocemente ve?? Oddi posta presto un altro chappy...e il capitolo della new long fantastica che ti è venuta in mente...ahahahahahah xD Confido in te ^^ Baciii Ti amissimiiii <3

18/01/10, ore 16:21

nooo!!ma povero Ian!!naturalmente povera Wanda!!!e Burn, che brutto schifoso....!!!!spero proprio che Ian lo scopra presto e gliela faccia pagare!!o che mel lo dica a jared e anche lui va a vendicare
wanda....!!!!bellissimo capitolo anche questo!!per il prossimo fai pure con calma..!!ciaooooo

08/01/10, ore 18:17

povera Wanda!!! spero che riuscirà a dirlo a Ian che Burns la violentata ... mira comando aggiornaci presto della storia.... baci

05/01/10, ore 21:49

ho letto da poco la fic ma mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il resto!
Certo che Burns qui si è comportato davvero male è.é

05/01/10, ore 19:41

Vii :D Eh si è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai continuato questa BELLISSIMA ff... Spero che mo riprenderai ad aggiornarla + spesso (ma confido in me stessa affinchè ti torturi a postare un new chappy). Beh, io questo capitolo l'avevo già letto in pratica, cioè, il cuore del chappy, la parte più impo xD Come al solito riesci a descrivere bene ogni cosa, ma soprattutto i sentimenti dei personaggi =) Questo è BUONO ^^ Adesso vado che ho una festa e devo completare di vestirmi. Ciao Ciao Vii mia. Ti ami tantissimiii <3

04/01/10, ore 19:50

noooo! povera Wanda!!! sapevo che non c'era da fidarsi di quel Burns....!comunque anche si è fatto un po' aspettare ne è valsa la pena!!! bellissimo capitolo!! spero che tu abbia passato delle buonissime feste!ciao e buon 2010!!!XD

21/10/09, ore 19:03

Ciauu sono una nuova commentatrice!!! Forks, non potevi scegliere città migliore!! Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo, smak^^

12/10/09, ore 07:39

uh!wow! forsks!bel capitolo! la stria si fa sempre più interessante...! continua presto ciaooo

11/10/09, ore 22:05

tesoro!!! Un commy velove veloce che devo andare!! Beh chappy fantstico come sempre!! Sono contenta ch hai continuato questa ff!! Mi raccomando nn ti abbattere mai e scrivi x te stessa, x tuo piacere, mai x ricevere commy xD E tu sei bravissima...quindi problemi non ne hai!! E poi ci siamo io e sissi che ti sosteniamo xD Tvbttttt tesoroooo