P.S: I love You
di Angels4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/09, ore 16:33

bellooo!! anche questo capitolo mi è piaciuto un casino!! XD allora Ian è vivo!!! che bello!!cmq l'importante è che non finisca troppo prasto... questa cosa della consolatrice mi incuriosisce.... chissà cosa succederà... mmmm... va beh, aggiorna presto!! ciaooooooo!

10/08/09, ore 18:37

Ciao , ho appena scoperto la tua storia e mi piace tantissimo. Fa tornare Ian è un grande quel ragazzo:)

08/08/09, ore 13:57

anche se un po' in ritardo: che bel capitoloooo!!! lo sapevo io che era incinta!! XD adesso deve tornare ian per concludere in bellezza!!( anche se spero che nn finisca poi così tanto presto...!!) al prossimo capitolo, ciaooooo

05/08/09, ore 19:34

bella!! yuppi Wanda è incinta !!! miracomando fai tornare Ian ...

05/08/09, ore 14:35

Nooooooooooooo perchè povero Ian perchè propio lui nuuuuuuuuuuuuuuu :'( Cmq son contentissima x Wanda e x il bimbo

05/08/09, ore 00:11

è incintaaaaaaa (sì intendevo qsto!!!XD)!!!!! che bello, e chi se ne frega d qllo che pensano gli altri!!!! certo che se burn evitasse d essere così appiccicoso sarebbe meglio, sole ha ragione, è odioso davvero...uff! specie ora poi che ian è stato catturato, nn gli succederà nulla però vero??? Vero??? e cmq sì, anche io immagino Ian perfetto, fisicam e caratterialm! anche se devo dire che m piace molto anke kyle...sarà che sn fratelli!!! alla prossima!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!

04/08/09, ore 15:28

Amore mioooo!! Ma scusa...sarà anche un aliena ma che un bambino è una cosa bellissima non ci stanno dubbi!!xD Aggiorna presto...tanti tanti complimentiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Ti amooooooo

31/07/09, ore 19:12

Amore mioooo...ti commy velocemente xk devo andare in doccia!! Chappy bellissimo come sempre...hai visto che sto capendo tutto senza aver letto il libro?? Sono 1 geniooo!!! Ci sentiamo tra poco amore mio!! Ti ami tantiii<3

31/07/09, ore 17:35

bella!!! nn vedro l'ora di leggere il capitolo successivo PS Ma Wanda mica sarà incinta?!!

31/07/09, ore 15:47

Allora allora. Bel capitolo davvero.. Ma la cosa che mi stranisce è che ho letto che tu non hai mai letto *scusa il gioco di parole* il libro. Cioè hai inquadrato i personaggi perfettamente. Ora vado ciao ciao. e ancora complimentissimi. Ma Wanda sarà mica incinta?. Baci Baci G.

31/07/09, ore 14:17

uuuhhh..una nuova storia! eheh, me ne sn accorta sl ora...scusa!!! m piace molto il tuo stile, sei brava...ma wanda alla fine ha qllo che penso abbia???? dimmi di sìììì!!!! spero che la continuerai presto, nn provare ad abbandonarci!:) e anche io spero d vedere presto ian...ma cm è bello?????!!!!*.* mmm...nn c'entra nll ma adoro il libro e ian è uno dei pers preferiti!!!^^"! eeeehh...! dai, alla prossima e nn t fermare anche se sm poche...! un bacione!

31/07/09, ore 12:59

siii!!hai aggiornato!! wanda è incinta vero? vero?! si, sono sicura di si!! comunque spero che si ritrovino presto e che stiano tutti bene!! bello anche questo capitolo!! scrivi davvero bene! aggiorna presto (voglio "vedere" Ian!!) ciaooooo

18/07/09, ore 18:10

Ehi che bella.. per noi fan di The Host è un po’ bruttino e triste vedere questa sezione semivuota.. comunque complimenti.. speriamo che non muoia Ian.. )’: .. continua che aspetto il continuo Baci Baci G.

18/07/09, ore 14:55

BestAmorina miaa!! come promesso ecco qui il mio commy!xD Allora, come tu ben sai io non ho letto ancora il libro quindi saprai anche che per me sarà tutta una novità e una sorpresa...ma anche una cosa più assurda di Twilight!!xD Ciò però non toglie che la trama mi intriga moltissimo!! Tranquilla sorella, darò un senso a ciò che potrei non capire!xD Un bacio e continua presto!! Ti ami tanti e infinitiiiiii <3

17/07/09, ore 20:39

che bello!! un'altra che si avventura in questa bellissima sezione!! allora ti devo dire la verità che non ero completamente convinta quando ho cominciato aleggere la tua fanfiction ma poi man mano che andavo avanti ero sempre più assorbita dalla storia!! spero che la continui perchè è una bella storia e mi ha incuriosito!! in più scrivi molto bene! aggiorna presto mi raccomando!! ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]