P.S: I love You
di Angels4ever

14/09/09, ore 15:50

Tenero e dolce Ianuccio nostro puccioso e sexy!!!!!!!!!!! E comunque si...è 1 pregiudizio stupido!!! Deve sentirsi miracolato dal Signore Nostro Gesù Cristo...xD Continua presto Giuggi...hehe nuovo nome for youuu!!!xD xD Bacizzoloooooo...Ti amiiiiiiiiiiii<3

03/09/09, ore 22:06

Ohhhh ke B-E-L-L-O w Ian shiiiiip xD kmq ke film hai visto????me curisa

03/09/09, ore 16:05

Sorellaaaa!!!! Cappy come al solito bellissimo!!! You are the best!!!! E poi non ditemi che non so l'inglese....per carità!!! Hmm...xDxD Torno da te su msn puccia...che la situazione non è bellissima!!! *me alza gli occhi al cielo prega il Buon Dio che tutto ciò finiscaaaaa* Un kissotto kissottoneeeeeeee! Ti amolooooooooooooo

31/08/09, ore 13:57

oh, ma che dolcina!!!! che bello, è nata una bimba, anche se prematura non ci saranno mica problemi vero, niente di che...giusto????? e così torna Ian, non vedo l'ora che incontri Wanda!!! chissà che farà quando scoprirà della bambina!!!! per me ne sarà felice, almeno spero, lui è troppo perfetto per fare altrimenti!!!!!;P come sempre aggiorna presto, un bacio!!!!!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 11:44

io amo solo e soltanto Ian insieme a Edward *-*..Kmq opra voglio vedere la reazione di Ian xD

29/08/09, ore 09:28

bene!! stanno tornando!! beh allora, secondo me, quando ian scopre di essere papà o sviene e va in catalessi o si mette a urlare di gioia...!XD resta solo che sopravvivano tutti!! ciaooo al proximo

28/08/09, ore 22:51

madonna già passati 7 mesi!!......e Ian ci ha messo 7 mesi per fare una kiamata???o.O........vabbè cmq bel cappy.......anche se speravo fosse un maskietto T^T.......ma mi accontento di July..........aggiorna presto ciauu bacioni L.L.

28/08/09, ore 22:06

Puccia Puccia delle my life! (in riferimento a ciò che hai scritto nel ringraziamentoxD) Che chappy bellissimooo!! Mi so emozionata!! Amore mio 6 la figlia di Ian!!!!!! Non 6 contenta??? Siiiii!! Viva Ianuccio nostro puccioso e sexy!! E viva noixD E si, mi sa che ti tartasserò per aggiornare! Quindi donna avvisata mezza salvata...ti terrò il fucile puntato addosso!! Mhuaaaaaaaa (risata alla Ricoooo)!! Adesso vado che sennò qua mi fucilano...Ti amolo amore miooooooooooo!!!!!!!!!<3

28/08/09, ore 21:57

hai interrotto sul più belo, cattiva :( fatti perdonare aggiorna presto altrimenti mi ucciderà la curiosità

24/08/09, ore 10:47

Bellixima questa storiaaaaaa..........mi piace tantissimooooo.......ke bello kissà quando Ian tornerà cn 2 anime al seguito.....speriamo ke gli illuminino gli okki prima di abbatersi su di lui O.o...........vuabbè aggiorna prestissimo ke ti apsetto....ciuuuu bacioni L.L.

18/08/09, ore 17:32

è vivooooo!!!!!!!!!!!!! ah sn contentissima, che bella poi la lettera, e il p.s.*.*....ma è vivo e tornerà da wanda...ma sì che torna!^^ ci conto!!! sn curiosissima d sapere cs accadrà ora, specie sll persone che ian nn s aspetta d vedere! x il libro sì, la penso cm te, anche io spero in un continuo ma la meyer disse che se lo scriverà farà morire uno dei personaggi principali...brrrr, ma t immagini se è ian????? terribile!!!XD posta presto il prossimo, bacio!

17/08/09, ore 13:26

oddio alla reazione di Kiyle alla gravidanza di Wanda sono scoppiata a ridere...IAN è VIVO shiiiiiiiiiiiiiii come sono contenta

16/08/09, ore 20:33

fighissima scivi proprio bene. sn curiosa di sapere quali persone Ian non si aspettava di vedere ...bello bello bello

15/08/09, ore 21:18

Tesoruccio miooo!! Approfitto del fatto che Jess sta facendo ehm...non so cosaxD...in camera mia per commy!!! Dio che dolce sto chappy!! Complimentissimi!!^^ E aggiorna prestooo...Un baciozzo grande grande!!! Da Ciocco e Trottolinaaaaaaaa!!! Ti amoliamooooooooo

14/08/09, ore 18:17

Evviva Evviva Evviva Ian è vivo :) e tornerà da Wanda evviva me ora troppo curiosa di sapere cosa accadrà :)