Unlikely interviews
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/21, ore 00:18

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Odioso, odioso Mineta, non lo sopporto... è l'unico aspirante eroe che boccerei a occhi chiusi dopo averlo preso a schiaffoni.
Non perde mai occasione per provarci con tutte senza ritegno e con volgarità- e anche qui non fa eccezione-
Per fortuna che la brava giornalista non ci casca e lor rimette al suo posto. Em... chi si loda si imbroda come si suol dire e viene smascherato, ben gli sta. Brava. E brave anche le ragazze che si sono vendicate del furto di biancheria subìto.
Alla prox. Ciao, Chiara.

28/08/21, ore 00:09

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bene, bene... e così Kirishima è più disinibito a parlare di certi argomenti e non si fa problemi a entrare nei dettagli del suo rapporto con Bakugo. Senza la minima esitazione entra nei dettagli e del suo approccio con il ragazzo e con il sesso che fanno insieme.
Peccato che poi proprio lui rovini tutto e... mi sa che ha fatto una brutta fine, vero? Meglio girare alla larga di quel ragazzo quando si arrabbia e Kirishima l'ha combinata grossa questa volta, spifferando tutto alla giornalista impicciona e indiscreta.
Staremo a vedere cosa accadrà nel prox capitolo... grazie per la bella lettura e ciao. Chiara.

29/07/21, ore 23:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma daiiiiii... ma che figur de... ok, andiamo con ordine.
Eh, Bakugo, è sempre Bakugo e come risponde lui... nessuno mai, mi fa morire dal ridere e ho letto le sue frasi con la sua voce, ridevo da sola. Povero, m fa tenerezza.
Lui cerca di mantenere il riserbo, schiva le domande, risponde con frasi lapidarie e poi... Ahahahah... poi arriva il rosso Kirishima e spiffera tutto quello che combinano.
Mi stupisce che sia rimasto in vita.
Il "come", poi, sia riuscito a rimediare il "giocattolino" mi ha divertita moltissimo, troppo facile immaginarsi la faccia di Mineta mentre glielo passa sottobanco e cerca di fargli dire il nome della "fortunata" che lo userà.
Bene... sono curiosa di leggere anche degli altri.
Bellissima storia divertente, brava. Al prox scambio, ciao, Chiara.

30/04/21, ore 22:21

Ciaaooo <3
Che bello, sono felicissima di essere tornata tra le tue storie, e finalmente ho divorato questa bellissima fanfic che occhieggiavo dall'ultimo scambio!
Bè inanzittuto complimenti per l'idea geniale che hai tirato fuori, che format pazzesco ahaha
Ho adorato ogni capitolo, ma partiamo per ordine!
Bakugo: ovviamente doveva partire letteralmente col botto questa storia e con Katsuki ci sei riuscita XD sempre il solito sboccato irascibile ma questa è la sua essenza, e tu gli hai dato davvero giustizia, facendolo reagire ad ogni domanda come ci si potrebbe aspettare da lui! Ma per fortuna che a salvare la situazione, anzi l'intervista, entra in scena Kirishima aww <3 li adoro insieme!
Kirishima: Almeno con lui siamo riusciti a scendere nei dettagli e carpire qualche informazione sulla loro storia. Mi è sembrato così tenero nel non voler esporre Bakugo e nell'auto definirsi friends with benefits per amor suo; non molto tenera è stata la scena che ha fatto scoppiare la loro relazione ahahah addirittura a cavalcioni? XD sto male ahahah Ma la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia è quella sullì'indurimento, cosa che in effetti mi sono chiesta anche io ahaha ma il modo in cui hai utilizzato e spiegato questa cosa mi ha fatto spanzare XD
Mineta: Ecco, okay che sono una di quelle persone (= resto del mondo) che vorrebbe trucidare questo essere inutile ma in questo capitolo invece di farmelo odiare mi hai fatto ridere un sacco. Lui super IC ovviamente figurati se non si metteva a campare balle, e la storia della biancheria ahaha con le ragazze pronte a martoriarlo. ADORO. Anche la frase finale della fic, esperienze sessuali: NO. XD
Che dire, mi è piaciuto molto leggerla e secondo me ci stava anche allargare l'intervista ad altri personaggi, chissà le risate!
Grazie e a presto <3
Mel

29/03/21, ore 22:20

Ciao, eccomi per lo scambio... Avrei voluto leggere solo il primo capitolo ma, essendo delle flashfic spassosissime, non ho resistito a leggerla per intero ;)

I due capitoli su Bakugo e Kirishima mi hanno fatto sputare un polmone ciascuno, specie la parte in cui il secondo arriva con il lubrificante e fa una gaffe imbarazzante con l'intervistatrice :D
La gag di Mineta invece, seppur lineare, è stata resa molto bene e a parere mio, prendere tutte quelle mazzate dalle ragazze non credo gli dispiacerà ahahahahah

Ci vuole davvero talento per riuscir a far sganasciare qualcuno in poche righe con pochi scambi di battute arguti ed efficaci :D

Ci tenevo a leggere qualcosa di MHA, ma se vuoi continueremo gli scambi ;)

Buona serata, un abbraccio

28/08/20, ore 16:39

Ehi tesò eccomi per la recensione dello Scambio de Il Giardino di EFP. Non dirmi com'è possibile che io abbia visto una sola puntata di Mha e sono già qui incollata alla tua raccolta come causasse dipendenza! Il tuo stile, quando tratti di questo argomento, è troppo divertente e, sebbene tu abbia orientato la raccolta sulla commedia comica, riesci - oltre a strapparmi più di un sorriso - anche a farmi riflettere, sebbene io non abbia ancora incontrato Bakugou nell'anime (sì, lo so, sono una persona orribile che non è al passo ^^").
Posso farmi perdonare lasciandoti i miei complimenti per questo secondo capitolo? Un bacione e alla prossima :D

23/08/20, ore 18:02

Ciao cara eccomi approdare in questa tua nuova avventura! Nuova non tanto, visto che è online da gennaio ed è pure completa, ma per me - che ahimè la noto solo adesso - lo è.
In questo periodo, in cui corro come una matta tutto il giorno dietro a lavoro e scadenze varie, avevo proprio il bisogno di leggere qualcosa di comico e divertente, dai tratti leggeri ma allo stesso tempo scritta con il tuo solito stile impeccabile. Ti faccio i miei complimenti, dunque, perché hai avuto un'idea carica e non troppo pesante per farci ridere con i personaggi di Bnha! Complimenti e alla prossima!

22/03/20, ore 12:28

Ciao^^
Scusami per il mio madornale ritardo a recensire TwT
Comunque, wow! Questa raccolta mi ha spaccato in due dal ridere, soprattutto questo capitolo XD
Sarebbe stato curioso sentire le storie di tutti i ragazzi della 1A (e capire se almeno uno di loro è etero XD), ma Bakugo, Kirishima e Mineta sono stati molto esaustivi devo dire!
Mi è piaciuto molto come hai mantenuto bene il carattere di ognuno di loro, rispecchiano perfettamente i personaggi degli anime :3
Spero che un giorno un'intervista (anche non necessariamente sulla sfera della sessualità) venga fatta pure nell'anime, sarebbe molto divertente XD
Ti faccio i miei complimenti per la storia e spero di risentirti presto.

Yuki.

23/07/19, ore 18:17

Ed eccomi qui per il secondo scambio di recensioni tra me e te :D.
Ammetto che My hero academia lo conosco e ho visto le prime due serie ma non sono una fan acanita però questa storia non potevo non leggerla già da come si presentava x'D.
I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati assolutamente quelli di Bakugou e Kirshima, il primo tutto scontroso che non vuole dire niente e il secondo invece allegro, spigliato che spara tutto ai 4 venti, fantastico :'D.
E per Mineta? beh è proprio monello uwu.
Continua così, sei brava anche per le storie comiche ^^ ciaoo

15/02/19, ore 23:10

Eccomi di nuovo, te lo giuro, non stavo aspettando altro che Mineta HAHAHAHAH E' un personaggio un sacco sottovalutato, a me è piaciuto fin da quando è comparso per la prima volta, anche perchè tutte le classi che si rispettino, hanno un piccolo maniaco pervertito e lui è il nostro asso nella manica ahhahaha
E' bellissimo e sempre e costantemente fuori luogo con le ragazze, lo amo hahaha mi fa morire dal ridere e come lo hai reso tu nell'intervista mi ha fatto cappottare HAHAHAH
Ti adoro, non vedo l'ora di continuare a leggere questi piccoli capitoli, sono diventata dipendente, li voglio leggere di tutti! ahahha
Un bacione

15/02/19, ore 23:05

Eccomi di nuovo per recensirti questa esilarante raccolta di flash fic **

«L'ho baciato.»
«La trovo una cosa carina.»
«Mentre era svenuto sul letto dell'infermeria.»
«Un gesto comunque dolce, no?»
«Ed ero a cavalcioni su di lui.»
SONO LETTERALMENTE CADUTA DALLA SEDIA è talmente canon questa cosa che kirishima lo farebbe davvero, piango tutta la vita, i miei bambini HAHAHAHAH li amo troppo, sei un genio ad aver pensato una cosa del genere, mi hai messo davvero di buon umore, grazie! <3
Procedo con l'ultima, a prestissimo!
Un abbraccio

15/02/19, ore 22:57

Eccomi qua per lo scambio di recensioni! Ho scelto questa raccolta che ho tutta l'intenzione di divorarmi, perchè cercavo qualcosa di leggero da leggere e devo dire che questa fa perfettamente al caso mio.

Torniamo a noi, bambino Kirishima, sempre troppo ingenuo, come si dice dalle mie parti, casca a cecio! ahhahaha Katsuki è sempre bellissimo con il suo temperamento! <3 Non a caso, uno dei miei personaggi preferiti, ho amato assolutamente tu abbia inserito la kiribaku tra tutti i pairing. AH la mia otp bellissima<3
Corro a leggere anche il prossimo, a prestissimo!
Un bacio

14/02/19, ore 10:03

Buongiorno <3
Bene, mi serviva proprio qualcosa per rallegrarmi, questa mattina, per cui ho divorato tutte e tre le flash XD
Le ho trovate molto divertenti, leggeri, sicuramente capaci di far passare al lettore una manciata di minuti fuori dal mondo normale :)

La prima flash è veramente troppo simpatica.
Katsuki mi ha praticamente uccisa, nel suo rifiutarsi di rivelare le sue questioni private alla tizia che lo intervista. Finché non spunta Kirishima, e lì ho perso un polmone, visto che senza troppi giri di parole fa presente di essere riuscito a recuperare il lubrificante XD

Nella seconda flash vediamo un Kirishima che non si fa particolari problemi, nemmeno quando è il diretto interessato dell'intervista, a parlare della sua vita sessuale con Katsuki. Che appare abbastanza infastidito, dal momento che Kirishima non si fa scrupoli a rivelare tutto nel dettaglio XD
Mi ha fatto morire dal ridere anche la seconda flash, oddio :°D

E poi c'è la terza.
All'inizio credevo davvero che Mineta fosse un donnaiolo, e pensavo davvero che le sue amanti gli avessero regalato della biancheria... invece no, quando l'esercito di donne è impellente dietro la porta, scopriamo che lui l'ha rubata dalla biancheria.
E per di più chiede all'intervistatrice - povera vittima di queste bizzarre situazioni - di aiutarlo a scappare XD

Queste flash sono davvero troppo divertenti, grazie per avermi rallegrato la giornata :')
A presto <3
fumoemiele

12/02/19, ore 23:28

Ed eccomi di nuovo qui! **
Ahahah qui abbiamo Mineta, classico esemplare di maschio 'alfa' che fa lo spavaldo con tutti gli esemplari di sesso femminile che incontra lungo il suo cammino. Ma in realtà sembra essere ancora fermo agli scherzetti da scuole medie. Rubare la biancheria dallo spogliatoio delle ragazze, ma dai... ahahah
Che poi è pure bello convinto rispetto a quello che racconta alla giornalista sulle sue imprese 'amorose' e non solo.
Ma l'intervistatrice stessa pare cogliere subito il tono falsato della loro conversazione: troppa spocchia e poca sostanza reale! XD
La scena finale è davvero esilarante, con Mineta costretto a chiedere una mano alla donna (arriva persino a provarci con lei, 'sto fetente!) per fuggire dalla folla di ragazze infericite e senza reggiseno! Eh caro mio, scappa finché sei in tempo!
Anche per questa terza flash-fic vale tutto quello che ti ho scritto nella recensione precedente: ho amato la narrazione incentrata sui dialoghi e la leggiadria dello stile. Zero errori e tante risate che in questo periodo servono come un temporale in piena estate.
Ancora tantissimi complimenti, mia cara! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

12/02/19, ore 23:14

Ciao carissima! **
Avevo decisamente voglia di continuare a leggere questa tua raccolta dedicata alle 'interviste piccanti' nel mondo di BNHA.
La mia conoscenza del fandom resta ancora piuttosto blanda, ma poco importa. Le tue flash-fics sono così divertenti, coinvolgenti e 'leggere' da poter essere lette in un battito di ciglia senza bisogno di troppe spiegazioni. Bravissima! :)
Abbiamo la seconda parte di questa 'strana' intervista nella quale la giornalista sembra volersi fare un po' troppo i fatti intimi e personali di questi due ragazzi dinnanzi a uno dei loro più naturali istinti primordiali. La cosa che mi fa davvero stranire è il fatto che la tizia sembra non scomporsi minimamente udendo le dichiarazioni di Kirishima. Quest'ultimo si dimostra essere un gran chiacchierone e Katsuki fa più che bene ad essere stizzito per la sua logorrea irrefrenabile. Specie se questa riguarda soprattutto le loro questioni di letto.
Il 'quirk dell'indurimento' mi ha fatto saltare dalla sedia. Cos'è? XD Comunque sia, pare funzioni alla grande dato che piace parecchio ad entrambi... più o meno. XD
Il finale è terribilmente realistico ed io Bakugou lo comprendo bene: già il suo carattere non rientra di certo tra i più docili presenti sulla piazza, se poi ti metti a raccontare in giro come, dove e quando vive la sua intimità prenditi pure le tue responsbilità caro Kirishima, oltre alle conseguenze.
Bella e originale l'idea di raccontare il tutto attraverso un unico dialogo che prosegue - lineare e coerente - dall'inizio alla fine della flash-fic.
Non ho rilevato errori e l'implicita ironia risulta essere decisamente il punto forte della trama. Complimenti cara! ^^
Ora vado subito a leggere la prossima.
A prestissimo,
Mahlerlucia