You are my destiny
di LadySabry

23/08/09, ore 20:00

Oddio Sabry questo capitolo è tenerissimo ! Mi piace tantissimo ! Innanzitutto sono contetentissima per Rob e Kris e per Ashley incinta. L'idea delle fedine incise è stupenda ! Complimentoni davvero. Un bacio !

23/08/09, ore 17:28

è troppo divertente la parte in cui Bella chiude la porta in faccia a Micheal appena lo vede,ho riso come una scema!mi immagino la sua faccia da pesce lesso,ahahah!

22/08/09, ore 21:34

Ciao!!che bello hai aggiornato!!capitolo fantastico!!finalmente hanno chiarito!!che bello,che bello,che bello!!sono contentissima!!:))speriamo che adesso abbiano un po' di tranquillità..complimenti!!sei bravissima!!baci!!

19/08/09, ore 19:40

Ciao!!volevo chiederti umilmente perdono per non aver recensoto,ma lunedì sono venuti dei miei parenti da Roma e mi hanno rapito per due giorni e mi hanno portato nella casa che hanno in campagna e non avevo il computer..comunque fantastici questi due capitoli,certo che Nikki e la scimmia non demordono..speriamo che il loro incontro vada bene,li voglio vedere insieme felici..complimenti!!a presto!!e scusami ancora..baci!!

17/08/09, ore 21:57

bellissimi anche questi due capitoli!!! nikki è abbastanza odisa con questo suo comportamento!!!

17/08/09, ore 12:39

Toooooooooom ! Io amo Tom,ma non può fare questo. Un pò di cervellino,amore mio ! Comunque bravo Rob che pur nonostante la carne sia debole ha mandato al mittente Nikki,evvai. Comunque mi unisco alla tua euforia di ieri XD un bacio !

16/08/09, ore 10:54

Ciao!!allora mi devo riprendere un secondo..il capitolo è bellissimo!!complimenti!!però non voglio che si lascino..noooooooo..è vero una litigata ci vuole perchè non può andare sempre tutto rose e fiori,ma non volevo che si lasciassero..si rimetteranno insieme vero?complimenti!!sei bravissima!!aggiorna presto!!baci!!

15/08/09, ore 22:52

S T R A O R D I N A R I A EEE si ci vuole che litigano mica sempre tutto rose e fiori grande grande grande scrivi sempre meglio basta mi fermo il resto alla prossima recensione

15/08/09, ore 16:33

Nuuuooooooooo ! Perchè uffa ? Non è giusto ! Comunque grazie ci stai abituando troppo bene con tutte questi capitoli ongi giorno...grazie mille e BRAVA !

15/08/09, ore 14:32

noooooooooooooooooooooooooooo.....riprendo fiato....nooooooooooooooooooooooooo

15/08/09, ore 00:42

bello, anche questo capitolo! poi Rob che dice dietro ad Emily, è fantastico! da morir dal ridere! bravissima!

14/08/09, ore 21:17

Ecco un'altra aggiunta sulla mia lista nera. Ma che vorranno tutte da lui ? Capisco che è un bel tocco di ragazzo e per questo invidio Kris,ma fatevi una scodella di fattacci vostri...che nervoso ! Comunque che velocità nel postare....evvai,evito di andare in ansia allora ! Baci !

14/08/09, ore 19:51

Ciao!!fantastico questo capitolo!!oltre a tenere d'occhio Nikki devo preoccuparmi anche di Emilie?cmq che cosa vuole combinare quella styrga di Nikki??avverto(e spero di spaventarti)che se cerca di dividere la mia coppia preferita(oltre a Bella e Edward)le faccio i capelli a zero e sono seria..speriamo non succeda niente di irrimediabile..complimenti!!sei bravissima!!bacio!!a presto!!

13/08/09, ore 18:36

Ciao!Ho scoperto la tua fanfiction solo adesso e davvero non so dirti quanto mi piace.Le voci tra i nostri due attori preferiti continuano a farsi sempre più insistenti e tu con i tuoi capitoli rendi reale ciò che immagino succeda davvero tra loro.Sei bravissima,aspetto il prossimo chappy!baci

13/08/09, ore 16:14

beh, è la prima volta che faccio una recensione, di solito mi limito a leggere, però ora è arrivato il momento per dirti, che la tua fan fiction, è davvero molto bella!!! la adoro!!! sei molto brava a scrivere e mi piace l'alternanza delle voci narranti! davvero complimenti! continua così!!