You are my destiny
di LadySabry

13/08/09, ore 15:15

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Patato...ihihih che carino ! Aspetto il prossimo capitolo...baci !

13/08/09, ore 14:11

Ciao!!hai aggiornato che bello!!capitolo bellissimo..complimenti!!sono un po' preoccupata..ora pure Nikki ci si mette..speriamo bene..adoro Rob e Kris..sei bravissima!!aggiorna presto!!baci!!

11/08/09, ore 19:49

Che carini !!! Bravissima...

11/08/09, ore 18:59

WOW...WOW..davvero..sono senza parole..veramente meraviglioso,fantastico..STUPENDO..sei bravissima!!complimenti!!speriamo che in questi due mesi le cose vadano bene..ma una cosa mi preoccupa o per lo meno una persona e cioè la scimmia..speriamo bene..aggiorna presto!!baci!!

10/08/09, ore 14:32

Oh è molto bello questo capitolo ! Mi stavo quasi commovendo XD Aspetto il prossimo capitolo,sono sempre più curiosa...un bacio ciao !

10/08/09, ore 14:18

Ciao!!che bello hai aggiornato!!!siiiiiii!!!:))non mi devi ringraziare,sono che ringrazio te per i tuoi fantastici capitoli!!complimenti!!è fantastico come la storia!!speriamo che in questi mesi che non si vedevano le cose vadano bene..non voglio vederli soffrire..e non voglio nemmeno vedere la scimmia..complimenti!!aggiorna presto!!baci!!

08/08/09, ore 14:39

Ciao!!che bello hai aggiornato!!aspettavo con ansia il capitolo!!il capitolo è fantastico!!complimenti!!mi è piaciuto tantissimo!!che carini i genitori di Kris,sono simpatici anche il fratello è molto simpatico ihihihXD..aggiorna presto!!baci!!

06/08/09, ore 12:12

Ciao!!scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non mi ero accorta dell'aggiornamento,mi perdoni?scusami scusami..comunque i capitoli sono fantastici!!veramente bellissimi!!complimenti..Kristen gelosa è una forza..mi piace..perdonami ancoea se non ho recensito..scusami..complimenti!!sei bravissima!!aggiorna presto!!baci!!

05/08/09, ore 21:45

wow che belli questi capitoli...solo x sapere,quanti anni hai?

02/08/09, ore 18:08

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!complimenti!!mi è piaciuto molto..e si morte alla scimmia!!aggiorna presto!!sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..chissà come andrà la cena..baci!!

31/07/09, ore 14:33

bello anche questo! mannaggia a sta scimmia...mi sta che adesso torna allo zoo...meno male! e continuerà questo storia oppure è finita?(nel senzo...farai altri capitoli?)

31/07/09, ore 13:47

evvaii! micheal si è tolto dalle scatoleee...:) che bella cosa ^.^ cmq stanotte parto x le vacanze e quindi leggerò i cap che aggiornerai quando torno T_T kiss

31/07/09, ore 13:39

Ehy ciao!!puoi metterci la firma che odio la scimmia e ha fatto ad andarsene,ma non gli conviene fare ritorno perchè come ha già detto non sopravviverà alla mia furia..parlando del capitolo..stupendo!!veramente stupendo!!mi è piaciuto moltissimo!!che bello si sono chiariti!!che bello!!siiii!!!sono tanto felice!!:))complimenti!!sei bravissima!!aggiorna presto!!bacioni!!

31/07/09, ore 12:56

Wow davvero molto carino anche questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà cmq brava come al solito!

30/07/09, ore 14:16

Ciao..ho letto la storia e mi piace molto..bellissima!!io spero che tra Rob e Kris si sistemi tutto..vai Kris e digli che lo ami!!si sistemerà tutto,vero?io odio la scimmia che se vada a fare una girata e che stia lonatano da loro perchè se lo rivedo vicino a loro non sopravviverà alla mia furia..aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito!!bravissima!!