You are my destiny
di LadySabry

29/08/09, ore 13:36

Che bel chappy!Quei due sono cosi teneri!Eh brava Kris...addirittura nel canerino!Che pazzi!No,cmq il capitolo è davvero bellissimo,mi dispiace solo che per qualche settimana non si vedranno...non vedo l'ora del loro prossimo incontro!Mi raccomando posta presto!!bacioni

29/08/09, ore 12:53

Ciao tesoro!!che bello hai aggiornato!!mi dispiace che tra poco la fic finirà,ma sono contenta che ci sarà un seguito e spero come hai detto Rob nell'ultima frase:"che questa storia durerà per sempre"perchè loro li voglio vedere felici insieme per sempre(magari succedesse anche nella realtà),e chissà magari felicemente sposati e con bambini..succederà?lo spero tanto!!capitolo fantastico come la storia naturalmente!!complimenti!!a presto!!baci!

28/08/09, ore 12:01

Mamma mia che meravigliosa Fanfic!!!*O* L'ho letta tutta d'un fiatooo ^_____^ Che coppia fantastica Rob&Kris Xd Sono proprio fatti l'uno per l'altro!!!Che dolce la lettera di Kris;e quanto è romantico Rob??!!?? Aspetto con ansia il seguito!!!Baci baci E complimenti,scrivi veramente bene!^*^ PS:manca solo il matrimonio!!^___^

27/08/09, ore 21:05

Uffa speriamo che Emilie l'abbia capita,ci fa anche brutta figura fra l'altro...comunque che carini che sono loro e quanto è dolce Rob ! Bravissima...baci !

27/08/09, ore 19:30

Capitolo fantastico!!grande Kris hai dato ad Emilie quello che le spetta anche se,secondo si meritava di peggio..Rob è stato dolcissimo,una serata romantica e in tranquillità è quello che si meritavano..complimenti!!a presto!!baci!!

27/08/09, ore 18:29

Capitolo stupendo!!E' super bellissimo!!Finalmente Kris ha dato ad Emile il ben servito,io al suo posto le avrei staccato tutti i capelli!Robert come sempre è dolcissimo,ha organizzato una bella cenetta...beata lei!Complimenti,sei bravissima!

26/08/09, ore 18:47

Che bel capito!Scusami se non ho recensito prima ma ho avuto problemi con la linea.Cmq ho letto i chappy tutti di un fiato...inutile dirti che sono bellissimi!Finalmente Rob e Kris potranno rivedersi,non vedo l'ora di leggere come del loro incontro.Ps:mi raccomando fai sparire Emily,la odio!!!kiss

26/08/09, ore 15:17

Ciao!!bellissimo il capitolo i pov di Rob mi piacciono molto,ti riescono molto bene complimenti!!Emilie sempre in mezzo..Kris dai un po' di schiaffi ad Emilie ed anche a Nikki che se li meritano entrambe(anche se io farei di peggio)..complimenti!!a presto!!bacio!

26/08/09, ore 13:28

*O* *O* *O* Ma che bravaaaaaa!!!!Vado subito al prossimo capitolooo!!XD

26/08/09, ore 10:33

Complimentiii!!Questa Fanfic mi ha letteralmente catturata e scrivi veramente bene ^___^ Complimenti!!Adoro Kris&Rob!Torno alla lettura XD Mi ha preso tantissimooo Baci baci e ancora complimenti!

25/08/09, ore 18:43

Evvai Go Robsten Go Robsten Go Robsten ! Speriamo che Emilie faccia la brava e tenga le mani apposto...meglio per lei XD Brava Sabryyyyy bacibaci

25/08/09, ore 17:22

Bellissimo capitolo!!complimenti!!Ashley è sempre la solita..anche se è incinta non cambia..mi piace l'idea che hai avuto di Ashley che aspetta un bambino da Jackson..bravissima!!complimenti!!a presto!!baci!!

24/08/09, ore 23:54

Spero che Kristine stavolta riesca a non essere iper-gelosa e a resistere.Senti ma non si potrebbe scrivere una fine cruenta per Micheal e Nikki?Non li sopporto!Comunque questo riappacificamento mi è piaciuto molto! ^-^

24/08/09, ore 20:13

Ehy ciao!!capitolo fantastico complimenti!!speriamo che vada tutto bene..questa situazione con la scimmia e Nikki proprio non mi va bene...vi avverto(Nikki e scimmia)non mi fate arrabbiare sennò per voi finisce male e dico sul serio)complimenti!!a presto!!baci!!

24/08/09, ore 10:44

Ciao!!non mi devi rangraziare..comunque capitolo stupendo,fantastico..Robert è stato romanticissimo..che dolci!!sono contenta che Ashley sia incinta che bello!!!!speriamo che le cose vadano bene..complimenti!!baci!!a presto!!