Il rumore del silenzio
di _EpicLoVe_

05/09/09, ore 01:59

Mi è piaciuto molto anke qst capitolo... Finalmente il bacio, direi quasi nel momento giusto! Ancora una volta ti consiglio di andare daccapo quando a parlare sono personaggi diversim per rendere più piacevole e scorrevole la lettura. Brava

01/09/09, ore 00:20

Ciao! Bel capitolo =) Come ha già detto qualcuno, mi piace il fatto che Herm e Draco si odino e si amino allo stesso tempo =) Poi ho visto che hai messo qualche accenno della coppia Harry/Ginny, che io amo =D Spero aggiornerai presto, e scusa per il ritardo della mia recensione. Un bacione! =)

30/08/09, ore 02:09

Bello anke qst capitolo... l'unica pecca sn i discorsi. Ogni personaggio dovrebbe avere il suo spazio, nel senso ke ogni vlv ke cambia personaggio dovresti andare daccapo, in modo da rendere più scorrevole la lettura!

28/08/09, ore 18:19

L'unico consiglio che vorrei darti e che mi ha reso la lettura un po' difficile e' di andare a capo ogni volta che parla un personaggio differente: rende molto piu piacevole leggere ed e' anche molto piu' comprensibile!
Per il resto bel capitolo, anche io al tuo posto avrei lasciato progredire in questo modo il crearsi della loro relazione! Si, puoi chiamarmi Silvia comunque! Un bacio

28/08/09, ore 15:07

Ummm ma come mi piacciono!Coppia scoppiettante che adoro!*_* E mi piace anche il loro "odiarsi e amarsi" ihihih Divertente^^ Complimenti e alla prossima,kiss

27/08/09, ore 12:36

Ti capisco perfettamente quando dici che non vuoi cadere nel banare nei momenti che seguono il "primo" bacio dei due protagonisti. Comunque a me e' piaciuta la tua idea e spero che continuerai ad aggiornare. :) Un saluto, Silvia

22/08/09, ore 15:31

Complimenti, nonostante abbia letto solo il primo capitolo, la tua storia già mi affascina, tanto che non riesco a trattenermi dal correre a leggere tutti gli altri. Sono convinta che la tua ff sia una di quelle scritte meglio fin'ora. Sono registrata da poco, am ho già letto molto su Draco/Hermione. Tu, meglio di chiunque altro, sembri stare molto attenta a non alterare completamente il carattere dei personaggi. Ne sono lieta, anche per questo motivo trovo assai efficace il tuo stile. Di nuovo complienti, soltanto al primo capitolo sei riuscita ad affascinarmi con la tua storia. Continua così. Veive

17/08/09, ore 19:33

Tatarà!!!ciao Epic, finalmente una svolta un pochino meno sadica;-) bello questo capitolo, soprattutto perchè mi sono sentite un pochino tirata in ballo...Ok che adesso ho duemila anni e sono pronta per la pensione...ma io, come tipo, sono assolutamente uguale a Jude(ero sempre io che organizzavo feste e serate quando si doveva fare qualcosa con le amiche..anche se io a quanto dicono tutti ho uno splendido carattere serpeverede;-) Cmq Draco silenzioso e che senza neanche rispondere la bacia..mi gusta proprio!!!Mi da molto l'impressione che tu abbia preso spunti dalla mitica Savannah e, essendo lei per me una specie di mito..non posso non dirti che il pezzo mi piace moltissimo!!!e poi..prosegue il fatto che mi piacciono davvero tanto le immagini realistiche di una scuola che festeggia e che si diverte in compagnia, anche se hai dotato Herm, in questo capitolo, di una faccia tosta invidiabile!!!scrivi presto che qui mi sto appassionando sempre di più!!!un bacione gigante Liv

17/08/09, ore 15:38

Oh oh ohhhh!E siamo finalmente arrivati al tanto attesso capitolo *_* uuuuu che carino!Carina l'idea della grigliata.Anche se il bacio tra Herm e Draco è stato l'evento più importante direi ihihih Beh complimenti e alla prossima,kiss

17/08/09, ore 15:26

Bel capitolo! La scena del bacio è proprio bella, mi piace ^_^ Originale anche l'idea delle pluffe XD Chissà ora dove si sono smaterializzati Herm e Draco...comunque spero aggiornerai presto! Un bacio.

17/08/09, ore 14:28

Bello bello bello! :D Proprio il tipo di bacio che mi aspettavo e che e' perfetto per questa coppia! :D

14/08/09, ore 20:05

certo che malfoy si è fatto prendere un po' la mano all'ultima ronda, no? ma è un bene, e io adoooro i capitoli di passaggio. Complimenti per il personaggio di ginny, che è il mio preferito, è una tosta! a presto

13/08/09, ore 22:11

Epic buonasera!!! il capitolo che che tu ne dica è piuttosto carino e introduce alcuni eventi che credo svilupperai più avanti...naturalmente il fatto della lettera e del litigio Dean/Harry solo accennati..fa parte della tua buona dose di sadismo, ma per sta volta sarai perdonata grazie alla scena in cui Herm viene letteralmente appesa al muro da Draco;-) Cmq tranquilla, i capitoli intermedi servono..una storia tutta di fatti che si susseguono rischierebbe di essere troppo piena e si perderebbe quell'atmosfera di attesa che invece sai dosare benissimo!!!Mi fa piacere che i miei commenti ti piaciano, anche perchè sono scritti per te, che sei così gentile da donare il tuo tempo e le tue energie a noi lettrici. Un salutone enorme, posta prestissimo Liv

13/08/09, ore 18:27

Eh Dean ha dato di matto ihihih Interessante,davvero interessante^^ Beh come hai dtt anche tu,non succede nulla di che..ma condivido l'idea di aggiungere questi capitoli "di passaggio"!Beh allora complimenti e alla prossima.Kiss

13/08/09, ore 15:19

Complimenti, bella storia! Questi primi capitoli sono molto promettenti, e la Dramione mi affascina molto come coppia *-* Mi piace il fatto che tu non parli sono della coppia in questione (Draco/Herm), ma anche delle altre, ad esempio i riferimenti ad Harry e Ginny. Aggiorna presto!