Il rumore del silenzio
di _EpicLoVe_

18/10/09, ore 23:54

Questo capitolo è STUPENDO!!! non c'è nient'altro da dire ;)

18/10/09, ore 16:23

Ciao, ho appena letto tutta la FF è davvero bella! Mi piace questo Draco...è figo!! peccato che sia caduto, povero caro!!! Aspetto un nuovo aggiornamento, comunque complimenti!!!! Baci Samantha

16/10/09, ore 18:52

La tua storia mi piace tatissimo, l'ho letta tutta d'un fiato. *.* Io adoro la coppia draco/hermione e nella tua storia mi piacciono davvero tanto. Posta presto please. Kiss Kiss

15/10/09, ore 21:35

Nooo Draco è caduto ç__ç Ora piango v.v Lui non può cadere porco fungo,non può.Beh spero che si rimetta presto..con l'aiuto di Herm.Siii^^ Beh complimenti e alla prossima,kiss

10/10/09, ore 00:52

Questo capitolo è bellissimo... più leggo e più mi piace questa ff... adoro draco e nn smetterò mai di dirlo.. complimenti davvero! Con questo ti sei davvero superata, brava. Baci

08/10/09, ore 18:17

oh mio dio...che capitolo dolce...bello bello bello

07/10/09, ore 17:09

Sono la prima U.U Finalmente,meritata gloria xD Scherzo,allora prima di tutto mi scuso ç__ç Mi ero persa tra l'ottocento e il novecento (scuola..sto sclerando xD) Però ora sono qui,yuppy yeaah!!E la nostra cenerella è stupenda!^^ Per non parlare del vampiro...dio xD Che classe,ragazzi!Secondo me la scena finale non è "melensa" come dici tu,ma perfettamente imperfetta u.u Complimentoni,e spero di leggerti presto.Bacio

03/10/09, ore 15:29

ciao, hum... non so bene cosa dire, ho letto la one-shot "Solo per te" e l'ho trovata molto bella, poi ho iniziato a seguire questa, ma fino ad ora non mi aveva colpita particolarmente. Invece gli ultimi due capitoli mi sono decisamente piaciuti, quindi continua così!! In più anch'io adoro Vasco... XD

30/09/09, ore 23:10

Molto bello anke questo capitolo... finalmente Draco diventa dolce *_*. Aspetto il prossimo e come al solito ti consiglio di andare a capo ogni volta che parla un personaggio, per rendere più piacevole la lettura. Un bacio. Exentia...

24/09/09, ore 13:54

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti!! Mi raccomando aggiorna presto... voglio sapere come continua ^_^ Un bacio!

10/09/09, ore 19:28

anche se ho scoperto solo ora "il rumore del silenzio", volevo dire chè è stupenda. amo la coppia Draco/Hermione più di ogni altra, e mi piace che però non ci siano solo loro due, nella storia. davvero bella, quindi aspetto il prossimo capitolo!

10/09/09, ore 16:06

Tesoro buongiorno, non sono sparita e non ho neanche smesso di leggere la tua splendida storia...solo che tra tre settimane mi sposo e sono sempre di stracorsa e mi tocca leggere in "differita"...E poi Dio sia ringraziato siamo riusciti ad andare qualche giorno al mare...Rischiavo di fare come quelle spose di Paperissima che collassano sull'altare *-*... Cmq lo sai che io adoro la tua storia, mi piace il modo in cui scrivi e le scene che descrivi, quindi non preoccuparti che io anche se non mi faccio sentire, apprezzo!!!Questo cap in particolare mi è piaciuto decisamente tanto! mi piacciono le scene che si spostano e l'idea che dai di un susseguirsi di eventi come se andasse in crescendo. La scena poi di Draco e Mc Laggen...favolosamente geloso e favolosamente bugiardo!!!hermione che scende dalle nuvole poco prima del bacio...impagabilmente ingenua. Poi jude...ne vogliamo parlare di quanto quella tipa sia grandiosamente alternativa!?Cmq se ti va di fare due parole in mesn magari con unPm possiamo scambiarci gli indirizzi;-) Un abbraccione Liv

10/09/09, ore 16:01

Nessuno?Ma a chi vuoi darla a bere,tze.E' palese che tu,bel biondino,sei attratto da Herm!Oh mio Draco,così ingenuo tu.(e così sexy xD) Beh complimenti,spero di leggere presto il prossimo capitolo.E in bocca al lupo anche a te per l'inizio di scuola,o del lavoro^^ Kiss

05/09/09, ore 02:26

Io credo ke ogni storia sia un'alternarsi di odio e amore, un alter ego di se stessa. Bello questo capitolo e il discorso sugli errori che riteniamo giusti. Brava!

05/09/09, ore 02:15

Bello anche questo capitolo, complimenti. La coppia Herm/Draco è in assoluto la mia preferita e questa tua storia mi ha davvero colpita!