Il rumore del silenzio
di _EpicLoVe_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/09, ore 18:59

Oh carino il capitolo^^ Mmmm ancora non è successo niente..di concreto diciamo così xD ma va benissimo!Tempo al tempo ^^ Beh allora complimenti e alla prossima.Ps:Buon ferragosto ^_^

10/08/09, ore 17:54

Buongiorno mia cara, tranquilla, qualche errore scappa anche ai migliori...persino la traduttrice della Rowling ne ha infarcito ben benino i libri;-) Cmq a me questo tuo "sadismo" piace parecchio. Che stufata le storie dove questi due finiscono a letto dopo quaranta secondi che stanno parlando! ok l'attrazione, ma i loro trascorsi mi sembrano piuttosto pesantini per essere cancellati al volo da un semplice "ciao".. Cmq questa scena mi piace parecchio, mi piace molto anche questo Nott che ha comunque interessi anche fuori da Serpeverde..mi sono sempre domandata perchè nella maggior parte delle storie la casata verde-argento deve per forza starsene per i fattacci suoi senza neppure conoscere altri alunni...mi sembrerebbe improbabile che tutti cmq si comportino da superiori ( o emargin ati rigirando la visione). aspetto sviluppi, nel frattempo ti auguro buonissimo Ferragosto.. bacioni Liv

10/08/09, ore 16:15

Diciamo che potrà sembrare un commento scontato ma non sono molte le storie che mi prendono e mi interessano, la tua mi ha colpito immediatamente.. per il modo lineare, pulita con cui è scritta, per i capitoli non esageramente lunghi, per una storia che fila senza troppi nodi :) brava brava! continuerò sicuramente a leggere la tua FF.. non vedendo l'ora che accada qualcosa!

10/08/09, ore 15:42

Bellissima!!!!Sei molto brava... Povero Ron...sempre così timido e impacciato,e Malfoy ne approfitta!!Prevedo succederà qualcosa durante i controlli dei prefetti...almeno spero!! :) Ancora complimenti,continua presto perchè è fantastica!

08/08/09, ore 00:03

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ripeto adoro la coppia Draco/Herm e mi piacciono le storie in cui i sentimenti hanno un inizio lento e non quelle in cui l'amore scoppia subito. Brava!

06/08/09, ore 16:12

Ehy ciao^^ Volevo farti i miei complimenti per la storia!Davvero intrigante.La coppia è una delle mie preferite.. direi la mia preferita in assoluto ehhehe E come ti ho già detto nella tua one-shot... questi primi capitoli sono veramente promettenti!Beh allora...alla prossima^^ Baci

06/08/09, ore 14:57

Certo che ti seguo ancora Epic!!!mi piace molto come scrivi, ultimamente devo dire che purtroppo mi sono imbattuta in alcune FF che davano un pochino troppo scontata la cara vecchia grammatica...per non parlare della sintassi che è andata in ferie per l'estate in un luogo imprecisato...la tua invece è scorrevole e scritta piuttosto bene( non a caso sei finita al volo tra le seguite;-)..il che equivale ad una lettura decisamente piacevole ed appagante... La storia è ancora troppo agli inizi per poter esprimere un parere sull'intreccio però mi piace la caratterizzazione che stai dando dei personaggi. Draco è freddo al punto giusto, ma allo stesso tempo anche molto educato. Sembra quasi che il gesto del mantello gli venga naturale, come se fosse stato cresciuto per essere galante e questo suo lato , purosangue e ricco, ha sempre risposto molto bene all'idea che mi sono fatta di lui. Hermione invece è una ragazza timida, che sta bene nei luoghi che conosce..Allo stesso tempo poi è sbadata e naturale come lo sarebbe qualsiasi persona "reale"..Non è perchè è secchiona che deve per forza essere un robot e il fatto di dimenticarsi le cose, di non saper bene cosa dire davanti a Dean...la rende molto più veritiera...sì sì, mi piace!!! Aspetto quindi sviluppi e stai sicura che io ci sono:-), Un salutone Liv

29/07/09, ore 18:00

Ciao Epic, mi chiamo Liven e ho cominciato solo oggi a leggere la tua FF..avendo letto il messaggio ho letto prima anche la tua shot...davvero molto molto bella!!!Mi domandavo soltanto una cosa..essendo questo una sorta di prologo, quella sarà l'inevitabile fine dell'amore di Draco e Herm?Oppure poi andrai avanti lo stesso sorpassando quel passaggio???cmq i personaggi mi piacciono molto, sono molto vicini all'idea che ho dei personaggi della Rowling, mi piace molto che tu non abbia accentuato troppo le loro caratteristiche..li rende più "reali" e possibili;-) Cmq scrivi davvero in un modo interessantissimo,ti seguo con molto interesse...Posta presto!!!Un salutone Liv

19/07/09, ore 00:06

Ciao! Ho molto apprezzato la tua shot "Solo per te", per cui non sto nella pelle nel leggere questa storia ^^ Non potrò commentare spesso perchè sono in vacanza senza computer :/ ma stai pur certa che cercherò di seguirla ;) Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]