I Guardiani dell'Eden
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/13, ore 20:20

Niente male anche questo capitolo anche se ce troppa poca azione per i miei gusti non vedo l'ora che arrivino a masyaf

18/09/13, ore 20:01

Finalmente un po di uccisioni cruente a colpi di lama celata
Devo dire che la mia curiosita per il prossimo capitolo e
Immensa e ancora complimenti vivissimi per la storia

18/09/13, ore 19:25

Carina l'idea dei flashfuture pero non vedo l'ora che arrivi altair ibn lahad
A far fuori qualche templare comunque complimenti per la storia

18/09/13, ore 18:46

Cavolo mi sto innamorando di una storia non ce che dire
l'adoro mi piace l'idea di un mini grifone ma avresti potuto
Trovare un nome migliore

18/09/13, ore 17:45

Io saro sempre con te complimenti l idea mi piace anche se non riesco a immaginarmi da dove cavolo hai tirato fuori un prologo del genere veramente da 10 e lode non ce che dire

12/08/10, ore 17:03

Argh! Perché ho ricominciato a leggere le ff...?
Perché fondamentalmente non riesco a scrivere, e forse spero di trovare l'ispirazione attraverso ciò che mi faceva stare meglio durante quel periodo di massima produttività.
Ero arrivata al 12° capitolo, ho letto i restanti, e giunta all'ultimo sono rimasta leggermente...... bloccata...
Forse hai messo l'epilogo in una one-shot (controllerò presto), o forse no...
Sta di fatto che ormai giunta a questo punto, posso dire che è stato bello ritornare a leggere questa ff.

27/05/10, ore 22:46

Oh.... O.O ....cavolo.... Questa è.... una delle.... uno dei.... CAPOLAVORI letterari in cui IO, misera mortale, mi sia potuta imbattere!!
Questo testo.... posso sol dire che è sritto benissimo.... a parte gli erroi ortografici che ovviamente tutti noi dobbiamo fare (se no' siamo anormali.. XD ), [manco difetti si possono chiamare], posso elencare SOLO e dico SOLO pregi a non finiree!!
Ora che la lettura è terminata.... sento un vuoto. Un vuoto orrendo ed incolmabile! Chissà ora quanto tempo ci impiegherò a trovare un altro racconto, un altro testo VALIDO o che solo sappia emettere un minimo di luce come questo!! No, non può finire! D,:
.... EPILOGO???!!! CHI HA PROFERITO EPILOGO????!!! Sante Parole!!!! Santissimus Santissimis!!!!! La mia vita è salva, la mia mente non collasserà!! EVVIVAAAAAA!!!!!!!!
....
........
................
Heiheiheiheiheiheiheiheiheiheihei..!! Fermi fermi fermi fermi..!!
Per quae assurda ed astrusa ragione a noi poveri mortali ignobilmente ignota..
PERCHE', santissima grazia, Malik <3 sta' piangendo??????!!!!!
Hei, se SOLO TI AZZARDI a farmi un finale triste, GIURO SULLA CULTURA, SUL DIO IN CUI NON CREDO E SU ME STESSA..... CHE TI SCANNO CON LE MIE STESSE MANI!!!!!
.....
E detto ciò, penso di aver concluso.... penso (della serie "Penso quindi Esisto", fino a prova contraria..)
.....
In conclusione (per davvero), non mi resta che farti i miei più sinceri e sentiti complimenti e, nell'ombra della depressione che mi scanna in questo momento per via della fine di questo racconto, accovacciata in un buio angolino, non posso fare altro che attendere questo benedetto epilogo..!!
.....
Post Scriptum: GUAI a te e ripeto seri GUAI A TE se mi metti nell'epilogo qualcosa di triste/brutto/drammatico per qualcun dei pesonaggi! Non ci pensare nemmeno!! Basta già la separazione forzata della protagonista da Linus, non metterci in mezzo pure Malik <3 (my love..) !!!!
è_é Io Ti Tengo D'Occhio..!!

11/01/10, ore 14:36

Sinceramente non mi aspettavo che finisse così. E chi è questa Ada misteriosa di cui è tanto gelosa Intissar?? (chiederò a mio fratello) Parli di un epilogo, ed io ti dico: ben fatto! ^__^ Sono curiosa di leggere cose scriverai perche saprà emozionarmi come ha fatto questa storia fin ora? ^*^ Bacioni

10/01/10, ore 19:29

°________° nonho idea di cosa sia successa ma OHMIODIO!
(di nuovo)
TU MI UCCIDI
finisce così?!
No!
NOOOOO!
non puoi farmi questo ç__________ç io ti stimavo, e ti adoravo, co.........
°__° epilogo?!
EPILOGO?!
Sìììììììììììììììììììì!
DIO GRAZIE! ALLORA ESISTE!
U___U non farci aspettare però, eh....
ADA! Al rogo... stronzaaaaa! Però altair eh un saluto no?! antipatico -.-
ç___ç e perche ora malik mi piagne?!
belle le creature U___U

10/01/10, ore 09:16

Oh, no! Penultimo capitolo no ç.ç mi piaceva questa storia, Linus era così dolce! anche se nelle ultimi capitoli è stato un po cattivello con Safiya che, poverina, iniziata all'avventura così presto!
mi dispiace che già finisca, ma sono sicura che l'ultimo capitolo non ci deluderà!
kissess ^*^

06/01/10, ore 23:46

l'ho iniziata da poco e già mi piace...ma davvero è il penultimo??? T_____T
triste.......e cmq, mme gusta much che Safyia si sia innamorata di Malik...immaginavo che sarebbe successo(si vedeva un certo interesse), prima ancora di leggere questo capitolo^_^cmq, mi piace perchè è originale!! e poi perchè ci sono animali mitici...ma un dubbio mi sorge: quale è l'animale di Malik? forse ho letto molto distrattamente, ma non mi è sembrato di trovarne cenno....non è che è il cavallo???? LOL

30/12/09, ore 14:25

ok u.u avvertimento in anticipo sarà una minirece perchè voglio passare al capitolo successivo xD, prologo interessante u.u e parecchio...o.O calamitante xD va bhè si insomma sta storia mi attrae e non vedo l'ora di continuare quindi è-é me corre a prossimo capitolo, ci vediamo là

30/12/09, ore 11:16

*__* baciooooo! finalmente si sono baciati! XDDDD lo sapevo che in sta storia finiva la protagonista ad innamorarsi di malik! XDD sennò toccane tutte ad altair, eh!!! anche se intissar non scherza......
macome °_______° penultimo capitolo?!?!? E UNO SCHERZO VERO?!?! non puoi farmi questo ç____ç questa storia mi piace un botto (divertente il fatto del bagno!!! come se la rideva altair ahahahah XDDDD) mi mancheranno certi momenti..... IL DESTINO DEVE COMPIERSI!
PS ora mi fiondo a leggere la tua ff su AC 2 *ç*

16/12/09, ore 18:23

Capitolo entusiasamante ^__^ ottimo lavoro! Mi sento palpitare dall'anzia che qualcosa vada storto nel viaggio! Speriamo bene! Infondo manca poco!
kisses !

15/12/09, ore 21:51

i quattro evangelistiiiiiiiiii! tutto combacia alla perfezione congratulation che genio bella la sala ma hai saltato tutta la battaglia coi draghi °AAAAA° ti rifarai in uno scontro finale con corrado!!!!!! spero!!!!! palle sta sempre tra i cosiddetti il figlio di guglielmo eh!!! ci va di mezzo anche de sableeeee! nuoooooooooooooo! sara la nostra rovina
stupendo il viaggio ce li vedo altair e malik su un drago e un grifone! ghaius ha tato l'aria da vecchiaccio però!!! spero si pappi presto il cattivone di turno!
renault
ps vai veloce con gli aggiornamenti, eh?! XDDDDDD meglio!!!!! a prestooooooo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]