Tame Me Baby
di sidphil

06/07/19, ore 01:07

Gia... Chissà!
Mi spiace che ora sia tanto stanco da dover rinunciare a certe piacevoli abitudini con Ian, che li teneva particolarmente impegnati!
Anche in questo caso però, è sempre Ian a prendersi cura di lui, nonostante l'altro non abbia le forze per ricambiare... Continuo a vedere sempre un passettino avanti Ian rispetto a Mickey, ma probabilmente quello del "papino" sarà sempre il ruolo di Ian e Mickey, nonostante ricambi l'amore sincero, se ne approfitterà sempre un pochino! Ma forse mi sbaglio...

01/07/19, ore 15:04

Capitolo divertente! Mi ha fatto ridere immaginare Mick che fa i capricci davanti a tutti... e il povero Ian che si ritrova a fare il babysitter ad un'intera squadra di ragazzini ubriachi! 😂
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 04:26 pm)

30/06/19, ore 22:17

Che bel capitolo! Mickey così, senza freni inibitori, tira fuori il meglio di sé!! Mostrando al mondo quanto è perso per Ian, senza nessuna vergogna 😉
Non so come andrà e tra quanto tempo dovranno affrontare il problema "relazione a distanza", per ora mi godo questo bel momento!
Adoro anche il rapporto che si è instaurato tra Ian e Blake, mi piace che siano molto amici!

26/06/19, ore 01:47

Finalmente abbiamo vinto questa benedetta College Cup! Chissà se ora Mickey inizierà a pensare a cos'altro vuole "vincere" nella vita! (Anche se per me ha già vinto tutto!)

20/06/19, ore 19:38

Auguri Ian! 🎉
Non tutti sono così fortunati da ricevere regali del genere per il proprio compleanno! 😁
Devo ammettere che all'inizio ho temuto che Ian tirasse fuori qualcosa di assurdo per torturarlo, invece si è comportato bene...anche se Mickey si è lagnato comunque! 😂Ma era tutta una farsa, non credo che non gli sia piaciuto! 😏😁

20/06/19, ore 16:52

Wow!!! Non so per chi fosse il regalo perché direi che ne hanno goduto entrambi, alla grande!
Mickey sempre più innamorato è troppo carino, Ian adorabile come sempre!
Cmq sentire Mickey implorare è sempre divertente 😆

15/06/19, ore 00:50

E ma che curiosità ora!!!
Non so perché ma non ce lo vedo Mickey a correre più veloce di Ian 😅 ... Ma in questo contesto ovviamente ci sta!
E niente, ora aspetto di scoprire quale sarà il regalo di compleanno da parte di Mickey!

14/06/19, ore 03:23

Oh no😱! Spero di non dover aspettare troppo per sapere quale bella idea ha in mente Mickey! 😂😏
Cmq, vada per Mickey che corre per mestiere... ma Carl dove voleva andare con quelle gambette corte che si ritrova?! 😂

11/06/19, ore 15:47

Ho temuto una vera e propria crisi isterica da parte di Mickey... Ma sembra averla presa abbastanza bene!
Tornado "al prima", mi fa infinitamente piacere ogni qual volta Mickey lasci intravedere di essere geloso di Ian, mi sembra sempre un passo indietro rispetto al suo ragazzo, anche se so che non è così!

11/06/19, ore 02:38

Mh, ok... questo capitolo è stato decisamente imbarazzante dall'inizio alla fine! 😅
Una bella figura di...💩!
Per fortuna l'alcol gli ha permesso di prenderla incredibilmente bene! 😂

07/06/19, ore 16:04

Io anche ci spero ancora in Kieran e Blake!!!
Cmq Ian sempre troppo carino! Mickey è solo piccolo, pecca di inesperienza e poi è proprio fisicamente impossibile che l'idea del matrimonio ti possa anche solo sfiorare a quell'età! Per di più se si tratta di uno come Mickey... Ma tempo al tempo, sono fiduciosa!!

07/06/19, ore 04:19

Mickey, ma in che mondo vivi?!
Come fa a non pensare a certe cose? Capisco che a vent'anni non ci si pensa... forse neanche a trenta in realtà... ma credo che sia normale prima o poi affrontare l'argomento!
Cmq Blake mi fa morire! 😂
E in questo cap mi ha fatto anche un po' di tenerezza a vederlo rifiutato da Kieran... ma io ci spero ancora!

04/06/19, ore 14:50

Speriamo in bene!!! Non vorrei ci fosse qualche intoppo, spero che ad Ian fili liscia!!

04/06/19, ore 03:53

Credo proprio che l'autrice sia un agente immobiliare! Tu a tradurre e noi a leggere questa storia ci stiamo facendo una cultura in questo campo lavorativo! 😂
Sono felice che Ian sia uscito dal periodo di crisi che lo stava affliggendo. Ora dobbiamo "solo" preoccuparci del fatto che Mickey potrebbe trasferirsi chissà dove e chissà per quanto... però pare che per ora entrambi stiano mantenendo la calma!

02/06/19, ore 02:01

Voleva sapere di Ian ma alla fine è stato Mickey a parlare ancora della sua vita, speravo facesse qualche domanda in più al rosso... Ma in effetti questa cosa lo preoccupa a tal punto da togliergli il sonno perciò ha fatto bene a svuotare il sacco! Ian è sempre fantastico verso di lui, trova sempre le parole giuste e non è mai egoista!
La risposta di Ian sul passare ottimismo per osmosi... XD