Tame Me Baby
di sidphil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/19, ore 02:11

Ho adorato vedere Mickey finalmente tranquillo di viversi la sua storia con Ian!😍
Nonostante prenda rimproveri da tutti a me piace l'inopportuno Talson... involontariamente ha messo una grossa pulce nell'orecchio di Mickey che, visto la piega che hanno preso le cose alla fine, spero ci porterà a qualcosa di molto interessante nel prossimo capitolo!
Aspetto con ansia!😁

23/04/19, ore 22:53

Ma che carini!! Sono proprio stupendi in questo modo insieme, anche senza dichiarazioni verbali di Mickey!! perché mi pare ovvio che provi le stesse cose che prova Ian, ma certamente sentirselo dire serve e rende felici! Ma ci arriverà...
Cmq sicuramente immagino ce ne saranno di cose da qui alla fine... gioie, dolori, discussioni, litigi, gelosie, insicurezze.. e anche tanto sesso spero :-) Quindi, niente, per ora sono solo tanto contenta di averli ritrovati e mi soffermo soltanto a chiedermi cosa potrà accadere alla festa!

23/04/19, ore 22:19

Sono troooooppoooo contentaaaaaaaa!!!!
Il mio commento potrebbe fermarsi anche qui perché penso renda l'idea di quanto apprezzi rileggere di questi due!
Direi che li trovo in forma, nonostante i due anni passati!!
Ora schizzo a leggere l'altro capitolo!!

20/04/19, ore 04:34

Sono passati più di quattro mesi(che sono sembrati un'eternità😭) ma finalmente posso leggere questo sequel tanto atteso!
Sono felice di sapere che dopo due anni questi due sono una coppia ben consolidata, anche se è sempre difficile per me fraternizzare con certe"pratiche cavalleresche"! 😂
Ps.felice anche di sapere che il nostro Blake lavora per Ian!
Come Ian fa con Mick, anche tu ci hai viziato aggiornando spesso e regolararmente in passato...quindi, va bene rallentare ma non farci aspettare troppo! 😂
Bentornata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]