Tame Me Baby
di sidphil

29/05/19, ore 23:13

Wooww... Molto molto hooottt!!!
Capitolo direi, totalmente all'insegna della passione che c'è tra questi due... Che dire?? mi è piaciuto un sacco!!
Sono entrambi drogati l'uno dell'altro e sembrano davvero cotti nello stesso modo. Magari Ian è semplicemente più esplicito nel dimostrarlo ma anche Mickey è totalmente partito per Ian, nessun dubbio... Poi ora ci sono anche le dichiarazioni d'amore bilaterali, direi che è perfetto!

25/05/19, ore 23:51

Eheheheh e vorrei anche vedere!
Anche Mickey deve fare la sua parte, altrimenti sì che sarebbe viziato a tutti gli effetti! Ma sappiamo che non è un problema, credo si presti volentieri!
Contenta per i successi di Mickey, speriamo le cose vadano meglio anche per Ian...

25/05/19, ore 06:14

C'è un clima sereno in questa squadra, non so se l'ambiente calcistico sia davvero così nella realtà, ma sono contenta che l'autrice abbia deciso di renderlo un "ambiente positivo"...credo che mandi un bel messaggio.
Blake sempre #1!
E niente, dopo tanti capitoli non riesco ancora ad abituarmi ai nomignoli "papone","paparino","piccolo" e "amore" 😂

22/05/19, ore 19:33

Sempre bellissimi questi momenti di quotidianità spensierata! 😍
Come è già successo in passato credo che questa sia la calma che precede una tempesta...nquindi me la godo finché dura.
Ps.sto iniziano a shippare Blake e Kieran! Non so come sia messo K, ma credo che il nostro B sia già un po' infatuato! 😍😁

19/05/19, ore 01:05

Alla fine è arrivato ed era completamente inaspettato! Quando meno ci stavo pensando, gliel'ha detto!
E credo che Ian si sia sentito al settimo cielo...almeno dentro! Fuori è stato bravo a non esagerare con l'entusiasmo XD
Comunque sono entrambi strani, ma troppo carini!

17/05/19, ore 05:18

Una sensazione fottutamente bella!
Questo capitolo ha messo ha dura prova il mio cuore!
Quasi non reggevo la tenerezza infinita che mi fanno questi due quando sono così teneri!
E poi sinceramente non mi aspettavo la confessione di Mickey, è stata una piacevolissima sorpresa...era ora!
Spero solo che non siamo davvero vicini ad una crisi di Ian, ora che tutto fila così liscio!

14/05/19, ore 15:32

Cavolo mi spiace per Ian!!
Ma spero che la cosa possa finire bene!!!
Bellissimo il clima in ufficio con i due assistenti XD
Blake mi ha fatto morire dal ridere con le sue battute a Kieran!!

14/05/19, ore 02:16

Ammazza...che simpatia sto tizio! 😑😒
Non so se avrà un ruolo importante con il proseguire della storia ma decisamente già lo trovo insopportabile.
Sono stata con l'ansia per tutto il capitolo!😂
Ps. Mi è mancato molto Mickey in questo capitolo! 😭

10/05/19, ore 21:43

Che amore Mickey che si prende cura dei suoi fratelli! 😍 Anche se io sinceramente sono preoccupata per Iggy, vorrei sapere che fine ha fatto! Spero che non si venga a scoprire poi qualcosa di grave più in là... 😭😂
Cmq Mickey è proprio innamorato, il vecchio Mick gli avrebbe tirato un pugno sul naso per tutte quelle domande e gli ammiccamenti di fine capitolo.😂
L'importante è che Ian sia rimasto soddisfatto...almeno per ora! 😊
Avrei voluto che ci fosse stato Blake, li avrebbe SICURAMENTE e GIUSTAMENTE presi in giro! 😂

08/05/19, ore 15:28

Bello che abbiano questo tipo di rapporto Ian e Blake!
Personalmente credo che forse Mickey sia consapevole di avere in pugno Ian e di essere in un certo senso il "più forte" tra i due... Forse, sarà una frase fatta, ma un pochino lo dà per scontato (pur essendo convinta che sia a sua volta strainnamorato)! Magari ci vorrebbe un qualcosa che gli faccia iniziare a pensarla diversamente ;)
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 03:29 pm)

07/05/19, ore 03:13

Nonostante Blake sia una persona estremamente accomodante, questa conversazione ha toccato punti davvero imbarazzanti! 😂
Questo sembra proprio un momento di quiete prima della tempesta... mi preparo psicologicamente al peggio! 😭👋🏻

04/05/19, ore 11:05

E lasciale andare ste parole!!!
Ha ancora freni grossi... E l'altro paure grosse pensando al futuro, comprensibili direi.
Ma sembrano avere un rapporto molto forte, sono tanto innamorati e confido che, indipendentemente dal tipo di difficoltà che potranno avere, ne verranno fuori bene... Ma vabbè, sto correndo troppo XD

04/05/19, ore 02:00

Cioè...ma davvero dopo due anni ancora doveva dirgli che lo ama??? 😱😭
Loro due che si fanno le coccole mi fanno sempre tanta tenerezza, come se mi stringesse il cuore ogni volta(in senso buono ovviamente!) 😍 Sono troppo belli!
Comunque si era capito che a Ian non andasse tanto a genio lo scambio di ruoli, per fortuna Mickey non ha questo tipo di pretese!
Ma la cosa potrebbe non essere finita qui...

Ps. Ogni volta mi viene voglia di cibo del McDonald's, accidenti a Mickey! 😂😭

01/05/19, ore 13:54

Direi che è andata bene! Ora vediamo che succede... a Mickey si sarà aperto un mondo più interessante oppure le "vecchie abitudini" resteranno la prima scelta???
Mi sono piaciuti molto anche se li preferisco nella "versione tradizionale", ma è sempre bello quando nelle ff arrivano a sperimentare anche questo, dà l'idea dell'estrema fiducia ed intesa che c'è tra i due!

26/04/19, ore 00:50

Ah però, non so se sono stati i discorsi del cafone oppure se già gli girava quest'idea per la testa, ma va bene in ogni caso!
Ian non sembrava particolarmente entusiasta ma vedremo!!
La tenerezza di Mickey tutto preso dal suo uomo appena messo fuori piede dalla festa... Non ce la faceva più a tenergli le mani lontane da dosso, che belliiii!!!