Nel regno delle leggende
di Federico

16/08/11, ore 12:10

Che carini i moa! ^^
Maledetto bracconiere, ha ricevuto il trattamento che gli era più consono!
Shakamru e Temari sono i soliti XD: lui pigro come un ghiro e lei attiva e cocciuta!
Che dire, mi sono piaciute tutte quante le storie, ma soprattutto quella di Hidan, Kiba e Pain.
Ti dirò, anche a me ha fatto paura il ragno gigante (sebbene sia terrorizzata da lucertole e simili. Lo so, è una paura insensata ma è così).
Per quanto riguarda il caso più verosimile... non so cosa rispondere: secondo me è giusto che ci siano dei misteri non svelati, altrimenti si perderebbe la voglia di indagare a riguardo.
Detto questo, attendo il prossimo capitolo di "Lerna"!

16/08/11, ore 11:59

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
HIDAAAAAAAAAAAAANN!!!!!
Ok mi devo calmare.
Adoro la sua testardaggine, il modo in cui lotta col Chupacabra per catturarlo, insomma, per vincere ed esser creduto *-*.
All'inizio mi sono scompisciata dal ridere, quando maledice il gatto selvatico, perché ce lo vedo fin troppo bene con la poca pazienza che ha XD.
Come ho già detto, lotta fantastica, solo che... povero! Gli rubano la preda da sotto il naso!
Questa sì che è sfiga!
Corro a leggere l'ultimo capitolo!
Nebula216

è.é, Orociock è sempre il solito!
CHE CAROGNA!
Capitolo ben curato, soprattutto la scena dove il sauropode si difende: credimi, sembrava un film, riuscivo a vederla davanti a me!
Leggo subito il successivo! Continua così!

16/08/11, ore 11:45

ç.ç, povero cavallino (le parte un cuore stile Kakuzu).
Mannaggia a quell'uccellaccio! Io io GRRR!!!! Ok sono calma *disse quella che stava strappando fogli su fogli*.
Seriamente, capitolo bello come i precedenti, ben descritto e curato (oddio rischio di diventare monotona XD).
E sì Naruto... è bene che l'uomo non si avventuri in luoghi dove diventa una preda!
Al prossimo!

16/08/11, ore 11:38

AKAMARUUU!!!! POVERO CUCCIOLONE!!!!!
Kiba ha avuto parecchio sangue freddo (come gli altri finora).
Mi complimento con te per la realizzazione della Bestia: proprio come nel caso del Gévaudan, forte, astuta, pericolosa... sì sì, descrizione calzante!
Finirò questa fic oggi, giuro, perché mi sta prendendo un casino!
Sempre ben descritta e curata ovviamente!

16/08/11, ore 11:31

Stupendo anche questo.
Il basilisco *-*, che creaturina simpatica XD!
Pain ha avuto proprio fortuna ad uscire vivo e fegato per aver affrontato un rettile di tali dimensioni; mi dispiace per quegli altri turisti, ma se fossero scappati tutti sarebbe stato inverosimile no?
Corro a leggere il successivo!

16/08/11, ore 11:25

Oh bhè, dopo esser stati inseguiti da un ragno simile penso sia normale dileguarsi come se non fosse successo niente. Povero Akasuna, chissà che spavento.
Anche questa ben scritta in tutto e per tutto.
Corro a leggere il terzo!

16/08/11, ore 11:23

Povero Kisame X°D, oltre alla paura la beffa di non esser creduto!
Ok, anche io me la sarei fatta addosso dalla paura, confesso, ma penso che sia nornale no? Non penso che nessuno voglia diventare cibo per piovre giganti o che altro XD.
Detto questo, corro a leggere il secondo capitolo. Come al solito, sempre ben scritta e curata, descrizioni impeccabili e anche la caratterizzazione dei personaggi favolosa!

30/07/09, ore 14:04

ah si dimenticavo, la creatura che penso sia più realistica è la piovra gigante; quelle più spaventose il ragno gigante e il lciantropo e il basilisco. ciao

30/07/09, ore 13:22

no, che peccato che sia finita. era molto interessante questa storia su animali leggendari. comunque sapevo già la storia dei moa, i giganteschi parenti dello struzzo. spero che tornerai presto con altre storie, perchè sono davvero coinvolgenti. alla prossima

28/07/09, ore 22:18

Povero hidan, dopo dieci anni trova quello che cerca e glielo fregato da sotto il naso. per quanto riguarda la tua altra storia, ammetto che è un dilemma interessante: è stat una leggenda, oppure no? non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima creatura misteriosa. ciao

Un' altra storia ben fatta, complimenti, ce lo vedo orochimaru fare quello che hai scritto. e si conoscevo già la leggenda del thunderbird, ma solo un pochino. ho letto la tua storia, e devo dire che è davvero fantastica, anche se hai fatto un massacro tra i personaggi. comunque è davvero bella la storia e l'hinata malvagia, è stupefacente. sei un grande continua così che farai strada

MA NON E' VALIDO!!! Quegli altri che ricercavano i mega-mostri per amor di scienza non hanno cavato un ragno dal buco e invece Orochimaru il venale ce l'ha fatta. MA NON E' PROPRIO GIUSTO!!! IO MI OPPONGO, VOSTRO ONORE!! Vabbè, basta con le cavolate, bello sto cap, solo non ho capito bene che dinosauro hanno trovato, è una specie di brontosauro? O forse un Anchilosauro? Mah!! Comunque la storia mi intriga e sono curisoso di vedere quali altri mostri ci metterai, ora ti saluto, ciao, ciao.

26/07/09, ore 20:39

Si avevo notato che le varie creature erano messe come animali reali(senza poteri magici). comunque anche le tre storie precedenti mi sono piaciute, come questa, è molto interessante. E grazie per avermi indicato la tua storia, la vado a leggere subito. e si puoi chiamarmi enrico, non ho problemi. alla prossima storia

26/07/09, ore 09:56

questa raccolta di storie è davvero bellissima e molto interessante. sei appassionato di animali mitologici vero? anch'io lo sono quindi questa storia mi piace particolarmente. non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo animale mitico e il personaggio. Ciao