Can't get you out of my head
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/19, ore 14:21

Nuuuu è già finita? magari ci farai un seguito, chissà. Di certo sei stata brava a concluderla, non è così semplice come si può pensare portare avanti un progetto dall'inizio alla fine. E devo dire che è stato piacevole leggere questa storia, e Kaede e Hanamichi sono una coppia bellissima * ^ *
Passando alla storia posso solo dirti che il regalo di Hanamichi è così bello che fa impallidire quello di Kaede hehehe Inoltre ho apprezzato il fatto che spesso le ragazze che sbavano dietro Hanamichi risultano antipatiche o fanno fini poco lusinghiere xD invece tu le hai coinvolte in positivo facendo qualcosa di molto bello, approvo!
Finale dolcissimo per una storia bellissima.
E' stato un piacere leggerti, ancora complimenti e grazie per averla condivisa
un abbraccio <3

27/09/19, ore 10:13

Ooh ma che dolcezza!
Un regalo davvero inimmaginabile e soprattutto altruista, ecco finalmente emergere il Tensai (ma non mi dispiacerebbe vedere lo spogliarello u.u)
E questo finale con l'ultimo regalo di Hana... Credo che Kaede sia d'accordo con me nel dire che valeva la pena aspettare!
Grazie per aver condiviso, mi ha fatto moltissimo piacere seguire quest'avventura!
Un abbraccio e alla prossima!
Ru dalla regia: e la lemon? -volpe hentai!

26/09/19, ore 22:59

Grazie del cuoricino che ricambio! Bella la fine, bello i regali e belli loro. Mi piace questa dimensione familiare che si respira in tutta la tua fic. Staremo sintonizzati se dovessi scrivere altro. Hai uno stile molto scorrevole.

20/09/19, ore 17:22

Ma che teneri, non si vedevano e non si parlavano da tempo e hanno entrambi un regalo. Grazie di questo capitolo.

20/09/19, ore 17:18

E dopo una nottata di fuoco ecco una mattinata di... fuoco xD Sempre fuoco, e non importa se riescono o meno ad avere un rapporto completo, penso che anche quel che riescono a fare gli dia soddisfazione. Del resto non si può immaginare qualcosa di diverso per loro due. Che poi trasudo entrambi passione ma Hanamichi ha un fuoco palpabile, visibile, Kaede trasmette quella sensazione di un fuoco che tiene volutamente sopito ma che quando si accede è più devastante di quello di Hanamichi. Inoltre non mi ha stupita l'assenza di dettagli espliciti visto e considerato il rating della storia, ma a volte è bello anche solo immaginare, rimanere sul vago. Poi ovviamente dipende dai gusti, dalla storia e dallo stile di ciascuno di noi.
Ho apprezzato molto la complicità che hanno ricreato quei due, quasi avessero dimenticato ogni male e dolore avuto solo perché assieme. Si sono dati una seconda possibilità, e mi fa piacere.
Carino il regalo di Kaede, penso che per quello di Hanamichi ci sarà da aspettare un po' di più xD

20/09/19, ore 08:09

Argh! E ci lasci così? Non puoi, è illegale!
Regalus interruptus a parte, questo Kaede che nell'imbarazzo mi diventa logorroico mi piace, noi introversi facciamo questo genere di roba, e secondo me adesso ha voglia di scavarsi un buco nel pavimento per l'imbarazzo!
Tenero e innocente Hanamichi, che sperava in un ciao e ha ricevuto molto molto di più, non so se l'ho già detto in precedenza ma mi ricorda Gimli del Signore degli Anelli, quando chiede in dono un capello a Galadriel e lei gliene dà tre.
Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa ha regalato Hana a Ru!

14/09/19, ore 14:52

Ciao! Ti dico subito che ho apprezzato lo spazio che hai dato all'introspezione dei sentimenti, c'è stato poco dialogo ma non servivano molte frasi per rendere bene la situazione, anche perché le descrizioni hanno reso benissimo il clima generale del capitolo. In particolare mi è piaciuta la parte in cui Kaede e Hanamichi si prendono per mano e come se fossero congegni di uno stesso macchinario camminano lungo la stessa strada... in più di un senso dato che questo incontro gli ha restituito la complicità. Insomma, era tutto automatico, spontaneo, bello.
Inoltre mi ha colpito come Kaede metteva cura nel rendersi presentabile per Hanamichi, anche perché mi faceva tenerezza il fatto che senza far nulla conquistava tutti e ora che si impegna è solo per una persona precisa, quella che ama.
Bella anche la parte finale sul Ti amo, complimenti!

13/09/19, ore 17:14

Ooooooooh ma quanta dolcezza, quanto imbarazzo, quanto amore, quan..... Dilatatori?! E bravo Kaeduccio, com'è previdente (ma voglio sapere cosa dirà alla mamma perché ahahahahaha).
E questi "ti amo"... È vero, sono così strausate, queste parole, logore e rovinate..... Ma suonano diverse quando sono piene di significato.

12/09/19, ore 22:34

Ma che teneri. Ma che Kaede IC ma così follemente innamorato, e quell'essere in bilico tra non voler sembrare stupido ed essere perso completamente per Hanamichi.
Grazie di questa dose di tenerezze.

07/09/19, ore 09:40

Ti avevo detto che ci saremo riviste presto,e così è stato. Tra l'altro commentando questo capitolo ho terminato di recensire gli arretrati, che erano solo tre xD ma forse ti ho già detto che essendo più libera nel week end ciò che mi perdo in settimana viene recuperato in quei giorni, e poi con il ritorno di settembre e la fine delle vacanze dovrei tornare a essere più attiva. Ma ora basta premesse e partiamo con la recensione.
"
Non commettere gli stessi errori, si diceva, loquace con se stesso come non era mai con nessun altro.
Non rinunciare al tuo orgoglio per lui.
Non mostrare il fianco.
Non illuderti continuando a fissare il cellulare come un coglione, perché non si illuminerà grazie a una sua chiamata.
Non sbattere di nuovo contro lo stesso muro.
Non insistere ad entrare in una strada senza via d'uscita.
"
questa parte che comincia ogni frase con un "Non" l'ho adorata, davvero fantastica, colpisce al cuore, complimenti!
Kaede rimase espressivamente stitico,
"
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sei un mito!
Va beh, tornando a cose più serie. Mi dispiaceva vedere della finta indifferenza negli sguardi di Hanamichi e Kaede, mi dispiaceva perché i loro sentimenti sono sempre stati chiari al lettore, ma tra loro c'era tipo un mare di incomprensione e penso che tutti noi (?) non vedevamo l'ora di sapere chi avrebbe nuotato verso chi per tendergli la mano. E tutto questo parlare di mare mi ha fatto tornare in mente i primi capitoli... un periodo romantico e bellissimo che pare proprio sul punto di ripetersi visto che le incomprensioni sembrano superate. Nonostante le reciproche reticenze hanno ceduto ai loro sentimenti, ma da qui a dire che è tutto in discesa ne passa di acqua sotto i ponti quindi... vedremo, di certo sono contenta per questo finale di capitolo. Finalmente un po' di sollievo e di pace per queste due bellissime anime * ^ *

07/09/19, ore 09:07

Povero Kaede che ha avuto bisogno di qualche giorno per ricucire le ferite, anche se comunque ci sono sempre e comunque... Devo dire che dall'inizio romantico e fluffoso non avrei mai pensato a una simile evoluzione dei fatti, ma trovo anche che dia più piccantezza alla storia, non so se mi spiego ^^ Nel dubbio vado avanti
"
Kaede Rukawa stava facendo faville. Era una miccia che infiammava i campi che calcava.
"
e qui muoiono tutte le sue fan ahahhaha
capisco anche il volersi gettare anima e corpo per non pensare, non che viceversa non avrebbe dato la giusta attenzione al basket (anche perché è la sua passione) ma questa volta c'è qualcosa in più che lo spinge a concentrarsi solo su quello.
"
Hanamichi guardava Kaede, Kaede non guardava lui.
Hanamichi notava Kaede che, anche quando gli passava la palla, non lo degnava della minima attenzione.
Hanamichi fissava il telefono sapendo di conoscere il numero di Kaede a memoria.
"
eh... eh... *sospira* e pensare che il pasticcio lo ha generato Hanamichi. Certo, persone più mature e meno impulsive ne avrebbero parlato, e lo avrebbero fatto con un certo linguaggio, ma Hanamichi ha il temperamento impulsivo e focoso quindi ci sta che abbia percepito qualcosa e si sia subito espresso. Però si capisce benissimo (anche dalla parte che ti ho sopra riportato) quanto i suoi sentimenti siano sempre accesi per Kaede.
Tenerissimo Hanamichi quando pensa che per Natale vorrebbe solo un saluto da Kaede, qualcosa di semplice che però mette in mostra come sia anche l'altra metà della mela quella che soffre.
"
Si era innamorato del basket. E poi anche di qualcun altro.
"
adoro * ^ * frase bellissima, e mi piace come mamma Sakuragi si preoccupi per il figlio pur senza intervenire, del resto il ruolo del genitore non è per niente facile. Inoltre grazie ai suoi pensieri abbiamo scoperto qualcosa in più sulla sua famiglia
Sono felice del fatto che la famiglia di Hanamichi lo abbiano spinto ad uscire perché sembra proprio che tra poco si incontrerà con Kaede, e io non vedo l'ora che accada.
Leggerò presto il capitolo successivo, ma ho notato che anche la mia amata Cioppy ha aggiornato e quindi corro anche di là, poi tornerò qui da te, in fin dei conti siamo nel fine settimana e sono quindi libera e felice come una farfalla xD A presto!

06/09/19, ore 15:04

/urla di giubilo si avvicinano, diventano assordati poi si affievoliscono mentre Cathy si allontana correndo in giro per casa al colmo della gioia/
IO TI AMO?!
Cacchio, è preso un colpo pure a me, per fortuna non ero al posto di Rukawa altrimenti sarei svenuta sul colpo stile damina dell'Ottocento.
Bellissimo il bacio, so che è stato spontaneo e non premeditato, ma rivela parecchio di quanto Hana abbia sofferto e si sia pentito. E quella dichiarazione di Rukawa, DIOSANTO sto fangirlando come una matta.
Mi è piaciuto tanto anche Yohei, come al solito lui capisce tutto quanto e fa finta di niente finché non è il momento giusto. Questo ragazzo, da semplice comparsa, è diventato uno stratega nato, e lo so, LO SO, anche lui fangirla con noi. Se fossimo a Kanagawa faremmo gruppone con lui e ci apposteremmo dietro le porte per aspettare di vedere quei due che limonano.
Può arrivare subito settimana prossima? Per piaceeereee!
Bellissimo capitolo, alla prossima!

05/09/19, ore 22:53

Tenerelli loro due... Si sono incontrati e scontrati di nuovo... ohhhh. Ora seriamente, questo capitolo, ben scritto rispecchia i caratteri di entrambi e li ha fatti riavvicinare, e sono molto contento di averlo letto, ora al solito mi guardo intorno per un altro capitolo. Alla prossima

30/08/19, ore 08:43

Ohhh un incontro la vigilia di Natale!
Bella soluzione questo Hana un po'tontarello che non riesce ad andare oltre la facciata di finta indifferenza di Rukawa... E adesso, uno un po'brillo e l'altro sicuramente depresso, entrambi incazzati, cosa succederà?
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per leggere il nuovo capitolo!!!

29/08/19, ore 21:58

Bellini, cercano di ricomporsi entrambi, in modo diversi si sono sbriciolati l'uno contro l'altro, mentre l'oscar per migliore attore va a Kaede, Hanamichi gira a vuoto. Mi piacciono tutti i genitori che hai delineato nella tua storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]