Can't get you out of my head
di MaryFangirl

21/07/19, ore 23:49

Wow bellissima. Letta tutta d'un fiato.. Non vedo l'ora di leggere il resto... bravissima

19/07/19, ore 14:24

Ciao! Sono leggermente in ritardo, ma poco e non come un certo porcospino di nostra conoscenza xDDD
Comunque, yeah! Abbiamo il ritorno di Hanamichi! Mi unisco finalmente ai festeggiamenti, anche perché senza lui sai che noia? è l'anima della festa praticamente, in senso figurato. D'altra parte si vede che non è tornato al cento percento in perfetta forma, e questo mi crea un enorme dispiacere che si compensa con l'enorme gioia di rivederlo alla vecchia vita.
La parte del bagno è stata la mia preferita, ho adorato questa parte:
"
Lo immobilizzò con uno sguardo che Hanamichi era sicuro avrebbe fermato anche una belva feroce,
"
ne sono sicura pure io! wow!
Comunque, bacio nel bagno... non dovrebbe sembrare romantico eppure lo è ai miei occhi, troppo belli!
"
'Mi sei mancato', voleva dire, ma non ce la faceva, parlare era sempre così difficile per lui, per quanto Hanamichi lo avesse cambiato anche in quello.
awwwww
e ti cito ancora una parte che ho apprezzato enormemente:
"
Non voleva dire nulla che potesse rovinare il momento. Erano in un angusto cesso del loro liceo, ma potevano ancora sentire il profumo del mare mentre si guardavano negli occhi.
pura poesia **
Avrei dovuto odiare l'interruzione di Yohei ma in realtà l'ho trovata divertente, e ha dato quel brivido dell'essere scoperti che non guasta mai. Poi, va beh, il discorso è degenerato xD ma almeno hanno avuto una bella parentesi tutta per loro ;)

19/07/19, ore 14:21

OOOHHH ma che tenerezza! *^*
Diciamocelo, noi shipper abbiamo un'ossessione per Ru che ride, darei un braccio per vederglielo fare in un disegno di Inoue *^*
Ho avuto un mezzo infarto insieme ad Hanamichi a quel commento sul vivere insieme, non tanto per la cacca puzzolente (che comunque è una genialata, anche se spero che qualunque cosa Yohei si sia fumato sia avanzata per noi altri) quanto perchè WOW, cavoli, è un bel saltone con tanto di rincorsa e urlo belluino!
Non vedo l'ora di sapere cosa si farà del suo rossino in terrazza, sperando che nessun ficcanaso abbia intenzione di reclamare la presenza del Tensai rovinando i piani del bel volpino.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

18/07/19, ore 23:37

Anch'io sto ridendo! Brava, questi due che non riescono a stare lontani mi piacciono un sacco! E poi una coppia che parla di cacca funziona bene. Continua così!

13/07/19, ore 14:17

Ciao! Scusa il leggero ritardo ma giovedì ho avuto una giornataccia e mi sono ripresa solo oggi, ho anche visto che ci sono alcune storie che seguo, oltre questa, che sono state aggiornate quindi cercando di andare con ordine recupererò tutto, per ora mi dedico alla tua.
Capitolo interessante, nonché particolare. L'idea di dedicare un intero capitolo alle lettere mi ha affascinato, un po' mi sono messa nell'ottica di essere io quella a cui erano destinata, o meglio un'intrusa che legge la posta altrui xD
Su Haruko forse mi sono sentita un po' gelosa per Kaede, cioè... mi ha dato un po' fastidio ma trovo che il fatto che abbia scritto anche a lei sia in linea con il personaggio e coerente con la storia. E poi ho notato che con Kaede si è sbilanciato molto di più quindi 2 a 0 per Kaede ;) ci sono state confessioni anche personali, sicuramente difficili da esprimere.
Per quanto riguarda Kaede penso che i "sacrifici" di buttare giù qualcosa siano stati più difficili, a maggior ragione apprezzo il suo sforzo. E poi ha tirato fuori i suoi sentimenti, tra cui la gelosia xD Come si fa a non adorarlo.
Il P.S. è stato meraviglioso, complimenti!

12/07/19, ore 08:33

Oh, ma quanta timidezza/tenerezza/fluff!
La prima lettera è molto rabbiosa e intensa, ho come l'impressione che qualcuno dovrà fare una parafrasi ad Haruko perchè se no col cavolo che la capisce, comincerebbe con i suoi "sono sicura che Sakuragi-kun riuscirà a tornare in campo", che ti giuro quando nel manga parla così mi fa venire in mente la mia prof pazza di design, che parlava di se stessa in terza persona e si rivolgeva alla stessa maniera ai suoi interlocutori.
La seconda... KAMISAMA Hana è cotto come un arrosto! Mi fa venire in mente una canzone di Zakk Wylde, Way Beyond Empty.
Nella terza mi fa piacere che Hana si sia finalmente deciso a chiamare, la telefonata di un'ora l'avrà come minimo tranquillizzato per il suo timore di non avere più nulla da dirsi... Kaede è sempre sicuro di sè, nei limiti del plausibile (dopotutto sta cominciando una storia d'amore ed è normale tenersi tre quarti dei sentimenti per sè per non spaventare l'altro XD), e vivaddio perchè se no qui non ce la caviamo più.
Grazie per aver condiviso, come sempre una lettura molto piacevole!
Alla prossima! ^^

06/07/19, ore 14:35

Oh, Tenerelli loro! Una bella partitina in cui Hana viene asfaltato, ma consolato con un bacio, e poveretti ci son rimasto male con loro quando sono stati interrotti mentre si baciavano. Oh ingenui teneri giocatori di basket

05/07/19, ore 17:09

Oddei quanta dolcezza!
Condivido parecchio la considerazione sul carattere dei nostri due figaccioni, sin dall'inizio del manganime è chiaro che sia così; mi chiedo se sia questa insicurezza, più che la ritrosia e la mancanza di voglia a spingere Hana a esitare così tanto!
E, lo ammetto, anche se l'idea mi caccia caldo spero che ci sia effettivamente del sesso telefonico, solo immaginarmi Hana rosso come un peperone che balbetta versi sconnessi mentre Rukawa snocciola frasi da romanzo erotico mi fa gongolare!
Bello il finale con un po' di basket (chissà perchè dopo un po' tendiamo tutti a dimenticarci che sì, effettivamente questi due praticano uno sport e la cosa sembra anche essere di una certa rilevanza ahahaha), e soprattutto Hana che segue l'ormone fuggiasco e mi spalpeggia il lato B del bel volpino. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in queste due settimane di lontananza!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

05/07/19, ore 13:55

La parte iniziale dove Kaede si è abbronzato mi ha fatto sorridere perché da brava mozzarella quale sono lo capisco perfettamente, l'importante è che non si sia scottato per guadagnare un po' di abbronzatura, cosa che è l'altro lato della medaglia per noi pallidi come la morte xD
Va beh...
Andando avanti. Che tenero Hanamichi che non riesce a lasciarsi andare del tutto, anch'io lo vedo come un romantico e un insicuro, e stessa cosa vale per Haruko quindi oltre al fatto che non li vedo bene assieme penso che siano troppo simili per sperare in qualcosa che vada oltre la pura e semplice amicizia. Del resto si sa che gli opposti si attraggono.
Carina l'infermiera che ha acconsentito, sotto rigide regole, ad Hanamichi di giocare a basket. Certo che se i premi di consolazione sono di tipo sessuale devo dire che spero che giochino molto di più ;)
Bel capitolo anche questo, brava!

28/06/19, ore 13:17

"
i suoi canestri che venivano eseguiti con l'eleganza di un ballerino mescolata letalmente alla forza di un lottatore di sumo.
"
hahahahahah pura poesia, e verità ;)
Dunque, in questo capitolo hai toccato un tasto dolente, qualcosa di importante a cui non ci facevo nemmeno più caso vista la dolcezza di questi capitoli. Ossia la loro rivalità.
Capisco Hanamichi quando "mente" (beh, non era una vera e propria bugia) perché non si sente pronto di affrontare il marasma di emozioni che lo colpiranno nel vedere Kaede giocare, e tra l'altro con altri ragazzi in gamba. Lui si sente rimasto indietro, sa che dovrà fare ancora dei passi prima di vedere la fine del suo percorso, ma fuori dalla clinica il mondo va avanti... guardare tutto ciò non è facile. Senza contare che ora che lui e Kaede si amano tornare in un contesto dove erano nemici e perennemente in conflitto potrebbe portarli a interagire in modo diverso, rianimare quella scintilla di odio che credevano di provare l'uno per l'altro.
D'altra parte Hanamichi non può scappare tutta la vita, prima o poi dovrà affrontare Kaede e il basket. Starò a vedere, buon proseguimento di storia :)

28/06/19, ore 08:38

Oh, ma poveri!
Mi spiace per entrambi: per Kaede, che sa di aver sbagliato a chiedere ma che non ha potuto resistere, e per Hanamichi, che probabilmente in fondo in fondo oltre a questo turbamento si chiede "certo che un po' di delicatezza..." è quel tipico piccolo equivoco che rischia di rovinare qualcosa di bello, mi chiedo se Hana alla fine troverà il coraggio di sacrificare se stesso e andare alla partita o se resterà a rimproverarsi e toccherà a Kaede fare l'ennesimo passo in avanti per soffiar via le nubi da sopra la sua testa.
Grazie per aver condiviso!

27/06/19, ore 01:29

Glu glu glu. Ok grazie di questa storia e quei 10 giorni dopo Mister I lascia super in sospeso, sono curioso di come i nostri eroi riusciranno a districarsi tra scuola e basket, visto che non riescono a tenere le zampette lontane
(Recensione modificata il 27/06/2019 - 01:31 am)

25/06/19, ore 20:22

Ah l'amour! Hanamichi preso dal bacio di Kaede al punto di non riuscire a studiare, mangiare e dormire è qualcosa di davvero molto tenero.
Il dialogo con l'infermiera credo che abbia aiutato molto Hanamichi, le due storie sono simili e quindi Hanamichi si è rassicurato sul fatto che, sì, l'amore può nascere anche dall'odio (o finto odio). Cosa tra l'altro che lo aveva già angosciato spingendolo a cercare informazioni su internet l'altra volta.
Il baci sott'acqua sono stati intensi ma dolci. Sotto l'acqua abbiamo l'udito attutito, deve essere stato bellissimo riuscire a isolarsi anche a livello sensorio per godersi un momento di intimità che per quanto si manifesti in un luogo pubblico si è sviluppato in privato, solo loro due.
E con questo ho recuperato.
Non so se hai un giorno di pubblicazione o meno ma sicuramente farò spesso dei salti per seguire lo sviluppo di questa storia davvero molto carina.
Alla prossima

25/06/19, ore 13:29

Ciao cara :)
E con questo capitolo mi sono messa quasi in pari, ma comunque immagino che leggerò presto il nono. Se riesco questa sera dopo il lavoro, altrimenti domani (o comunque in settimana). Va beh, in ogni caso sono qui per commentare questo di capitolo, quindi partiamo con la recensione.
Che cosa tenera avere un giorno prestabilito a settimana in cui sentirsi al telefono, per entrambi deve esse qualcosa di bello pensare "è mercoledì, chiamo il mio ragazzo" o qualcosa del genere hahahah
Altra cosa incredibile ma molto sensata in questo contesto è Hanamichi che si affeziona al suo nomignolo personalizzato, mi sembra che lo definisca proprio così a inizio capitolo.
La parte che mi è piaciuta di più è la dichiarazione dolce e veloce che Kaede fa alla fine, senza nemmeno udire la risposta di Hanamichi tra l'altro. L'ho trovato troppo dolce.
Ho poi apprezzato il fatto che in questo capitolo ci siano stati ben due baci, uno più bello dell'altro, il secondo più bello del primo. Tra l'altro sono stati i primi baci dove entrambi erano coscienti hahahha
E, niente, mi chiedo se approfondirai qualcosa in merito al misterioso compagno di stanza di Kaede.
Come sempre ti faccio i complimenti, a presto!

24/06/19, ore 13:29

Uh... gran bel passo avanti in questo capitolo. Kaede ha sfiorato le labbra di Hanamichi, è poco ma per fangirl come me è più che abbastanza per fangirlizzare. E poi la delicatezza con cui lo fa, nonché i sentimenti che prova, lo rendono un grande cucciolone tenero. Altra cosa che mi intenerisce è che Kaede è ricambiato e non lo sa. Vivono entrambi con l'incertezza e i dubbi tipici del primo amore, di persone della loro età, ma il lettore che sa non può che trovare dolce il fatto che si amano in questo modo, che si vogliono senza sospettare che dall'altra parte ci sia il medesimo sentimento.
Divertente lo scambio di battute iniziale tra Hanamichi e l'infermiera. Peccato che non si sia visto un porno gay con protagonisti un ragazzo dai capelli rossi e uno dai capelli corvini eheeheheheh ma anche così era già sconvolto abbastanza, povero. E poi ha fatto progressi nei suoi sentimenti, si è documentato su quello che prova cercando esperienze simili, domande e risposte che non riusciva a porsi o darsi. Atteggiamento tipicamente adolescenziale, e dei nostri tempi.
Si sono ripresi per mano sul finale, i progressi non mancano proprio. Sono molto fiduciosa per il proseguo ;)