Ranma's Angels
di Mikage

08/06/05, ore 15:27

XD Ryoga è un perfetto lupo cattivo. Non riesco proprio ad immagire come concluderai questa faccenda di Cappuccetto Rosso. Fantastico intermezzo all'importantissima missione delle Ranma's Angels. Che vantano un agente del calibro di Miss Tendo! XD Proprio non si capisce che Akane non è il tuo personaggio preferito. Stavolta il suo iq ha raggiunto livelli infinitesimali. Ma almeno m'ha strappato un sorriso.
Belle anche le ambientazioni, la ff è scritta bene. Non mi piace un po' la tabulazione, ma spero che col tempo migliorerai anche quella. E noto con piacere che Ryoga stavolta era senza h, le minacce servono ;D Mata ne!

Tiger eyes
08/06/05, ore 15:05

Troppo forte la scena di Ryoga e di Cappuccetto Rosso! La seconda parte delle avventure degli Angeli promette bene, vai così che sei una forza!

08/06/05, ore 13:48

Ohhhhh, evviva! XD

Fantastico il pezzo con il dottore e con Gosunkugi XD. Grande quel personaggio! Fa morire dalle risate! Poi pure la trovata del lupo=Ryoguccio e Miss Tendo= mi stendo XD Non è male, sai? Vai così, in quarta! è.é Ollè! Sono contenta di aver contribuito, nel mio piccolo, all'opera di convincimento >.^. Au revoir!

La modifico visto che questa l'ho scritta da loggata! Nulla, volevo solo dirti che adoro anche il modo in cui alterni descrizioni simil serie a puro umorismo! Riuscirà Ryoga a non mangiarsi la bambina? :3
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 01:39 pm)

Kuno84
08/06/05, ore 00:05

Allora, da cosa comincio? Dalla gioia provata nel ritrovare dei personaggi da me tanto amati come Hikaru Gosunkugi e soprattutto Sentaro Daimonji? Dalle folli risate che mi sono fatto per tutto il capitolo? (il dottor Tofu non mi stancherà mai, la sua valigetta che si apre in un lampo idem, l'avventura parallela di Ryoga poi m'ha fatto sbellicare: scambiato per lupo cattivo da Cappuccetto Rosso, poverina, la capisco, con quelle due zanne che il ragazzo si ritrova al posto dei canini ^^ come, come ti vengono in mente tutte queste idee?) Dalle tue bellssime descrizioni, che denotano (<-- Kuno esibisce un po' di pseudo-cultura utilizzando termini più propri dell'omonimo) la tua bravura di scrittrice?
Uhm, mi sa che più che cominciare, mi trovo quasi alla fine del commento ^^;;; L'ultima annotazione e per gli angeli di Ranma: povere ragazze, possibile che siano state scomodate solo per reprimere dei teppisti? Naa, qui c'è sotto qualcosa di più, mi sa. Chissà, e chissà pure che Sentaro non s'improvvisi aiutante delle nostre per far contenta la nonna ^^ Grandissima come sempre, Mikage-chan ^_-

Nemesis
03/06/05, ore 15:42

Ih-yaaaaa! E tornano le Ranma's Angels! Evvai! La trovata sui biscotti è favolosa XD. Poi mi piace sempre la reazione di Akane ai trabocchetti di Ranma [Tsk XD. Quella ragazza XD]. Sono curiosa di sapere cosa avrai in mente *__* Poi l'altra domanda te la faccio sul forum >.^. Ahahaha il lemon con Ranma ed Obaba XD

Ren
03/06/05, ore 15:08

Che bello,la storia continua e continua alla grande!bravissima Mikage,aggiorna presto! PS fenomenale la nuova *arma* di Akane!

Kuno84
01/06/05, ore 23:00

Evviva! ^_^ Quanto ho aspettato questo momento!!! ^__^ Le Ranma's Angels, di nuovo insieme! E con nuove, ancor più micidiali armi di distruzione (vedi biscotti di Akane) La cosa più divertente? Kasumi che prende le ferie in bikini in ufficio, povero Tofu, che shock ^^ Ma sono curioso, chi sarà il prossimo avversario? Spero di scoprirlo presto!... P.S. Il nostro progetto lo riprenderemo prestissimo, promesso! ^_-

01/06/05, ore 14:15

Allora... vedo che la seconda puntata è bella quanto la prima. Se non di più. Soprattutto la parte con Ranma, confesso di aver riso per una delle gag (ora non ricordo quale fra le tante). Ah, ecco! Quando Akane dice che se aprisse un ristorante nessuno vorrebbe andare dalle sue concorrenti. O meglio, non potrebbe. XD Kasumi in bikini in ufficio XD Solito grande Dr Tofu dalla doppia personalità. Chissà quale sarà questa prossima missione.
E poi, per l'ultima volta (spero): Ryoga si scrive senza h! Ma sei proprio testarda, eh? Se nel prossimo capitolo vedo scritto un'altra volta Ryogha mi rifiuterò di continuare a leggere, ok? Tsk, m'hai costretto alle minacce .\_/. E poi, quando ne hai la possibilità, cerca di evitare i paragrafi chilometrici senza manco un punto. Chi legge rischia un attacco d'asma.
Per il resto tutto era piuccheperfetto, soprattutto l'arma inventata da Akane XD. See you as soon as possible!

31/05/05, ore 19:35

Ma lo sai che sei proprio cattiva? Ma come, interrompere il capitolo proprio sul più bello?! Vabbe', ti perdono... giusto perché mi sono sbellicata dalle risate per i biscotti di Akane (mi ricordano quelli che ho provato a fare la settimana scorsa ^_^'') e per il mocho in testa al dottor Tofu... e Kasumi in vacanza è troppo da Kasumi... Sono sempre più felice che sia tornata questa fic

Tiger eyes
31/05/05, ore 17:19

Splendido! L'episodio I (pare Star Wars...) della II parte è partito alla grande: mi sono piegata in due dalle risate all'idea dei biscotti di Akane che trapassano i vari piani del grattacielo! Mitica Mikage! Continua così!

Nemesis
26/05/05, ore 14:27

Uepà! XD
Che trovate simpatiche! XD Quelle delle bombe di Happy ed anche e soprattutto quella del reggiseno di Shamppo XD Sai che mi ha ricordato? I missili assurdi dei robottoni di un tempo, che sbucavano fuori da posti indicibili O.o"". Attendo il seguito, eh? >.^ See you soon!

26/05/05, ore 00:35

Non potevo non rileggermi anche l'ultima parte. Come Vuoi Taro, ah, quanto piansi dalle risate e quanto ho riso anche stavolta! ^^ E quel personaggio che stava con Ryoga, quella Mikage... mi chiedevo, tornerà nella seconda puntata? ^_- Seconda puntata che aspetto praticamente scalpitando, cerco già di immaginarmi la nuova minaccia... Ovviamente lascio fare a te ^^ See you!

23/05/05, ore 12:01

Per questo capitolo ti sei un po' sbizarrita con gli errori di battitura, ma ti perdono solo perché... buon compleanno! Tantissimi auguri ^___^
Come Vuoi XD La vecchietta spaccaossa XD E poi Asuka... forse sei la prima autrice ad utilizzarla in una ff. Povero Ryoga, che si deve fà per campà. Pur di non perdere il lavoro... certo che quella direttrice lo sfrutta proprio a dovere ;D
In questo capitolo sei stata più attenta agli intermezzi descrittivi, erano proprio fatti bene. Peccato per la h di Ryoga ç___ç predico al vento...
IMHO questa prima puntata è stata un successone. Se riesci a reggere lo stesso ritmo umoristico (e a correggere gli errori di battitura), questa ff diventerà sicuramente un piccolo grande capolavoro. Mata ne!

22/05/05, ore 23:39

La Happodaikarin s.p.a.?! Ah ha ah ah ah ah ah! Oddio che forte! Quando l'ho letto mi sono piegata in due dalle risate! Sei miticaaaaa!

22/05/05, ore 23:14

Il mitico reggiseno... lo sto ancora cercando, ma non è un articolo molto diffuso. Magari dovrei farmelo fare anch'io dal dottor Tofu, una specie di mister Q sui generis (hai visto qualche film di James Bond, vero?). Comunque ho riletto tutto questo primo episodio con vera goduria, il complimento più grande che posso farti è che, nonostante l'abbia letta più di una volta, quando mi accingo a rileggere questa fic, rido esattamente come la prima volta. Non vedo lìora di gustarmi il secondo episodio!