Aria, terra, acqua e fuoco
di ryry

10/09/09, ore 14:16

woooow!!! quindi nn c'č solo lui, ma anche gli altri ragazzi!!!dovevo aspettarmi una cosa simile!! fantastico, fantastivo, FANTASTICO!!^^ aggiorna presto!!

07/09/09, ore 12:53

Ok, ok, aspetterō!! comunqwue bello anche questo capitolo!! ^_^ č proprio una bella storia!aggiorna presto!!

04/09/09, ore 21:20

bellissima la ficcy! dalle ragazze ai ragazzi(*į*) agli animali ai poteri! non vedo l'ora di leggere il seguito!^^sono curiosa di sapere chi arriverā oltre a pattinson...ce ne sono altri vero?XP baci

27/08/09, ore 19:39

Beeeello!! Penso di non essere l'unica a pensarlo, ma.. scusa se ti rompo...ma quando arriva rob?????????scusa tanto, ma sono veramente impaziente di vedere che gli fai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/09, ore 15:21

*-* Uffāāāā.Anch'io voglio avere un drago tutto mio!! Perō direi che č impossibile!. Il mondo č ingiusto!! hėhė Scusa se ti annoio con le mia cavolate! Bello.Bello.bello. Il capitolo! Continua ad aggiornare Please! Bacii NikiLoveDaley_____

26/08/09, ore 18:01

ėHėHHėėH..ADESSO HO CAPėTO TUTTO!! Sėė..BELLO!!Non vedo l'ora che vai avantiii!!! Un bacioo

24/08/09, ore 21:07

cry cry... io odio gli addiii... cry cry... per fortuna poi ci sono gli animaletti parlanti... almeno le ragazze si consolano un po'...

24/08/09, ore 19:44

Mė PėACE MOLTėSSėMO QUESTA STORėA ... PERō Tė VOLEVO CHėEDERE..PERCHč L'HAė POSTATA NELLA CATEGORėA FANFėC SU ATTORė?..GLė ATTORė COMPARėRANNO ėN SEGUėTO?? SCUSAMė SE POSSO AVERTė ėNFASTėDėTO ėN QUALCHE MODO CON LA DOMANDA!!.. ėL CAPėTOLO č STATO BELLO!! NON VEDO L'ORA Dė UN TUO AGGėORNAMENTO!! UN BACėOOO!! NėkėLoveDaley__

23/08/09, ore 18:46

moooolto bella la tua storia! sn curiosissima di leggere il seguito!!!!

23/08/09, ore 13:51

cry cry.. mi dispiace per le ragazze... perō dai... presto arriverano i ragazzi!!!

23/08/09, ore 13:50

I loro poteri sono quelli dei Cullen! Anchio voglio vedere il futuro! Mi chiedo solo una cosa..che c'entra Robert in tutto questo? Non gli farai fare il cattivo, vero?? Sono curiossissima! continuala il prima possibile!

12/08/09, ore 20:13

lux, falx ,orx e pux??? che fantasia sorellina... ihih no dai scherzo... posta presto... e spero che mi renderai felice con un bel capitolo luuuuunnnnngooooo!!!!!!!!!!

12/08/09, ore 02:40

anche questo tuo capitolo č molto interessante, e sono contenta che tu abbia aggiornato cosė presto:) spero continuerai cosė:p comunque come ti dicevo la storia mi piace, ma c'č un'unica pecca: fai i capitoli troppo corti!:( lasci molto in sospeso.. spero che il prossimo sia un pō pių lungo:) p.s. grazie per i complimeenti per la mia FF..:) baci

09/08/09, ore 20:52

ok... qualcosa non quadra... da quando scrivi cappy cosė corti??? me ne voglio uno bello lungo!!!

07/08/09, ore 18:14

questa storia mi ha davvero incuriosito ! ed e per questo che la metto tra le seguite ! spero tanto che aggiornerai prestissimo !!! ci conto .... kiss kiss