Aria, terra, acqua e fuoco
di ryry

10/11/09, ore 22:03

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/09, ore 20:39

Bel capitolo sister!!! posta presto ti prego!!!! ^_^

04/11/09, ore 15:53

ottimo capitolo!!!!!!!!wow mi haim srpresa quando ho letto che erano rimaste incinte n tre!!!!!!!!

02/11/09, ore 20:24

Ehi, ci sono anchio!!!!!!!
mi dispiace moltissimo, ero convinta di aver commentato, infatti quando sono andata a leggere questo capitolo e ho visto che non rispondevi alla mia recensione ci sn rimasta male!!!mi dispiace un casino!!sono stata proprio una stupida!
Comuqnuee...domandone da 1 milione di euro..quanti anni anno queste ragazze? no, perchè Vero è già rimasta incinta, e mi sembra piuttosto giovane..chissà come la prenderà Kellan..ha un'aria piuttosto rude, ma sotto sotto si vede che è una persona dolce!!e brave ragazze, si trasformano anche!!altro che principe azzurro, stavolta sono loro a salvare i propri amati!! Forza alle donne!!!!
Mi scuso ancora per non aver recensito prima!!
Baci, Francesca.

02/11/09, ore 19:47

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!! sono contenta che t'abbia fatto piacere il mio commento ma sono percaso l'unica che te li lascia???

29/09/09, ore 12:23

Robert...o robert...eheh...ma che bello...poveri figli del diavolo, sempre all'asciutto...muahahahahah muahahahahahahah troppo bello...mi piace come va avanti la tua FF...sìsì...non vedo l'ora di leggere su Marcus Erica e Robert..eheh...me mefistofelica!=)=)aggiorna presto cara...ci si sente che devo andare a mangiare!!!ciauuuuu ti vi bi

21/09/09, ore 16:05

Grandeeeeeeeeeee!chissà se prima o poi usando la scusa dell'innamoramento Erica e Rob decideranno di USUFRUIRE del letto nel secondo modo..xDxDchissà..chissà! bando alle ciance, non vedo l'ora che riaggiorni, sn contenta che tu lo faccia così spesso! Baci, Francesca.

20/09/09, ore 20:23

Wàààà!!!Ma ke stupendosi!!!Robert o Robert...I love you!!!!xDxD!Okay mi riprendo, veramente, un capitolo pieno di emozioni...come sono happy!!!!!Ma ora Marcus che farà?Deihihiohohoh!!!Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà quando saprà che la sua presunta schiava s'è trovata un ragazzo!!!Ihih!!!Hai visto che ho aggiornato pure io?Alleluia...ihih...dopo una pausa di un mese!Sono contenta che aggiorni così di frequente questa FF è proprio bella...però aspetto anche Gemelli Potter...Dracoooo...okay sono diventata una demente, ihih...ora scappo a mangiare che ho fame...ciauuuuuu baci baci ^-^...PS: ma i Figli del Diavolo sono innamorati delle Prescelte sotto sotto o gli piacciono solo così????

19/09/09, ore 19:15

Io nn mi sarei tanto dispiaciuta fossi stata in loro..all'inizo sembravano un po' schifate di dover dormire insieme ai ragazzi..io nn lo sarei stata!!xDxD *parte maniaca in azione!!*... che strane ste ragazze! va bon, il capitolo è bello! mi piace! xDaspetto il prossimo! Francesca.

19/09/09, ore 18:08

Wàààààààààà!!!!Pure io lo sognerei Rob...sbav...ehm...okay mi ricompongo!Ihih!Scusa l'idiozia iniziale...devo dire che questa FF mi piace, è diversa da molte che ho letto...hai molta fantasia ed è bella da leggere. Mi dovrò solo imparare per bene i nomi e poi seguirò al meglio lo svolgimento...scusa se sono sbrigativa, ma devo andare...spero aggiornerai presto!Ciao...bacii!!! ^-^

16/09/09, ore 21:06

evviva sono arrivati i ragazzi!!!

16/09/09, ore 15:23

Ehi, bello questo capitolo! che stupida la Prescelta che si unì ai demoni..se il Prescelto era fico come quelli di ora sarebbe stato sprecato..xDxD aggiorna presto, baci, Francesca